#121 Inviato 23 December 2009 - 14:03 PM
Solo una cosa: ma i chara non potreste migliorarli un pò? Poi essendo di colori molto più vivaci rispetto alle mappe stonano un sacco! Almeno scuriteli!
#122 Inviato 23 December 2009 - 16:56 PM
tra un po' iniziamo l'alfa test (lo tesstano i componenti del team)...e poi successivamente il beta test ( lo provano utenti esterni).
Per i chara mi sto dannando la vita...nn so piu' che fare...alcuni mi dicono che ci stanno bene...altri che nn ci stanno bene...chi mi dice che uso colori troppo vivavi accostati a colori troppo scuri e nn va bene, chi mi dice che l'accostamento funziona. Sto facendo prove su prove in continuazioneeeeeeeeee.
Ultimamente sono un po' schivo nel reclutare persone ( visto che ci rimane da fare ben poco e pian piano stiamo completando) ma se vuoi puoi inviarmi un mp e ne parliamo su msn.
Se inoltre ti iscrivi alla news letter del nostro sito ( puoi trovare il link anche nella mia firma) ti comunicheremo quando stiamo per testare e quando rilasciamo altri screen o video.^^
Modificato da Freank, 23 December 2009 - 16:58 PM.
#123 Inviato 23 December 2009 - 20:04 PM
Il fatto che ti dicano "sono troppo scuri" è uno spunto di riflessione, ma quando vanno bene a te, allora vanno bene così.
Grandissimo progetto, buona fortuna ragazzi!
"La Storia Ha Orrore Dei Paradossi"(Raziel)
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Gioco in Sviluppo: Æterna Nova Lux
RMXP.IT, Rest In Peace!
#124 Inviato 24 December 2009 - 14:56 PM
Speriamo di vedere presto qualcosa di concreto.
Z
#125 Inviato 20 January 2010 - 09:33 AM
"purtroppo" mi sono venute alcune idee molto carnie da inserire ...e questo e' tanto una cosa positiva quanto negativa...visto che comportera' un po' di tempo in piu' per l'uscita...( che sarebbe stata piu' o meno prossima)
Rinnovo l'invito a vedere,commentare e votare (anche stesso su youtube ^^) il Trailer e anche il nostro Sito sul quale presto mettero' anche altri screen.Ricordo inoltre, riguardo al sito, che potete iscrivervi alle newsletter per avere aggiornamenti aggiuntivi ^^
ciao
Freank
#126 Inviato 20 January 2010 - 10:33 AM
Spero che "per quasi finito" significa che verso febbraio avremo la release. :)
Modificato da VAL, 20 January 2010 - 10:34 AM.
#127 Inviato 21 January 2010 - 08:52 AM
(Anche se vorrei dedicare tempo extra per la cura di vari dettagli.
Bisogna anche calcolare una bella proporzione...cioe'...siamo all'86% dopo 3 anni ( o qualcosa in piu')
E' logico sottolineare cio' che ho detto prima ... "se continuiamo a lavorare come stiamo facendo"....perche' in caso ora anche solo uno dei componenti fondamentali del team sparisse all'improvviso...il tempo di uscita rallentera' incredibilmente.
#128 Inviato 21 January 2010 - 12:51 PM
#129 Inviato 21 January 2010 - 13:31 PM
Game Contest #3
#130 Inviato 21 January 2010 - 13:41 PM
aspettiamo fiduciosi.
#131 Inviato 21 January 2010 - 14:40 PM
Un eccellente lavoro!
#132 Inviato 24 February 2010 - 11:36 AM
Purtroppo alcune persone nn sono state dello stesso parere ultimamente...e mi e' un po' dispiaciuto.
Colgo l'occasione per comunicare che ho aggiornato il primo post.
Per quanto riguarda il progresso del gioco abbiamo finito tutti gli script,stiamo solo sistemando qualcosina qui e li'.
Sto completando il bs ( che nn e' a script ma ad eventi)
e sistemando un po' di cose nel database...
Vorrei poi riaprire la sezione degli npg per renderli "piu' interessanti"....nn so perche' ma in un rpg la cosa che spesso mi annoia di piu' e' andare a parlare con tutti per avere informazioni...sto cercando di pensare a qualcosa di piu' coinvolgente.
Dopo di che Alfa test e Betatest !...ma bisognera' ancora aspettare un po'.
Modificato da Freank, 24 February 2010 - 11:39 AM.
#133 Inviato 29 March 2010 - 11:03 AM
porto news
Da qualche giorno (2 o 3 ) sono iniziati i primi test sul gioco...
abbiamo analizzato la prima di quattro parti.
Il risultato e' stata una piccola delusione al livello di animazioni sulle mappe...una eccessiva staticita' ( dovuta anche al fatto di evitre lag( = il mio incubo piu' ricorrente))
Visto che ormai nel team siamo rimasti in pochi sto cercando personalmente di "colmare questo vuoto" ... e si stanno gia' avendo significativi miglioramenti :P
a presto
ciao!
#134 Inviato 21 January 2011 - 13:07 PM
Ma oggi parlando con Flame mi ha aiutato a chiarirmi le idee e che era giusto informare la community ^^
Il gioco è completo e non verrà rilasciato in quanto alcune fortunate occasioni ci stanno tenendo in ballo se rilasciarlo o modificarlo per aprirlo al pubblico commerciale.
Ciao a tutti e buon Making !!
#135 Inviato 21 January 2011 - 13:19 PM
#136 Inviato 21 January 2011 - 18:26 PM
^ ^
Quindi state facendo qualche pensierino sul commerciale...avete già pensato più o meno per quale via?
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#137 Inviato 21 January 2011 - 19:41 PM
...
Buon per voi! 8D
Mica facile riuscire a piazzare un gioco amatoriale. Poi fateci sapere come e dove.
#138 Inviato 21 January 2011 - 20:24 PM
è tutto fatto da zero?
Epic win:
A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?
Ne faccio solo opachi... =(
Progetto in corso:
#139 Inviato 21 January 2011 - 21:15 PM
#140 Inviato 21 January 2011 - 21:53 PM
Ovviamente spero in una sua quanto più rapida uscita anche se sul discorso "vendita" avrei due o tre cose da diridere:
La prima riguarda il discorso rpg maker xp, se il gioco per l'appunto è stato sviluppato per intero previa la macchina-sforna rpg di Enterbrain siete comunque obbligati a rendere, qualora voleste pubblicarlo, solo ed esclusivamente gratuito il progetto, è una di quelle info che tempo fa "aprirono" gli occhi anche al sottoscritto, poichè anche con Remothered avevo più volte pensato, anche indotto dagli amici della community, di piazzarlo sul mercato.
La seconda riguarda il discorso rip, ho più e più volte potuto evincere le vostre ottime qualità, perchè a questo punto dato che vi trovate a progetto bello finito non andate con lo scremare le intere risorse? Vi prendete anche un altro piccolo periodo di sviluppo (definitivo), anche un 5/6 mesi, ne sviluppate delle risorse, le sostituite a quelle rippate e proponete il VOSTRO progettone, anche xkè questo è un ulteriore freno che renderà l'eventuale (sebbene difficile) proposta del gioco sul mercato.
Comunque infiniti in bocca al lupo, un abbraccio da "collega" ed ancora una volta, complimentoni!
CHRIS