RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
FACE CONTEST - VOTAZIONI

    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilitā:Maestro

#1 Inviato 01 February 2015 - 01:37 AM

Eccoci qui!
Diamo inizio alle votazioni, ecco a voi i Face in gara:

Sin

 

Spoiler

 

 

Flame

 

Spoiler

 

 

Martin Ginrai

 

 

Spoiler

 

BuddyTroller

 

 

Spoiler

 

 

Squall_Leonheart

 

Spoiler

 

 

Testament

 

Spoiler

 

Wiamy

 

 

Spoiler

 

 

 

 

Infine vi riporto il regolamente inerente alle votazioni:

METODO DI VALUTAZIONE
La valutazione sarà resa attraverso la votazione degli utenti, tutti potranno esprimersi esclusi i partecipanti. Il messaggio di valutazione dovrà contenere una miniclassifica di 3 nomi e, volendo anche un commento per chiarire la propria scelta. Esempio:

A vota:

1° posto: Qui

2° posto: Quo

3° posto: Qua

Cosi facendo qui riceve tre punti, quo due e qua uno.

 

La somma di tutti i voti servirà a stilare la classifica. I risultati saranno resi pubblici da un membro dello staff sul topic delle votazioni in questa sezione.

 

SCADENZA VOTAZIONI

 

8 Febbraio a mezzanotte(giorno compreso)

 

Buona fortuna a tutti!


Modificato da Squall_Leonheart, 02 February 2015 - 12:59 PM.

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    Dax
  • C'č pių gioia nel dare che nel ricevere

  • RpgēS Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4554 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilitā:Maestro


#2 Inviato 01 February 2015 - 02:26 AM

Non so se devo anche commentare, ma butto lì la mia piccola classifica:

 

  1. FLAME -  E' fighissimo e da l'idea che sia fatto pixel su pixel a mano. Unico difetto la "sottigliezza" della corona. Bellissimo.
  2. TESTAMENT - Ti declasso di un posto perchè fai leva sugli istinti più primordiali di un essere maschio. Ti va di sfiga che non sono un nerd assetato di sesso. XD Lo sguardo di Nono mi pare un po' perso nel vuoto però!
  3. SIN - Terzo posto combattuto tra Sin e Triplex, ma decido di premiare il primo. Lo stile mi piace molto e, se ridotto alle dimensioni comuni di un portrait, fa sicuramente la sua porca figura. Pregevole la cura usata per la fibbia della cintura, per quanto credo si noterà ben poco.

Gli altri...

Wiamy è un lavoro carino, specialmente sui capelli. Ti perdi molto nella fisionomia, il viso pare un po' un pallone..

Martin Triplex Girai, hai perso il terzo posto per due motivi: le ali che paiono staccatissime e il fatto che la tetta destra è nettamente più piccola della collega sinistra. non credo il busto leggermente girato riduca tanto la dimensione della mammella fascista.

Squall_Leonheart L'impegno c'è ma va approfondito lo studio. E' difficile disegnare visi anatomicamente validi, sicuramente Paint non è lo strumento migliore per aiutarti nell'imparare =)

BuddyTroller credo il tuo face sia da valutare nell'esatto momento in cui sei contemporaneamente sbronzo e fumato. Credo sia un porco, ma resterò nel dubbio. Almeno sino al mio prossimo compleanno.

 

 

E' tutto. bravi tutti =)


Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Stargazer
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#3 Inviato 01 February 2015 - 11:08 AM

whoa---sono tutti molto belli ed originali! C:
So che dovrei dare la giusta importanza al fattore tecnico ma... xD cerchero' di giudicare decentemente, per quanto io sia completamente non-artista...! (":

 

  1. Martin Girai: ammetto che ho chiuso un occhio su un paio di sviste ma non posso ignorare l'impatto finale, così come non posso ignorare il fattore pucchosità di Ayu <\\\< dai, è troppo carina e adoro come hai realizzato il suo sguardo C": mi piace, bravo!
  2. Flame: questo... é IMPRESSIONANTE O_O molto dettagliato, curato in ogni minimo particolare... lascia veramente senza parole, io sarei proprio curioso di sapere come l'hai realizzato perché a me pare veramente messo su pixel su pixel xD congratulazioni, é bellissimo!
  3. Wiami: di questo face mi piace il fatto che esca un po' dagli schemi, é probabilmente il più originali tra quelli in competizione :3 il pallore del volto che fa risaltare il trucco, le labbra e le guance rosse :3 ecco forse pecca giusto un pò di espressività ma mi è piaciuto molto! C:

Sin: anche questo face è mooolto originale e l'idea mi piace molto, mi ha fatto sorridere C: guardando solo la faccia però quasi mi aspettavo un corpo in stile chibi, invece mi ritrovo quasi un culturista xD no ok, sto esagerando xD e sicuramente non è un difetto, tutt'altro C: solo che bisogna fare una classifica ^^" ti faccio comunque i complimenti perchè è ben realizzato ed originale ^^

Testament: u-uhm... -\\\\\\\- e-ehm... <\\\\\\< ... ... ... HOT! xD sarò pure un nuovo iscritto ma conosco perfettamente Nono così come conosco Testament, sono un lurker professionista dopotutto xD l'artwork è impeccabile e HOT ma da amante del pixel style ho voluto piazzare in alto face in quello stile c: massimo rispetto per Nono in ogni caso C":

Squall_Leonheart: apprezzo totalmente lo stile pixel e il soggetto che hai scelto ("; pur essendo l'outline mooolto vicina all'originale non è ancora al massimo possibile c: complimenti in ogni caso, non avrei mai saputo realizzare qualcosa di lontanamente simile a Daigo C:

Buddy Troller: n-non sono sicuro di come giudicare questo face, so solo che mi lascia una sensazione di inquietudine dentro... forse perchè è sfocato, non sono sicuro ma mi ricorda un pò la testa di Bomberman ma anche l'alieno parassita di Metroid, quello che sembra un cervello, mi sfugge il nome xD so solo che mi fa paura e non sto facendo dell'ironia, non sapere per certo che cosa rappresenta mi spaventa :E

Complimenti a tutti, ogni face aveva qualcosa di speciale, tutti veramente bravi! C:



    Kenshin
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 98
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prato
  • Abilitā:Apprendista

#4 Inviato 01 February 2015 - 13:10 PM

Beh io francamente direi, dal mio punto di vista:

  • Testament, come dice Dax, è vero che ti basi sugli istinti primordiali  ecc ecc, ma non si può negare il risultato, e poi... quella è Nono ^^ deve essere così ^^
  • Martin Ginrai, sembra uscita da Clannad ^^;;
  • Flame, un lavoro di tutto rispetto, ma ha un che di troppo piatto, non so...

"Giochiamo a: schiettezza o grande impresa eroica!"
 
Personaggio PBF: Lyriel
PN: 12/20
PV: 2/2
PA: 4 (5 col mantello d'acero)
Equipaggiamento:

Spoiler

Personaggio PBF: Wren
PN: 20/20
PV:2/2
PA:0
Spoiler

    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilitā:Maestro

#5 Inviato 02 February 2015 - 12:58 PM

Avevo dimenticato di scrivere che la chiusura delle votazioni avverrà l'8 Febbraio a mezzanotte(giorno compreso)!


Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    Rhapsody95
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 27 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona
  • Abilitā:Apprendista

#6 Inviato 03 February 2015 - 14:58 PM

1 Posto: Flame.                   Ottima la tecnica del disegno. Personaggio stupendo comunque, molto accattivante.

2 Posto: Testament.           è si sembra facile utilizzare un soggetto femminile cosi "vestito" ma a mio parare hai dato al personaggio un giusto equilibrio.  Mi piacciono le due alette in testa che ricordano quasi l' epica greca. Molto semplice e carino anche lo sguardo.

 

3 Posto: Martin Ginrai        sono un pò incerto sulle ali. a mio parere potevano essere fatte meglio. Lo sguardo rende bene la condizione                                             triste del personaggio. Forse si potevano fare dei miglioramenti ma è cmq molto bello.



    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • RpgēS Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#7 Inviato 03 February 2015 - 16:26 PM

1° posto: Sin. Mi piace moltissimissimo. E' puccioso al punto giusto, e i colori sono molto "smoooooooth".

2° posto: Testament. Si. Credo di amare molto quel rosso. 

3° posto: Wiamy. Lasciando perdere la fisionomia, trovo in quella faccia un non so che di mistico.


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#8 Inviato 04 February 2015 - 15:17 PM

Hurr, come faccio a scegliere qualcosa che non sia...

1-Testament. No, non è un favoritismo, davvero.

2-Wiamy. Mi piace quello stile alla Tim Burton.

3-Flame E il suo Riccardo Cuor-ma-soprattutto-Faccia di Leone.


Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Ste
  • SpaccaUova

  • RpgēS Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#9 Inviato 04 February 2015 - 21:49 PM

1° Sin

2° Flame

3° Squall



    Retrolexip
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • Stelletta
  • 57 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#10 Inviato 05 February 2015 - 15:02 PM

1) Sin
2) Flame
3) Martin Ginrai
Honorable Mention) BuddyTroller

Non commento perché non sono la persona giusta per parlare nel dettaglio. XD

~ Lex

~ Lex, l'amichevole omino pixelloso di quartiere!


    polakko
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 64
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 506 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#11 Inviato 05 February 2015 - 16:59 PM

1° Flame - Semplicemente stupendo.
2° Martin Ginrai - Anche se sono d'accordo con Dax per le ali ed il seno
3° Testament - Se non la metti nuda, da me non avrai mai il primo posto!


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#12 Inviato 05 February 2015 - 21:17 PM

1 - Flame

2 - Martin Ginrai

3 - Sin

 

Complimenti a tutti comunque!


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • RpgēS Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilitā:Novizio

#13 Inviato 05 February 2015 - 22:30 PM

1° Flame: Ottima pixellata, bei colori e un soggetto originale.

2° Testament: Nono deve aver esagerato con gli abduttori in palestraXD Bel disegno, mi piacciono tanto anche i colori.

3° Martin Ginrai: Ali a parte, una pixellata di tutto rispetto!


Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Arctic
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 3
  • StellettaStellettaStelletta
  • 228 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
  • Abilitā:Novizio

#14 Inviato 05 February 2015 - 22:46 PM

1. Sin: lo stile è bellissimo. Mi piacerebbe ritrovarlo in un progetto. Good Job! ;)
2. Testament: realizzazione e reinterpretazione del personaggio ottima!
3. Flame: un lavoro di pixel art di tutto rispetto. Peccato che il soggetto sia poco interessante.

Complimenti a tutti i partecipanti!

    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#15 Inviato 06 February 2015 - 00:18 AM

Oddeo, premetto che è difficilissimo stilare una classifica, sono tutti lavori validissimi ed esteticamente magnifici.

Ma me tocca.

 

1° Testament = No vabè, magnifico! Penso sia uno dei migliori lavori che hai fatto. Stilisticamente è ineccepibile, è proprio quello che vuole essere senza elementi in contrasto tra loro, tutto è molto morbido e uniforme. Una bella versione cartoon di Nono, mi ha colpito molto il colore, hai usato una profondità di toni che trova tutta la mia approvazione, soprattutto la palette rossa dei capelli.

 

2° Flame = Anche qui difficilissimo, lo considero un pari merito con il primo posto. Il disegno è molto molto ben fatto, gli occhi mi hanno subito colpito. Un gattone reale. Anche se la corona magari forse con più tempo poteva essere impreziosita maggiormente. Quello che, ma è un mio gusto personale, mi è piaciuto di meno è la colorazione, troppo brillante per i miei gusti, e noto che le ombre quasi non si notano a prima vista, le avrei preferite più marcate, anche se mi rendo conto che con tutto quel manto di pelliccia la cosa sarebbe stata problematica.

 

3° Martin Ginrai = Se dovessi dare un giudizio in cifre, la differenza tra il 2 e il 3 posto sarebbe davvero minima, questione centesimale.

Lo trovo un lavoro estremamente bello, nonchè la colorazione. Persino la scelta di un fondale nero mi sembra azzeccatissima, perchè fa risaltare subito all'occhio la palette dei colori del vestito. Anche le forme e i volumi sono molto dettagliati, ombre e luci rendono il tutto piacevolmente dinamico e molto molto manga.

L'unico appunto che posso fare, per la mia personalissima percezione visiva, è che alcuni punti non sono molto definiti.

Le risvolte sulle maniche mi sembrano un po' troppo bombate e voluminose, e non comprendo bene cosa siano gli elementi sul retro, se semplici ali o uno zainetto alato. La cosa che forse mi è piaciuta di meno è il volto, a parte gli occhi bellissimi. mi sembra poco definito nei tratti somatici, devo fare uno sforzo stringendo gli occhi (sono miope o.o) per vederne bene i contorni.

 

Anche se non l'ho inserito nel podio, un apprezzamento speciale va a Wiamy, trovo che il tuo lavoro abbia molto potenziale, è carichissimo di espressività e, anche se magari non è molto definito nelle forme come gli altri, ha carattere da vendere. Continua così.


SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Seraph Andrew
  • Lord of Hentai

  • Utenti
  • Rens: 428
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1458 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#16 Inviato 06 February 2015 - 13:14 PM

1° Testament

2° Flame

3° Martin Ginrai

 

 

Test... ma obiettivamente... DAT ASS?! O_o Non vale! Con me sfondi una porta aperta! XD

 

Flame beh, come sempre impeccabile!

 

Martin invece ha usato uno stile particolare che mi è subito saltato all'occhio!

 

In soldoni: bravi tutti... ma il mio cervello sta ancora cercando di decifrare la roba di Buddy.


Modificato da Seraph Andrew, 06 February 2015 - 13:16 PM.

[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]

ypgYTyS.png

VQmVLfk.png
shortgame_1.png QwNA28g.png SCContest3Oct.gif SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif cc_5.png cc_furor_3.png

charabattleroyalfirstpl.png

Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013

Spoiler

Spoiler

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#17 Inviato 06 February 2015 - 13:23 PM

1° Testament

2° Martin Ginrai

3° Sin


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    arkady18
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#18 Inviato 06 February 2015 - 20:11 PM

I Flame

II Sin

III Wiamy

 

Quello di Buddy

iviyvl.jpg

 

è senz'altro un maialino. Mi ricorda il ninji di Super Mario Ninjii_sprite.PNG (che fino ad oggi pensavo fosse un maialino stilizzato, e invece era un ninja: non avevo mai visto le due versioni nereXD)

Mi sarebbe piaciuto votarlo, ma gli altri lavori erano superiori. Sorry.


A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

r2s_regali3s.png


    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#19 Inviato 06 February 2015 - 23:08 PM

1) Squall

2) Flame

3) Wiamy


Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • RpgēS Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#20 Inviato 07 February 2015 - 00:23 AM

1° posto: Flame

2° posto: Martin Ginrai

3° posto: Testament


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler




  • Feed RSS