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Screen Contest #90

Kamikun






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.:: Tales Of Caledon ::.. * * * * - 7 Voti

    dark lord
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#121 Inviato 23 December 2009 - 14:03 PM

La demo? Non stò più nella pelle! Posso almeno fare il betatester!! Vi prego io adoro questo progetto!!!
Solo una cosa: ma i chara non potreste migliorarli un pò? Poi essendo di colori molto più vivaci rispetto alle mappe stonano un sacco! Almeno scuriteli!

    Freank
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#122 Inviato 23 December 2009 - 16:56 PM

demo non ne rilasciamo...visto che siamo prossimi a concludere...
tra un po' iniziamo l'alfa test (lo tesstano i componenti del team)...e poi successivamente il beta test ( lo provano utenti esterni).
Per i chara mi sto dannando la vita...nn so piu' che fare...alcuni mi dicono che ci stanno bene...altri che nn ci stanno bene...chi mi dice che uso colori troppo vivavi accostati a colori troppo scuri e nn va bene, chi mi dice che l'accostamento funziona. Sto facendo prove su prove in continuazioneeeeeeeeee.
Ultimamente sono un po' schivo nel reclutare persone ( visto che ci rimane da fare ben poco e pian piano stiamo completando) ma se vuoi puoi inviarmi un mp e ne parliamo su msn.
Se inoltre ti iscrivi alla news letter del nostro sito ( puoi trovare il link anche nella mia firma) ti comunicheremo quando stiamo per testare e quando rilasciamo altri screen o video.^^

Modificato da Freank, 23 December 2009 - 16:58 PM.

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    Anthair
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#123 Inviato 23 December 2009 - 20:04 PM

Una cosa è avere un consiglio, ma alla fine il creatore sei tu.
Il fatto che ti dicano "sono troppo scuri" è uno spunto di riflessione, ma quando vanno bene a te, allora vanno bene così.

Grandissimo progetto, buona fortuna ragazzi!
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"La Storia Ha Orrore Dei Paradossi"(Raziel)
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#124 Inviato 24 December 2009 - 14:56 PM

Ho seguito da tempo questo progetto, e lo trovo interessante. Ho qualche piccola remora su alcune scelte grafiche, ma il trailer che avete postato è efficace, quindi ingame potrebbero rivelarsi migliori di quanto non sembrino su schermo fisso.

Speriamo di vedere presto qualcosa di concreto.

Z

Gioco in Sviluppo:
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Blog: Ode to my Forthcoming Winter
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    Freank
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#125 Inviato 20 January 2010 - 09:33 AM

ok !! Metto qualche altro screen solo per far vedere che stiamo continuando a lavorare :ahsi: ...siamo affiatati e abbiamo un'incredibile voglia di finire !!
"purtroppo" mi sono venute alcune idee molto carnie da inserire :tongue: ...e questo e' tanto una cosa positiva quanto negativa...visto che comportera' un po' di tempo in piu' per l'uscita...( che sarebbe stata piu' o meno prossima) :rovatfl:

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Rinnovo l'invito a vedere,commentare e votare (anche stesso su youtube ^^) il Trailer e anche il nostro Sito sul quale presto mettero' anche altri screen.Ricordo inoltre, riguardo al sito, che potete iscrivervi alle newsletter per avere aggiornamenti aggiuntivi ^^

ciao

Freank

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    VAL
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#126 Inviato 20 January 2010 - 10:33 AM

Progetto interessante , di quelli che se ne vedono pochi su rpgmaker xp. L'unica cosa che vorrei sapere... Ma avete quasi finito per davvero o state solo pompando un pò la situazione? No perchè è un usanza un pò troppo comune quella di gridare "Arriva arriva" senza poi rilasciare nulla per mesi. Non sto a citare gli esempi di questo perchè sarebbe indecorso, ma di gente che grida all'lupo al lupo ce ne abbiamo quindi i dubbi sono legittimi.

Spero che "per quasi finito" significa che verso febbraio avremo la release. :)

Modificato da VAL, 20 January 2010 - 10:34 AM.

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#127 Inviato 21 January 2010 - 08:52 AM

Posso assicurarti che su carta siamo all'86%... e se continuiamo a lavorare come stiamo facendo nn si dovrebbe ancora aspettare molto.
(Anche se vorrei dedicare tempo extra per la cura di vari dettagli.
Bisogna anche calcolare una bella proporzione...cioe'...siamo all'86% dopo 3 anni ( o qualcosa in piu')
  • E' logico sottolineare cio' che ho detto prima ... "se continuiamo a lavorare come stiamo facendo"....perche' in caso ora anche solo uno dei componenti fondamentali del team sparisse all'improvviso...il tempo di uscita rallentera' incredibilmente.


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#128 Inviato 21 January 2010 - 12:51 PM

Solo ora noto questo progetto, sembra parecchio interessante, complimenti :)

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Scheda PG Gander Gladstone
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#129 Inviato 21 January 2010 - 13:31 PM

Noto con piacere che avete adattato maggiormente i chara alle mappe, l'atmosfera generale ne guadagna parecchio!
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Game Contest #3
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    Testament
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#130 Inviato 21 January 2010 - 13:41 PM

si davvero. il primo screen sembra un quadro e i chara non hanno più quei colori accesissimi di prima e si amalgamano alla perfezione.

aspettiamo fiduciosi.

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#131 Inviato 21 January 2010 - 14:40 PM

E' tutto molto più saturato e ben amalgamato, lo stile richiama una sua maggiore personalizzazione ed è ben strutturato.
Un eccellente lavoro!

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#132 Inviato 24 February 2010 - 11:36 AM

Grazie Testament, grazie bambolo e grazie Chris(che tra tutti quanti e quello di cui mi meraviglio di piu' dei complimento :P )... :biggrin:
Purtroppo alcune persone nn sono state dello stesso parere ultimamente...e mi e' un po' dispiaciuto.

Colgo l'occasione per comunicare che ho aggiornato il primo post.


Per quanto riguarda il progresso del gioco abbiamo finito tutti gli script,stiamo solo sistemando qualcosina qui e li'.
Sto completando il bs ( che nn e' a script ma ad eventi)
e sistemando un po' di cose nel database...
Vorrei poi riaprire la sezione degli npg per renderli "piu' interessanti"....nn so perche' ma in un rpg la cosa che spesso mi annoia di piu' e' andare a parlare con tutti per avere informazioni...sto cercando di pensare a qualcosa di piu' coinvolgente.
Dopo di che Alfa test e Betatest !...ma bisognera' ancora aspettare un po'.


Modificato da Freank, 24 February 2010 - 11:39 AM.

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#133 Inviato 29 March 2010 - 11:03 AM

salve a tutti!
porto news :tongue:
Da qualche giorno (2 o 3 ) sono iniziati i primi test sul gioco...
abbiamo analizzato la prima di quattro parti.
Il risultato e' stata una piccola delusione al livello di animazioni sulle mappe...una eccessiva staticita' ( dovuta anche al fatto di evitre lag( = il mio incubo piu' ricorrente))
Visto che ormai nel team siamo rimasti in pochi sto cercando personalmente di "colmare questo vuoto" ... e si stanno gia' avendo significativi miglioramenti :P
:wink:
a presto

ciao!

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    Freank
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#134 Inviato 21 January 2011 - 13:07 PM

Rieccomi !Con qualcuno di voi ho continuato a sentirmi per msn e quindi saprà megli di altri la situazione.
Ma oggi parlando con Flame mi ha aiutato a chiarirmi le idee e che era giusto informare la community ^^

Il gioco è completo e non verrà rilasciato in quanto alcune fortunate occasioni ci stanno tenendo in ballo se rilasciarlo o modificarlo per aprirlo al pubblico commerciale.

:rovatfl:
Ciao a tutti e buon Making !!


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    Joshua
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#135 Inviato 21 January 2011 - 13:19 PM

non ho seguito il progetto dall'inizio ma compreso il grande sforzo che avete fatto non posso altro che dirvi che "VE LO MERITATE"..speriamo per voi in un risvolto commerciale..magari un adattamento PSP o DS

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#136 Inviato 21 January 2011 - 18:26 PM

Uh alla fine è stato completato ° °
^ ^
Quindi state facendo qualche pensierino sul commerciale...avete già pensato più o meno per quale via?
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

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#137 Inviato 21 January 2011 - 19:41 PM

*sigh* anni di supporto e questa è la ricompensa :(

...

Buon per voi! 8D
Mica facile riuscire a piazzare un gioco amatoriale. Poi fateci sapere come e dove.

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    tidus26
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#138 Inviato 21 January 2011 - 20:24 PM

Veramente un progetto interessante, una sola domanda:
è tutto fatto da zero?
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Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
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#139 Inviato 21 January 2011 - 21:15 PM

Attenzione che se avete rippato qualcosa è un problemuccio...
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#140 Inviato 21 January 2011 - 21:53 PM

Oi che piacere, sono contento,e vi auguro tanto successo, ho seguito i vari progressi di questo "Tales of Caledon" sin da prima della mia iscrizione a questa community e dell'aver iniziato a parlare del mio stesso progetto.

Ovviamente spero in una sua quanto più rapida uscita anche se sul discorso "vendita" avrei due o tre cose da diridere:

La prima riguarda il discorso rpg maker xp, se il gioco per l'appunto è stato sviluppato per intero previa la macchina-sforna rpg di Enterbrain siete comunque obbligati a rendere, qualora voleste pubblicarlo, solo ed esclusivamente gratuito il progetto, è una di quelle info che tempo fa "aprirono" gli occhi anche al sottoscritto, poichè anche con Remothered avevo più volte pensato, anche indotto dagli amici della community, di piazzarlo sul mercato. :nana:

La seconda riguarda il discorso rip, ho più e più volte potuto evincere le vostre ottime qualità, perchè a questo punto dato che vi trovate a progetto bello finito non andate con lo scremare le intere risorse? Vi prendete anche un altro piccolo periodo di sviluppo (definitivo), anche un 5/6 mesi, ne sviluppate delle risorse, le sostituite a quelle rippate e proponete il VOSTRO progettone, anche xkè questo è un ulteriore freno che renderà l'eventuale (sebbene difficile) proposta del gioco sul mercato.

Comunque infiniti in bocca al lupo, un abbraccio da "collega" ed ancora una volta, complimentoni! :nana:

CHRIS




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