Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
EaglEye's Music!

    Sin
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 95
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 649 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Valencia
  • Abilitā:Apprendista


#21 Inviato 29 January 2015 - 17:48 PM

Mi intrometto per dire una cosa un po' inutile, ma m'è venuta in mente quindi:

 

-la linea di basso, presente nel sub bass, viene via nella compressione da mp3 a wav. In effetti sarebbe meglio caricarla direttamente in wav, però ci metterei una vita con la connessione che mi ritrovo a caricare 60 mb di canzone. ^^

Non potresti invece usare un altro formato? Tipo flac o ogg?

Di solito perdono molto meno dell'mp3 nella compressione (non arriveranno magari a 2-3MB, ma 8mb sì!)

 

O magari il sito non li accetta.


feat_mockupntipna.pngfeat_mockupvc.png
Romanzi d'avventura per ragazzi/e dai 13 ai 100 anni :sisi: su Amazon e IBS
 
Rpg2S Short Game Contest 2:
905.png


    EaglEye
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tomorrowland
  • Abilitā:Esperto

#22 Inviato 29 January 2015 - 18:13 PM

Mi intrometto per dire una cosa un po' inutile, ma m'è venuta in mente quindi:

Non potresti invece usare un altro formato? Tipo flac o ogg?

Di solito perdono molto meno dell'mp3 nella compressione (non arriveranno magari a 2-3MB, ma 8mb sì!)

 

O magari il sito non li accetta.

Siccome soundcloud ha pure la funzione di fare scaricare ai vari utenti le canzoni che carichi, uso mp3 anche perchè è il formato più diffuso in giro.

Anche il flac pesa parecchio, con l'ogg non ho provato ma non penso sia meglio dell'mp3.

Comunque nella nuova canzone ho esportato il wav in un mp3 con bitrate a 320 kb/s invece di 180 kb/s, perciò pesa sui 16 mb, e non perde moltissimo (qualcosina perde lo stesso però).

Già che ci sei prova a dare un'ascolto alla canzone! :sisi:


.

"Hurry up, we're dreaming."

Soundcloud Page


    Sin
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 95
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 649 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Valencia
  • Abilitā:Apprendista


#23 Inviato 29 January 2015 - 18:38 PM

Mmh...

Decisamente non il mio genere, ma se dovessi andare oltre e darti un parere direi che è un po' ripetitiva. :/

Però non sono granché ferrato in materia.


feat_mockupntipna.pngfeat_mockupvc.png
Romanzi d'avventura per ragazzi/e dai 13 ai 100 anni :sisi: su Amazon e IBS
 
Rpg2S Short Game Contest 2:
905.png


    shellshaka
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 85
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#24 Inviato 29 January 2015 - 21:35 PM

Purtroppo i vari passaggi (conversioni e upload) deturpano la qualità del suono, è il destino di chi fa musica al pc non poter dimostrare pienamente la pulizia della versione originale dei propri brani. Comunque prova l'ogg, è sorprendentemente buono.

Riguardo alla nuova traccia, il mio parere è pressoché identico a quello del brano precedente, con la differenza che qui un minimo di basso si sente. A dirla tutta non credo che dipenda tanto dalla conversione, piuttosto mi sembra che il sub fosse troppo...sub XD

Altra cosa, trovo che il sidechain sia esagerato. Ultima cosa, nella mia humblissima opinione l'imitazione del genere dubstep melodico è così esagerata da risultare un pochino spersonalizzata. non voglio fare il guru de noartri, ma fossi in te cercherei uno stile più personale.



    EaglEye
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tomorrowland
  • Abilitā:Esperto

#25 Inviato 29 January 2015 - 23:42 PM

Purtroppo i vari passaggi (conversioni e upload) deturpano la qualità del suono, è il destino di chi fa musica al pc non poter dimostrare pienamente la pulizia della versione originale dei propri brani. Comunque prova l'ogg, è sorprendentemente buono.

Riguardo alla nuova traccia, il mio parere è pressoché identico a quello del brano precedente, con la differenza che qui un minimo di basso si sente. A dirla tutta non credo che dipenda tanto dalla conversione, piuttosto mi sembra che il sub fosse troppo...sub XD

Altra cosa, trovo che il sidechain sia esagerato. Ultima cosa, nella mia humblissima opinione l'imitazione del genere dubstep melodico è così esagerata da risultare un pochino spersonalizzata. non voglio fare il guru de noartri, ma fossi in te cercherei uno stile più personale.

Proverò l'ogg allora :sisi:

Per il sidechain mi sono fortemente ispirato a Seven Lions, poi ho aggiunto i suoni fatti da me. I sidechain un po' esagerati ci sono in molte sue canzoni, prova a sentire Days To Come.

Comunque apprezzo il consiglio. Dalla prossima canzone, che credo sarà un remix, mi atterrò ad uno stile più personale. :)


.

"Hurry up, we're dreaming."

Soundcloud Page


    EaglEye
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tomorrowland
  • Abilitā:Esperto

#26 Inviato 10 May 2015 - 22:33 PM

Riesumo questo mio topic per chiedervi dei consigli su come migliorare la mia prossima traccia prima della pubblicazione. Vanno bene sia critiche sia qualsiasi tipo di parere su cosa vi piaccia o no.

Lo stile della canzone è ispirato abbastanza, ma non molto, a quello di kygo, e il genere sarebbe sul deep tropical house.

Inoltre, non con pochi problemi sono anche riuscito a collegare la mia strato al pc per dare un suono leggermente più naturale a diversi pezzi della canzone.

Sono consapevole che il kick all'inizio è abbastanza distorto, comunque fixerò più avanti!

Intanto ascoltate qua http://www.mediafire...gbs/ID - ID.mp3  e ditemi cosa pensate. :sisi:

Gracias!

EDIT: ovviamente non fate girare troppo il link ^^

EDIT2: mi sono pure accorto che inspiegabilmente su mediafire l' mp3 clippa molto di più che su soundcloud, scaricatevi il file a ascoltatelo sul pc.


Modificato da EaglEye, 10 May 2015 - 22:38 PM.

.

"Hurry up, we're dreaming."

Soundcloud Page


    EaglEye
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tomorrowland
  • Abilitā:Esperto

#27 Inviato 28 August 2015 - 22:37 PM

Hey, come va? Mi sembra un'eternità che non scrivo su questo forum, tuttavia cerco di evitare di inviare centomila post per rendere evidente il mio possibile ritorno :sisi:

 

Buone notizie (o forse \o/) in campo musicale: ho trovato un modo per registrare chitarra elettrica e basso direttamente in fl studio attraverso una pedaliera, e ho trovato il modo anche per registrare in maniera decente la chitarra acustica con il microfono dell'iphone.

Il risultato di tutti questi test di recording è questo:

http://mfi.re/listen...er_-_Echoes.mp3

 

Ovviamente nella canzone ho aggiunto una batteria e dei pad/tastiere.

Il mastering non è fatto proprio bene, anzi, se sentite il pianoforte clippa leggermente.

 

Detto questo, ho bisogno di feeback sulla canzone, dato che è la prima che faccio in stile nu-gaze/shoegaze. Che ne dite?

Buon ascolto :)


.

"Hurry up, we're dreaming."

Soundcloud Page


    EaglEye
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tomorrowland
  • Abilitā:Esperto

#28 Inviato 02 March 2017 - 19:06 PM

Ogni tanto mi faccio un giretto su questo forum e mi assale una nostalgia assurda (penso sia comune, no?) :sisi:

 

Comunque ho pensato di aggiornarvi sulla mia musical situation: oltre a comporre musica edm per divertimento, da qualche mesetto ho iniziato a registrare chitarre e bassi per comporre musica anche più strumentale e "cinematografica", in seguito all'acquisto di una buona soundcard.

 

https://soundcloud.c...ubtrack/s-47B4v

Questa è una delle tracce più recenti e complete, se vi va ascoltatela e condividete con me qualche vostro parere (anche critiche feroci sono ben accette)! Ovviamente se me lo chiedete potrete benissimo usarla nei vostri progetti.

 

p.s.: sperando che i nuovi mod bazzicanti su rpg2s non mi lincino per questo mezzo necropost, mi volatilizzo di nuovo.


Modificato da EaglEye, 02 March 2017 - 19:09 PM.

.

"Hurry up, we're dreaming."

Soundcloud Page


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#29 Inviato 02 March 2017 - 19:44 PM

 

Comunque ho pensato di aggiornarvi sulla mia musical situation: oltre a comporre musica edm per divertimento, da qualche mesetto ho iniziato a registrare chitarre e bassi per comporre musica anche più strumentale e "cinematografica", in seguito all'acquisto di una buona soundcard.

Ottimo! :3

 

Bel pezzo. Gratta un po' o son le mie casse? XD

 

 

p.s.: sperando che i nuovi mod bazzicanti su rpg2s non mi lincino per questo mezzo necropost, mi volatilizzo di nuovo.

tranquillo che per aggiornamenti del genere non c'è problema. Ci fa piacere se saluti ogni tanto, poi! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#30 Inviato 02 March 2017 - 20:57 PM

Bella e malinconica, che diventa epica ed elaborata dopo la metà.
Un ascolto piacevole :)

    EaglEye
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tomorrowland
  • Abilitā:Esperto

#31 Inviato 02 March 2017 - 21:13 PM

Bel pezzo. Gratta un po' o son le mie casse? XD

 

Se per grattare intendi quel sample atmosferico di pioggia che c'è per tutta la durata del pezzo, sì, in quel senso gratta. Per il resto ho fatto un mix e master abbastanza lunghi, quindi il mix dovrebbe essere più o meno preciso, il suono non clippa e non ci sono distorsioni - quindi in quel senso non gratta. Spero si sia capito :S

 

Bella e malinconica, che diventa epica ed elaborata dopo la metà.
Un ascolto piacevole :)

 

Grazie mille!


.

"Hurry up, we're dreaming."

Soundcloud Page


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#32 Inviato 03 March 2017 - 02:36 AM

Capito, sì, il suono della pioggia lo sentivo comunque distinto! > <


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Draxel
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 8 messaggi

#33 Inviato 03 March 2017 - 08:10 AM

Devo ammettere che è proprio una bella traccia unico neo è proprio la pioggia che si sente benissimo sopratutto all inizio ma che in alcuni punti sembra gracchiare ma appena si riabbassano i toni si disingle nuovamente bene.
Comunque Buon lavoro continua così!

    Danilo Sesti
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pistoia
  • Abilitā:Iniziato

#34 Inviato 03 March 2017 - 12:28 PM

Bello, mi ricorda i dischi dei "God is an astronaut"  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:



    Killveran89
  • Animatore

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 100
  • 5
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 530 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#35 Inviato 03 March 2017 - 12:47 PM

Ho ascoltato molto attentamente, traccia molto bella, unico consiglio che mi sento di darti è di far sfumare l'effetto pioggia già poco dopo i 10 secondi, perchè dopo un po' diventa ripetitivo e si confonde nella musica, creando un senso di "sporco" di sottofondo, sarebbe carino riprenderlo in chiusura, richiamando l'effetto iniziale, dando così l'idea di continuità

 

Se la tua intenzione fosse quella di "far smettere la piogga" con questa canzone, potrebbe essere interessante reintrodurla attorno a 3.03/04, quando il pezzo torna tranquillo e fare uno sfumato più lento di quello che c'è ora, così manterresti "pulizia" e "intenzione".

 

Davvero una bella traccia, ottimo lavoro e qualità!

Continua così, spero di sentire al più presto altri pezzi!!


icon.pngLogoL.png200921_Harold.png
__________________________________________________________________________________________________________

BIM_BACK.png

Spoiler

    xSkullzZ
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina
  • Abilitā:Adepto

#36 Inviato 03 March 2017 - 14:41 PM

Quando stamattina alla mia e-mail è arrivata la notifica "Riepilogo Messaggi Rpg2S Forum" non potevo crederci, i feels...
Comunque mi fa piacere vedere come sei cresciuto in questi anni è questa può essere una grande traccia... Ti faccio un riepilogo di quel che penso potresti migliorare, ma tengo a precisare che sono consigli e non cose oggettive, perché poi ognuno è libero di fare ciò che gli pare in maniera più o meno ortodossa... Cominciamo:
- Migliora il mix, il suono lo sento ancora impastato, e come ti hanno già detto il suono della pioggia a lungo andare disturba... Un buon mix non si giudica da quanti suoni contemporaneamente riesci a mettere, ma da altro!
- Il timing della chitarra... È la cosa veramente più difficile per un musicista, neanche io sono ancora in grado di farlo, ma in queste tracce è, e sottolineo è, fondamentale essere come delle macchine ed essere precisissimi sul click... L'unica differenza che ci deve essere tra te e una macchina è il tocco personale e le dinamiche.
- A 1 minuto e qualcosa, non ricordo precisamente e non posso guardare, perché sto rispondendo dal cellulare, c'era un crescendo che si poi ferma e torna ad uno stato che non è né calmo, per fare un finto momento clue nel discorso, né parte forte terminando il climax... Semplicemente ritorna in uno stato medio che non mi ha dato niente né in un senso né nell'altro.

Per il resto sei cresciuto molto e bene, so che puoi dare molto di più, quindi non fermarti e continua così!

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#37 Inviato 03 March 2017 - 15:21 PM

Come mai tieni la traccia privata? Per me puoi tranquillamente farla sentire in giro, è bella. :3


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    EaglEye
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tomorrowland
  • Abilitā:Esperto

#38 Inviato 08 March 2017 - 22:12 PM

Ecco, come già vi ho riferito sono riuscito a volatilizzarmi per quasi una settimana.

 

Rispondo un po' a tutti:

 

Devo ammettere che è proprio una bella traccia unico neo è proprio la pioggia che si sente benissimo sopratutto all inizio ma che in alcuni punti sembra gracchiare ma appena si riabbassano i toni si disingle nuovamente bene.
Comunque Buon lavoro continua così!

Vedo che me lo avete detto un po' tutti, sistemerò il problemino delle perturbazioni :sisi:

 

 

Bello, mi ricorda i dischi dei "God is an astronaut"  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:

Grazie!

 

Ho ascoltato molto attentamente, traccia molto bella, unico consiglio che mi sento di darti è di far sfumare l'effetto pioggia già poco dopo i 10 secondi, perchè dopo un po' diventa ripetitivo e si confonde nella musica, creando un senso di "sporco" di sottofondo, sarebbe carino riprenderlo in chiusura, richiamando l'effetto iniziale, dando così l'idea di continuità

 

Se la tua intenzione fosse quella di "far smettere la piogga" con questa canzone, potrebbe essere interessante reintrodurla attorno a 3.03/04, quando il pezzo torna tranquillo e fare uno sfumato più lento di quello che c'è ora, così manterresti "pulizia" e "intenzione".

 

Davvero una bella traccia, ottimo lavoro e qualità!

Continua così, spero di sentire al più presto altri pezzi!!

Già risposto sopra, grazie per il consiglio comunque! Altri pezzi sono in lavorazione, magari vi posto una preview di un altro progetto, molto embrionale, prima o poi (dato che diversamente alle canzoni edm, quelle di questa tipologia ci metto davvero tanto a comporle e registrarle)

 

 

Quando stamattina alla mia e-mail è arrivata la notifica "Riepilogo Messaggi Rpg2S Forum" non potevo crederci, i feels...
Comunque mi fa piacere vedere come sei cresciuto in questi anni è questa può essere una grande traccia... Ti faccio un riepilogo di quel che penso potresti migliorare, ma tengo a precisare che sono consigli e non cose oggettive, perché poi ognuno è libero di fare ciò che gli pare in maniera più o meno ortodossa... Cominciamo:
- Migliora il mix, il suono lo sento ancora impastato, e come ti hanno già detto il suono della pioggia a lungo andare disturba... Un buon mix non si giudica da quanti suoni contemporaneamente riesci a mettere, ma da altro!
- Il timing della chitarra... È la cosa veramente più difficile per un musicista, neanche io sono ancora in grado di farlo, ma in queste tracce è, e sottolineo è, fondamentale essere come delle macchine ed essere precisissimi sul click... L'unica differenza che ci deve essere tra te e una macchina è il tocco personale e le dinamiche.
- A 1 minuto e qualcosa, non ricordo precisamente e non posso guardare, perché sto rispondendo dal cellulare, c'era un crescendo che si poi ferma e torna ad uno stato che non è né calmo, per fare un finto momento clue nel discorso, né parte forte terminando il climax... Semplicemente ritorna in uno stato medio che non mi ha dato niente né in un senso né nell'altro.

Per il resto sei cresciuto molto e bene, so che puoi dare molto di più, quindi non fermarti e continua così!

Allora:

-Sul mix si lavora sempre e comunque, diciamo che è un costante work in progress...detto ciò il mix si può migliorare all'infinito, ma alla fine ci si ritrova sempre ad accettare un mix finale che piaccia a te stesso (ergo, qualcosa di più soggettivo)

-Il timing della chitarra è da sistemare, così come alcune parti di basso - dovrei anche ri registrarle, oppure sistemare l'audio in modo che sia perfettamente a tempo. Il problema è che ho sempre meno tempo libero per dedicarmi a ciò D:

-La struttura della canzone non penso di cambiarla, in quanto già la trovo (personalmente) gradevole. Posso capire per i climax mezzi tagliati, però li introduco quasi in ogni canzone (si vede che ci sono molto affezionato)

 

Grazie anche a te per i consigli e per tutto il resto! Ovviamente non ci si ferma mai, comporre è così bello :O

 

Come mai tieni la traccia privata? Per me puoi tranquillamente farla sentire in giro, è bella. :3

La traccia penso di tenerla privata in quanto dovrei ancora ultimarla e nel caso rilasciarla non così "a caso", ma magari progettare una release per farla ascoltare a più gente possibile (un po' come faccio con le mie altre canzoni edm). E penso proprio che rimarrà privata per un bel po'; nel frattempo, godetevela voi :)

 

edit: per quanto riguarda le mie musiche elettroniche cliccate il link in firma, su soundcloud trovate i miei remix (che sono per ora le canzoni più curate che ho rilasciato), altre canzoni anche originali le trovate su yt ma sono a mio parere orrende (quanto vecchie). Altre canzoni originali usciranno a breve!


Modificato da EaglEye, 08 March 2017 - 22:15 PM.

.

"Hurry up, we're dreaming."

Soundcloud Page


    EaglEye
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tomorrowland
  • Abilitā:Esperto

#39 Inviato 03 June 2017 - 16:02 PM

Ehilà!

 

Sono tornato con una """nuova""" traccia (ha 3/4 mesi), ci sto ancora lavorando però mi piacerebbe sapere che ne pensate:

 

https://soundcloud.c...ologram/s-KC6Tn

 

Comunque sono in periodo matura, vedrò se poi riuscirò a tornare leggermente attivo sul forum più in generale, ogni tanto passo a salutarvi :sisi:


.

"Hurry up, we're dreaming."

Soundcloud Page


    Danilo Sesti
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pistoia
  • Abilitā:Iniziato

#40 Inviato 04 June 2017 - 12:21 PM

Ascoltata dalle cassine misere del pc. Esce bene! E il pezzo mi piace. Però non mi convince troppo il mix, ci sento troppa roba.






  • Feed RSS