Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Eden Glosbe * * * * - 3 Voti

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#41 Inviato 12 January 2015 - 20:37 PM

Eh 2 giorni, metà altro che fine! XD Aspettiamo! E:3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#42 Inviato 14 January 2015 - 15:50 PM

yNitSiN.png
Episodio 2
 
Riassunto episodio precedente (contiene spoiler):
nDVGk9d.png Sten e Nolan, dopo due anni dalla partenza dello zio Ennest, decidono di partire alla ricerca dell'Eden Glosbe.
Arrivano presto su Meromero Island, la famosa isola in cui nacque l'esploratore Aaron Zeno Blanco, per quanto si sappia, l'unico che sia mai riuscito a raggiungere l'Eden Glosbe. E' un oggetto? E' un luogo? Non esiste? Esiste? E' materiale? E' immateriale? Per i due fratelli non c'è ancora modo di saperlo. Ma dopo avere ottenuto alcune informazioni sull'isola in cui si trovano dagli abitanti del villaggio, sanno a chi rivolgere queste domande.
Inoltrandosi nel fitto della foresta, trovano l'abitazione di Golando Len, chiamato dagli abitanti Nonno Sapiens, un vecchio tranquillo e solitario.
Sten e Nolan scoprano che Golando Len è il nonno di Aaron Zeno Blanco. Ma come?! Eppure Sten era sicuro di aver letto che Aaron fosse vissuto almeno cento anni fa...
Il vecchio consiglia ai ragazzi come raggiungere l'Eden Glosbe: farsi sparare da un cannone particellare su nel cielo! Così ha fatto anche suo nipote!
Sembra che nei cieli ci sia un'isola e che qui troveranno l'Eden Glosbe.
Da sempre uniti, questa volta Sten e Nolan dovranno dividersi per riuscire nell'impresa!

Raggiungi Niuvol Island!

DOWNLOAD
- Episodio 2: ITA ita.png  [Durata: 30 min circa]

 

- Conosci Ren, la simpatica divinità dei cieli, e scopri i suoi nuovi poteri per aiutare Sten e Nolan a proseguire!

- Ren entra in azione anche in battaglia: scopri le sue particolarità e la sua mossa speciale!

- Preparati allo scontro finale: combatti con tre personaggi contemporaneamente!

- Nuovo menu con accesso all'acquisto di speciali segreti grazie ai gettoni: gestisci la difficoltà di battaglia, aumenta la tua energia e sblocca nuove skin!

 

Screen

In cerca di indizi a Niuvol Island...

EDHs2LF.png

 

Menu dei segreti: colleziona i gettoni!

9B8lno0.png

 

Il coniglietto entra in azione! Si farà valere in battaglia?

E0PR5hh.png


Modificato da Ste, 18 January 2015 - 12:09 PM.


    Daemond
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 60
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 385 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto


#43 Inviato 14 January 2015 - 16:57 PM

La difficoltà la abbasso solo se ho il party mezzo morto... Non l'ho ancora scaricato, ma quel buff ha una durata?


uReusxe.png

QUtwcNw.png

Personaggio R2S PlayByForum: Lumbar.(3/3 PV, 6/6 PA, 15/20 PN)

Inventario: 

Spoiler

Immagini a caso​
Spoiler

    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#44 Inviato 14 January 2015 - 17:44 PM

La difficoltà la abbasso solo se ho il party mezzo morto... Non l'ho ancora scaricato, ma quel buff ha una durata?

La difficoltà degli scontri cambia automaticamente in base a quanto bene o male te la cavi durante gli scontri.

Se vinci, aumenta la difficoltà, se perdi diminuisce. Se compi una mossa speciale aumenti la difficoltà, se la fallisci diminuisce :)

Se la difficoltà degli scontri ha raggiunto un livello troppo elevato tanto da infastidirti, pur essendo tu molto bravo, puoi decidere di abbassarla. I segreti sono stati messi apposta! :D



    Daemond
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 60
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 385 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto


#45 Inviato 14 January 2015 - 20:07 PM

Sistema interessante... Appena posso scarico.

uReusxe.png

QUtwcNw.png

Personaggio R2S PlayByForum: Lumbar.(3/3 PV, 6/6 PA, 15/20 PN)

Inventario: 

Spoiler

Immagini a caso​
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#46 Inviato 14 January 2015 - 22:50 PM

Ecco l'episodio 2! Scarico e ti dico. Niente male le features elencate! E:3

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    EvilSeep
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 604 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#47 Inviato 17 January 2015 - 02:37 AM

Questo week end provo!

SEEP Universe su Steam:

capsule_184x69.jpg?t=1436537417

 

SEEP Universe: http://www.seepuniverse.com/ (Sito ufficiale)

 

Blogging, dev log e vecchi progetti:

SEEP Blog: http://www.seeproduction.blogspot.ie/ (DOWNLOAD dei nostri progetti)

SEEP Bar: http://seepbar.blogspot.it/ (il bar viruale dove parlare di retrogaming e giochi indie)

 


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#48 Inviato 17 January 2015 - 09:53 AM

Grazie ragazzi!

woooop, un ragazzo californiano ha pubblicato giusto ieri sera il video gameplay di Eden Glosbe episodio 1!  Mi fa morire dal ridere xD

Questo mi dà la determinazione per proseguire con il progetto e dimostra quanto è stato importante il lavoro di traduzione svolto da Ares :)

Ed infatti è già stato tradotto completamente in inglese anche l'Episodio 2! Nei prossimi giorni sarà rilasciato qui e nei forum americani ^^

L'Episodio 1 in un mese esatto ha raggiunto i 200 download totali, l'episodio 2 sfonderà altrettanto?

Decisamente questo determinerà l'uscita del 3° episodio xD

Vi lascio con il video gameplay :3

 

See you soon!



    Sin
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 95
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 649 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Valencia
  • Abilitā:Apprendista


#49 Inviato 17 January 2015 - 10:24 AM

Ma guarda cosa mi stavo perdendo!

Cioè, stavo seguendo il progetto in silenzio, ma non l'avevo ancora scaricato. Ho poco tempo per giocare, quindi mi tolgo lo sfizio guardando gli screenschot, ma questo gioco va provato per essere capito!

Quindi grazie al tipino californiano per aver fatto il video, perché m'ha convinto a scaricarlo ^^

 

Colgo tra l'altro l'occasione per fare i miei più vivi complimenti ad Ares per la traduzione! È la prima traduzione di un gioco ITA>ENG decente che vedo. E non è solo decente, è proprio fatta bene! Complimenti!

E altrettanti a Ste per l'idea e la realizzazione.

Sembra che finalmente qualcosa riesca a farmi passare oltre alla grafica dell'ACE, che qui non mi dispiace affatto.

 

Chapeau!

 

EDIT: Ares è Zoro? Me l'ero persa. Bravissimo Zoro! Non solo è tradotto bene, ma è proprio girato bene, cioè non è una mera traduzione letterale (avendo visto il video in inglese e giocato il primo capitolo, senza offesa per Ste, ci sono punti in cui preferisco come l'hai messa giù tu in inglese, rispetto all'originale italiano).


Modificato da Sin, 17 January 2015 - 17:35 PM.

feat_mockupntipna.pngfeat_mockupvc.png
Romanzi d'avventura per ragazzi/e dai 13 ai 100 anni :sisi: su Amazon e IBS
 
Rpg2S Short Game Contest 2:
905.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#50 Inviato 17 January 2015 - 14:14 PM

XDXD

Ottimo pure i californiani assoldi per i video ai progetti! XD Buona pubblicità.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#51 Inviato 17 January 2015 - 14:24 PM

Hey! Me l'ha proposto lui di fare il video, dal forum ufficiale di rpg maker! Ed io ovviamente -felicissimo- ho accettato! XD

Grazie a Rex per avere girato il video (ed avermi chiesto come si pronuncia Glosbe, Stefano e Ares XDD)

 

Grazie infinite Sin, poi fammi sapere la tua opinione sul gioco, sono curioso!

Concordo sulla traduzione eccezionale di Ares! :)



    Sin
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 95
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 649 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Valencia
  • Abilitā:Apprendista


#52 Inviato 17 January 2015 - 17:14 PM

@Guardian: Attento! Non è permesso fare più di un post di seguito, faresti bene a leggere il regolamento, se sei un novizio.

XDDDD

 

Ecco la mia primissima opinione, dopo un'oretta (forse meno) di gioco:

 

Molto molto molto azzeccata la dinamica dei due fratelli, è coinvolgente e realizzata molto bene! I due sono tra l'altro sono simpatici e hanno due facce che te le spiego XD

La storia ricorda un po' One Piece, ma siamo solo agli inizi, quindi non dà alcun fastidio (bisognerà vedere se poi continua a ricordarlo, però!)

Mi fa un po' strano (però non in senso cattivo) che non sia ancora entrato in una casa di un NPC. Anzi no, ho salvato giusto prima di parlare col vecchio, però quella conta più come location di trama che casa casuale. Ripeto, non c'è niente di male, fa solo un po' strano, e forse rende il villaggio un po' piatto. Altra cosa che lo rende piatto sono proprio gli NPC, se fossero cartelli che ti dicono "va a parlare con quella" non cambierebbe molto XD

Però le mappe sono fatte bene, e suppongo che sia un villaggio toccata e fuga, quindi bene così.

Un dubbio: avremo equip e negozi più in là con la storia?

In definitiva però molto carino, non mi pento di essermi interessato, e continuerò a provarlo (voglio vedere il coniglio!)

E poi voglio sapere cos'è sto Eden Glosbe! (e anche lo One Piece! :E)

Bravo!

 

Un paio di errorini:

Spoiler

 

E poi un commento più generico:

Sono un fan del salvataggio libero, ma in un gioco a rompicapi può capitare (sopratutto ai cretini come me) di salvare in un pessimo momento, sopratutto quando "x" chiama il salvataggio, e con un semplice "z" in più sovrascrivi l'ultimo save fatto. Ad esempio, mi è quasi capitato di salvare mentre spostavo i massi, con Sten bloccato dal lato del villaggio e Nolan dall'altra parte, senza possibilità di muovere massi e riaprirmi la strada (o forse sì, ma ci sarebbe voluto un genio di Spostamassi® [o forse solo qualcuno più sveglio di me])

Quindi vedrei meglio dei savepoint per questo tipo di gioco, magari prima di un "dungeon" o un'enigma potenzialmente rompitutto.

 

EDIT: Dimenticavo la cosa più importante!
I combattimenti sono difficilissimi per i ritardati scoordinati come me! Sono quasi morto ogni singola volta Q__Q

Vorrei usare il Joystick, poi se leggo W chi lo sa a cosa corrisponde sul mio Joystick.

E se anche me li keybind-assi bene, di modo che W sia quadrato, A sia croce, e così via, chi se li ricorda se sullo schermo vedo "> S > D A W" ;___;

Aiutami!

 

XD

 

EDIT2 (lo copincollo anche qui): Ares è Zoro? Me l'ero persa. Bravissimo Zoro! Non solo è tradotto bene, ma è proprio girato bene, cioè non è una mera traduzione letterale (avendo visto il video in inglese e giocato il primo capitolo, senza offesa per Ste, ci sono punti in cui preferisco come l'hai messa giù tu in inglese, rispetto all'originale italiano).


Modificato da Sin, 17 January 2015 - 17:36 PM.

feat_mockupntipna.pngfeat_mockupvc.png
Romanzi d'avventura per ragazzi/e dai 13 ai 100 anni :sisi: su Amazon e IBS
 
Rpg2S Short Game Contest 2:
905.png


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#53 Inviato 17 January 2015 - 17:53 PM

Parto dalla fine e vado salendo!

BS: usa i colori! I tasti sono colorati, magari può aiutarti questo! Se consideri, ad esempio, i tasti del joypad dell'xbox, puoi assegnare la D (gialla) in alto, la A (blu) a sinistra, la W (rossa) a destra e la S (verde) in basso! poi magari ti confonde ancora di più, non lo so xD

I combattimenti anzi li ho facilitati rispetto ad una prima versione rilasciata del gioco, aggiungendo un livello di difficoltà più basso e aumentando tutti i tempi. Penso sia solo questione di pratica! E' un bs nuovo e non so nemmeno io bene come muovermi, se ascoltare chi dice che è troppo difficile e di semplificarlo, oppure se ascoltare me (che per me è troppo facile xD) e restare sicuro che sia tutta questione di impratichirsi un po'. Sono sicuro che dopo un po' di battaglie che pigi tasti (alla fine sono sempre quei soliti cinque e impari bene dove sono posizionati), si riesce a cavarsela alla grande!

Comunque Eden Glosbe è in continua evoluzione di episodio in episodio, quindi chissà che col terzo non mi salti in mente di ritocarre ancora qualcosa del sistema di battaglia (ah, a proposito, l'episodio 2 è disponibile già da un paio di giorni se vuoi proseguire xD)

 

Per i savepoint sarebbe un'idea carina, dopotutto.

Ho evitato di preoccuparmi troppo se usare savepoint o il salvataggio libero perchè essendo gli episodi della durata di 30 minuti non mi sembrava troppo sensato optare per la scelta di punti di salvataggio. Ma chissà, se episodi successivi dovessero durare di più, sicuramente sarebbe un'idea migliore quella di utilizzare savepoint (:

Grazie per il consiglio!

 

Grazie anche per la segnalazione dei bug!

Saranno immediatamente risolti ed entro stasera aggiornerò i download sia del gioco inglese che quello italiano.

 

Non ho previsto di introdurre negozi, armi ed equipaggiamento vario per gli scontri.

Eden Glosbe segue una parola chiave che è: semplicità. Non voglio complicare troppo il mondo di Sten e Nolan, così come non ho intenzione di complicare la vita anche al giocatore più inesperto (di fatto, non esiste game over), lasciando che il gioco sia più un racconto che una sfida (spero che questa scelta non mi porti troppi punti a sfavore ^^ ).

Inoltre nella mia idea iniziale non doveva nemmeno esserci quel villaggio (nè gli abitanti, quindi). Effettivamente non so perchè mi è capitato di mettercelo (e un po' me ne sto pentendo °°" ahah)

 

Detto questo, ti ringrazio tantissimo per la tua opinione e per aver giocato! :3

Spoiler

Spoiler



    Sin
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 95
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 649 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Valencia
  • Abilitā:Apprendista


#54 Inviato 17 January 2015 - 18:08 PM

Il mio joystick è tutto nero ;__;

 

In realtà credo anch'io che sia questione di pratica, ma io anziché migliorare peggioro a ogni scontro XD

 

E buona per la semplicità!

A me in effetti i giochi troppo grossi e con mille cose che puoi ma non devi per forza fare mettono un po' l'ansia. La mia curiosità lotta con la pigrizia e io soffro per questo. Sto proprio male.

Da quando è uscito Theia, ad esempio, ho iniziato a perdere capelli.

XD

 

Per i salvataggi, mentre giocavo e scrivevo, m'ero scordato che si tratta di capitoli di mezz'oretta (ho chiuso proprio poco prima di finire il capitolo) quindi alla peggio si può ricominciare il capitolo senza troppi problemi. Rimane il fattore frustrazione se ti blocchi da solo con il savepoint, perché 1)sei bloccato e 2)è colpa tua per non aver saputo risolvere enigmi logici che un bambino di 10 anni risolverebbe a occhi chiusi (anzi, no, a occhi chiusi salverebbe pure lui in mezzo alle rocce e senza via d'uscita. Ha pur sempre gli occhi chiusi, il moccioso)

 

E tranquillo, ho dato fiducia e scaricato il 2 assieme all'uno, l'ho pure già installato ;)

 

Spoiler

Spoiler


Modificato da Sin, 17 January 2015 - 18:10 PM.

feat_mockupntipna.pngfeat_mockupvc.png
Romanzi d'avventura per ragazzi/e dai 13 ai 100 anni :sisi: su Amazon e IBS
 
Rpg2S Short Game Contest 2:
905.png


    Sin
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 95
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 649 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Valencia
  • Abilitā:Apprendista


#55 Inviato 18 January 2015 - 10:11 AM

UP per commenti a capitolo 2

 

Qui nessun bug, tranne il solito dello special di Sten, che se sbagli fa comparire una nuovo combo su schermo fino al comando successivo.

La combo di Sten, tra l'altro, è assurdamente impossibile. Nolan si becca un key-mashing e Sten una combo impossibile?? Voglio due Nolan!

 

Molto bello comunque questo capitolo 2! Ma...

Spoiler

 

Un commento a parte: nei momenti in cui non è possibile usare W o X potresti far comparire un balloon o un avviso che ti spieghi perché, se no io vado a pensare che sia un bug XD

 

Molto soddisfatto! Gli enigmi sono abbastanza facili per ora, anche se devo ammettere che alla fine stavo per finire il capitolo avendo fatto proprio l'ultimo male, cioè, malino, l'avrei risolto ma senza ottenere una moneta. Meno male che l'ho vista, così ho capito dove stava l'errore.

 

Thank-you-more-please!


feat_mockupntipna.pngfeat_mockupvc.png
Romanzi d'avventura per ragazzi/e dai 13 ai 100 anni :sisi: su Amazon e IBS
 
Rpg2S Short Game Contest 2:
905.png


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#56 Inviato 18 January 2015 - 10:43 AM

Grazie Siiin!!!

Mi hai dato il via per rilasciare oggi l'episodio 2 full english x3

 

Suvvia, che lo special di Sten è facilissimo! xD

Vedrò di risolvere quel bug dei tasti che restano su schermo (anche Guardian me l'aveva fatto notare)

 

Spoiler

 

Hai ragione per segnalare quando non è possibile usare le funzioni dei tasti, non vorrei far pensare che si tratti di un bug!

Grazie per aver giocato :3



    EvilSeep
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 604 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#57 Inviato 19 January 2015 - 02:56 AM

Finito e sta volta non ho trovato impicci! :D

Ho apprezzato molto l'idea di dividere i due eroi, ha cambiato un po' le regole del gioco tenendo vivissima l'attenzione.

Buona anche finalmente la possibilità di usare le monete, adoro le cose "sbloccabili", stimolano a giocare meglio! :D


SEEP Universe su Steam:

capsule_184x69.jpg?t=1436537417

 

SEEP Universe: http://www.seepuniverse.com/ (Sito ufficiale)

 

Blogging, dev log e vecchi progetti:

SEEP Blog: http://www.seeproduction.blogspot.ie/ (DOWNLOAD dei nostri progetti)

SEEP Bar: http://seepbar.blogspot.it/ (il bar viruale dove parlare di retrogaming e giochi indie)

 


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#58 Inviato 19 January 2015 - 17:36 PM

Grazie Seep! Mi fa un sacco piacere che ti sia piaciuto anche l'episodio 2 :D

Ci sono già un sacco di simpatiche novità che saranno introdotte dal prossimo episodio! Alcune riguarderanno i combattimenti che saranno resi più divertenti, ma soprattutto avremo l'arrivo di un nuovo personaggio! Chi sarà mai?
Ho finito di realizzarlo giusto oggi e nei prossimi giorni ve lo farò conoscere meglio ;)

Finalmente si va... verso l'EDEN GLOSBE!
A presto!

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#59 Inviato 19 January 2015 - 18:26 PM

 

Alcune riguarderanno i combattimenti che saranno resi più divertenti

Ottimo! C'è bisogno di un po' di varietà in quelli.

^ ^

 

E vedremo per il nuovo pg... magari una femmina... :D

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#60 Inviato 22 January 2015 - 12:42 PM

Vi presento Callia, direttamente dall'Episodio 3 di Eden Glosbe! :D

3rflXhs.gif Callia è una simpatica ragazza, sempre abbastanza distratta, di età leggermente inferiore rispetto ai due fratelli Sten e Nolan!
E' agile, leggera e veloce. Le sue abilità le permettono di eseguire la corsa su muro!

La meccanica della corsa su muro funziona in modo diverso rispetto a quella che avete conosciuto in Our Hero! (^.^)
Quello che dovremo fare è: saltare! Al momento giusto! ;)

 

Inoltre, ecco la parte 2/2 del video gameplay dell'Episodio 1 inglese pubblicato da CarelessRex :)

 

A presto! :D






  • Feed RSS