Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Picture Manager - Uso avanzato delle pictures

    Morshudiego
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 48
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 838 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 16 October 2014 - 22:44 PM

Picture Manager

Descrizione
Mi stupisce che la Enterbrain si ostina a dare così poco controllo sulle pictures (sebbene ora il limite massimo è 100). Questo script è stato ideato per ampliare l'utilizzo delle pictures.

Funzionalità
Questo script consiente una gestione delle picture avanzata, senza influire sui comandi standard di RPG Maker. In particolare, le caratteristiche aggiuntive sono:
- Gestione di un numero "illimitato" di pictures;
- Controllo avanzato sui singoli parametri delle picture;
- Cancellazione picture multipla;
- Controllo rotazione avanzato;
- Scambio e clonazione di pictures

Autore
Morshudiego

Istruzioni per l'uso
Creare una nuova voce sopra Main ed inserire lo script.

Script
Spoiler


Bugs e Conflitti Noti
N/D

Template compilato con Script Templater.

Modificato da Morshudiego, 16 October 2014 - 22:45 PM.

Succodipera: Il blog di Morshudiego su RPG Maker (Leggetelo, lì ci sono più aggiornamenti che sulla firma!)
 
<AGGIORNAMENTI> (Ultima modifica: Oct 30 2014)
Myth of First Star - Facendo il punto della situazione
Project Sudoku - Il multitasking non è il mio forte. XD (Spero comunque di risolvere il bug per rilasciare la 0.3 :P)
Tutorial Menu Eventi - Uscita parte 2 (però è malformattata, non so se riuscirò ad editare tutto in un giorno. Abbiate pasiensa :P)

<PROGETTI>
Myth of First Star - Project Sudoku (*trollface*)

<SCRIPTS>
Zelda Map Scrolling - Switch Post Caricamento - Messaggi Istantanei - Picture Manager - Minimalist Menu

<TUTORIAL>
Uso corretto acqua RTP - Creare un menu ad eventi


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 17 October 2014 - 13:14 PM

Iniziamo con script un poco più avanzati vedo! Quello della gestione immagini, sì, è un problema che c'è sempre stato. Ottimo lavoro... come se la cava col lag? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Morshudiego
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 48
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 838 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 17 October 2014 - 14:11 PM

Come se la cava col lag? ^ ^

Il lag non è né peggiorato né migliorato, siccome lo script si appoggia sulle funzioni base del programma. Non saprei come migliorarlo purtroppo. :|

Succodipera: Il blog di Morshudiego su RPG Maker (Leggetelo, lì ci sono più aggiornamenti che sulla firma!)
 
<AGGIORNAMENTI> (Ultima modifica: Oct 30 2014)
Myth of First Star - Facendo il punto della situazione
Project Sudoku - Il multitasking non è il mio forte. XD (Spero comunque di risolvere il bug per rilasciare la 0.3 :P)
Tutorial Menu Eventi - Uscita parte 2 (però è malformattata, non so se riuscirò ad editare tutto in un giorno. Abbiate pasiensa :P)

<PROGETTI>
Myth of First Star - Project Sudoku (*trollface*)

<SCRIPTS>
Zelda Map Scrolling - Switch Post Caricamento - Messaggi Istantanei - Picture Manager - Minimalist Menu

<TUTORIAL>
Uso corretto acqua RTP - Creare un menu ad eventi





  • Feed RSS