Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Mio chara vx ace

    ermesgamer
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • Stelletta
  • 43 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:universo
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 14 December 2014 - 11:34 AM

Salve a tutti,ho creato un character per vx ace e per il mio gioco,volevo sapere se secondo voi è bello o se ha bisogno di qualcosa in piu o in meno,insomma ditemi le vostre critiche.

 

4rMqlS.png

vorrei che non usaste questo personaggio in un vostro progetto anche perchè non è una donazione.


Modificato da ermesgamer, 14 December 2014 - 11:35 AM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 14 December 2014 - 11:48 AM

In quel caso dovresti evitare di metterlo in donazioni. Ci sono altre sezioni o topic come le vostre opere di pixel art.

^ ^

 

Il chara è simpatico, ha un viso un po' impersonale, molto stilizzato, ma divertente. Hai provato l'animazione? Viene bene soprattutto nelle laterali dove mantiene direi una posa a 9/10?! XD

 

Direi che il problema maggiore è la profondità, non ha quasi nessuna ombra se non quelle per indicare il piede più lontano, potrebber risultare piatto soprattutto in viso dove non ci sono vestiti a coprire.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ermesgamer
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • Stelletta
  • 43 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:universo
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 14 December 2014 - 11:52 AM

per le ombre tu intendi delle ombre che si vedono sotto il chara o le ombre che si vedono ad esempio per i vestiti?

a gia che significa una posa 9\10?

XD


Modificato da ermesgamer, 14 December 2014 - 11:55 AM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 14 December 2014 - 11:55 AM

Intendo ombre e chiariscuro che danno profondità e rotondità al chara, che non fatto sembrare il braccio una striscia di piano, ma un salsicciotto! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ermesgamer
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • Stelletta
  • 43 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:universo
  • Abilitā:Adepto

#5 Inviato 14 December 2014 - 11:57 AM

a,per quelle non davo molta importanza visto che avrei aggiunto le ombre di profondità quando avrei dovuto fare il chara con vestiti e altro visto che ogni chara penso abbia una propria profondità.

Forse


Modificato da ermesgamer, 14 December 2014 - 11:59 AM.


    ermesgamer
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • Stelletta
  • 43 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:universo
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 14 December 2014 - 12:16 PM

ho fatto in 3 secondi questo chara incompletomXtOaC.png



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#7 Inviato 14 December 2014 - 14:25 PM

Ah capisco era più per la forma allora... in quel caso un po' ottagonale la testa? XD Considera anche una cosa: se usi tileset standard o simili a quelli RTP la visuale sarà piuttosto dall'alto, quindi nei chara sarebbe bene far vedere un po' più di parte alta della testa e delle spalle e quindi dare profondità in quel senso. Il chara sia colorato che non pare molto a visuale perfettamente frontale.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS