Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Skydancer [Heart of Darkness] * * * * * 1 Voti

    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 20 February 2015 - 15:54 PM

"Chi lotta contro i propri mostri, deve riguardarsi dal non diventarlo...Ma se scruterai a lungo nell'abisso, allora l'abisso scruterà dentro di te..."

 

sb3b49.jpg

 

 

Prima di tutto, vorrei ringraziare sia Sadico (per i portrait) che Lollo (per le immagini in stile "fumetto" in game). Ma anche il mitico Old_pat per il suo tempo e la disponibilità e il grande Seraph_andrew per non avermi ancora denunciato per Stalking e un altra miriade di cose! :*

 

 

01)Prologo:

 

Anno 2104. 70 anno dopo l'uscita dai bunker...

 

La nostra storia, prende vita In un mondo totalmente sconvolto dall'avvento della terza guerra mondiale, precisamente in Giappone. Corre l'anno 2104. L'isola è ormai ridotta ad un arida steppa desertica, dove la gente si arrangia come può per sopravvivere. Le immense distese verdi, i prati e la vegetazione pre bellica, ormai sono un ricordo lontano. I giapponesi si sono arrangiati, andando ad insediarsi in quei pochi luoghi che le bombe hanno lasciato intatto. In questo caos, un uomo decide di prendere in mano le redini del destino, riuscendo a ricostruire Neo Tokyo, ultimo baluardo "civilizzato" del nuovo mondo. Il suo nome è Godha! Egli ha promesso al popolo di guidare la rinascita del Giappone, attraverso un costosissimo progetto per la creazione in laboratorio di tutta la flora (con conseguente decontaminazione dei terreni resi aridi dalle radiazioni) pre bellica: il progetto Heaven Prime.

Fuori dalle mura invece, vige la regola del piu' forte, ma la gente a Neo Tokyo, puo' sperare di vivere una vita tranquilla.

. Proprio a Neo Tokyo ha inizio l'avventura di Sanji Tatsuke, comandante di un piccolo gruppo di ribelli noti come "Wokujin", da sempre nemici giurati dell'impero eretto da Godha.

 

 

 

 

 

02) Personaggi:

 

Sanji Tatsuke:

 

Sanji è il comandante di un gruppo di ribelli che si contrappongono alla tirannia di Godha. Il loro intento è scacciare Godha da Tokyo, ma l'impresa non sarà di certo un gioco da ragazzi.

1zchjwx.png

 

 

Shin Tanaka

 

Maestro di una letale arte marziale chiamata Denryoku Jutsu, in grado di sfruttare il proprio "hon" (energia) per colpire i nemici. Raramente lo si puo' vedere sorridere, non parla mai del suo passato.

21nhzbo.png

 

 

Gunner (XXXXXXX)

 

Per la gioia dei fan di Shinquest, ecco Gunner. Grezzo, Burbero, ubriacone, fumatore incallito, e formidabile pistolero. Un tempo era a capo di una banda di briganti che assaltava carovane nel deserto...Fin quando non e' stato arrestato.

a9l62r.png

 

Yoko Yamada:

 

La figlia del primo finanziatore del progetto Heaven Prime. Yoko è la migliore amica di Shin. Prima di trasferirsi a Neo Tokyo con i genitori, Yoko abitava nel piccolo villaggio di Shin.

2zecg2p.png

Onikage

 

Chi sarà mai?

29ygxl3.png

 

 

Kurenai:

 

Una giovanissima Kunoichi...

dy3pf.png

 

 

 

 

Battle System:

 

Il battle system sarà quello standard di rpgmaker 2003, ma fortemente personalizzato.

 

 

 

Fondamentalmente, potrete decidere se combattere usando le arti marziali (e quindi avere accesso ai colpi speciali chiamati "impeto"), o combattere usando le armi (sfoderabili\rinfoderabili anche durante le battaglie a seconda di come vi gira).

 

 

21axr2u.png

 

Potrete attaccare i nemici usando 2 colpi!

 

-Normale <- colpo di default

-Pesante <- colpo speciale dagli effetti variabili, che cambia da personaggio a personaggio.

 

Come dicevo prima, in Skydancer esiste un sistema di "arti marziali"  chiamate "impeto". Per usare queste tecniche particolarmente potenti, dovrete riempire la barra "impeto", semplicemente attaccando i nemici usando i due colpi normale o pesante. Quando la barra sarà piena, usando uno dei due comandi su citati, eseguirete una tecnica speciale ! Esistono varie tecniche impeto, e potrete scegliere di "assegnarle" ai vari comandi "normale" "pesante". Ecco alcuni screen.

 

n15tg2.png

 

 

La barra sotto al ritratto del PG rappresenta invece l'avanzamento dell'IMPETO FURIOSO. Quando essa è piena, il vostro personaggio puo' entrare in modalità impeto furioso, e lanciar eattacchi devastanti!

 

33m91z7.png

 

 

In fine, come noterete sempre dall'immagine della battaglia, esiste un altro HUD all'estrema destra dello schermo, che rappresenta l'interfaccia delle COMBO. In sostanza: Piu' TACCHE avete a disposizione, piu' attacchi il vostro personaggio userà contro un nemico selezionato all'interno dello stesso turno.

 

ATTENZIONE:

 

Usando le combo contro i nemici, c'è la possibilità di causare le UCCISIONI VIOLENTE, (qualora con l'ultimo colpo della combo il nemico muoia). Questo serve (oltre a vedere una bella scenetta splatter) ad accumulare piu' EXP.

 

ECCO QUA, CON SHIN HO APPENA ESEGUITO UNA UCCISIONE VIOLENTA. ( OVVIAMENTE TUTTA ANIMATA)

 

2qn7dp0.png

2llnm37.png

o0a0sw.png

ae89ic.png

 

I punti esperienza, verranno assegnati in base a come combatterete in battaglia, e andranno a riempire la barra relativa. Quando la barra EXP  sarà piena, allora otterrete 1 JP (jutsu point) da spendere nel menu' sviluppo per potenziare il vostro personaggio!. Vi allego alcuni screen del menu'

 

MENU STATUS

 

2ztdo2u.png

 

 

INTERFACCIA MENU

 

9s6uq1.png

 

 

MENU COMBO

 

cxg2.png

 

MENU OGGETTI:

 

ztdgyw.png

 

 

 

 

ECC ECC... Penso di rilasciare una demo molto corposa da quì a poco.

Per chi abbia giocato gia' a Shinquest, ribadisco che Skydancer non è un remake, e niente ha a che fare con Shinquest. Haloa!

 

 

 

P.S. NON SO COSA CASPITA SIA SUCCESSO MA HO CREATO 2 TOPIC AIUTO CANCELLATENE 1 ç_ç


Modificato da Uran, 17 June 2015 - 15:18 PM.


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#2 Inviato 20 February 2015 - 21:52 PM

Come mai hai creato un nuovo topic?
Comunque tonno il progetto come al solito.

I complimenti te li ho fatti svariate volte, e li ribadisco nuovamente: stai facendo un ottimo lavoro! :sisi: Continua così! ;)

Peccato che non sapremo mai come finisce Shin Quest. :/

 

Non avevo anncora visto il lavoro di Sadico. WOAH.


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 20 February 2015 - 23:58 PM

Spettacolcoso quel primo disegno! XD Da sfruttare!

 

Nulla però il mugshot di Shin con quella testa piegata ancora non mi va giù, non si trova di meglio? > <

 

E nuovo topic fresco con tutte le nuove novità! Vai ci aspettiamo sempre più nuove news! E:D

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 21 February 2015 - 08:30 AM

per i portraits dei personaggi pensavo di rifarli tutti seguendo lo stile del primo disegno di Lollo ^^ (di cui il gioco sarà pieno :v)

 

Comunque, non ho ancora parlato del "combattimento" avanzato con i sistemi protoshell che sto ultimando adesso :P



SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 21 February 2015 - 13:27 PM

 

per i portraits dei personaggi pensavo di rifarli tutti seguendo lo stile del primo disegno di Lollo ^^ (di cui il gioco sarà pieno :v)

Sarebbe più che grandottimo! :sisi:

Quindi pensi di metterti giù a disegnare o schiavizzi Lollo? XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#6 Inviato 21 February 2015 - 19:24 PM

magari! Io sono un cesso a disegnare XD. Vediamo che esce :v



SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Omivino
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 135 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dal mio orticello
  • Abilitā:Novizio

#7 Inviato 22 February 2015 - 11:58 AM

Uno dei progetti più tosti che ci siano, la dentiera di mio nonno lo conferma!.Avendo giocato al primo sono sicuro che sarà buono anche questo!Sai, io ci tengo a deliziare il mio palato, con la pala naturalmente, con il cucchiaio che ci faccio?

La grafica è carina, cosi come i portrait, per le battaglie però, consentimi di dire che quei charset cosi goffi e pacioccosi mi stonano un pò anche se ammettiamolo sei uno dei pochi che sul vecchio rpg maker non usi le risorse di terranigma, e fire emblem inflazionatissimi,però, visto che adesso graficamente si può tutto, non si potevano adattare i personaggi dei picchiaduro al combattimento?


lohett10.png
Purapallex PurapallexPurapallex Purapallex!!! :cool: 

ttioo10.jpg


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#8 Inviato 22 February 2015 - 13:28 PM

eeeeh il problema dei personaggi dei picchiaduro è la loro grandezza, quindi ho preferito utilizzare i charset, essendo io un cesso  poi in pixel art XD. Comunque non è detto che mantenga questi, magari il buon vecchio Vinc90 mi ridisegna i chara da battaglia XD



SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#9 Inviato 26 February 2015 - 18:40 PM

Haloa, una bozza della worldmap. Ho eliminato la mappa del Giappone a favore di un chip assemblato da me. Spero renda l'idea di un Giappone post atomico.

 

2wggft1.png

 

Presto altri screen. Ho deciso che mapperò in parallax alcune mappe importanti (forse anche piu' di "qualche") quindi effetti luce e sbrilluccichii vari. Stay tuned :v

 

P.S. Rilascero' a breve la demo definitiva di Skydancer, per un totale di 5\6 ore di gioco. Saranno giocabili i primi 2 capitoli + l'inizio del 3° su un totale di 13.

 

Ultimamente va di moda fare 13 capitoli Lol.



SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#10 Inviato 01 March 2015 - 19:21 PM

2jfynhz.png

 

 

BUONASERA PICCINI. Non siamo morti. Volevo esordire con questo screen per informare la signoria vostra che per fine marzo verrà rilasciata la prima demo definitiva di Skydancer. I save saranno compatibili con il gioco completo. Ma tanto sticazzi Uran, lo dici sempre, e poi cambi drasticamente il BS e il menu. Ok stavolta no!

 

La demo con tanto aMMore e fantasia verrà rilasciata a fine marzo, e vi daro' l'onore (lol) di giocare i primi 3 capitoli per un totale di circa 7\8 ore di gioco. Hola a tutti. ;)



SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#11 Inviato 01 March 2015 - 20:01 PM

 

tanto sticazzi Uran, lo dici sempre, e poi cambi drasticamente il BS e il menu. Ok stavolta no!

Non ci crediamo!

 

Lo screen non lo comprendo molto, quelle nere con bordo sono strade? D:

Occhio ^ al messaggio:

- spazio dopo i tre puntini

- ? dopo qui

- qui senza accento

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#12 Inviato 01 March 2015 - 20:07 PM

cazzo non era un accento ma un punto interrogativo mancato ! Non ho premuto bene Shift (salvezza in calcio d'angolo. Questa è la balla migliore che mi sia uscita negli ultimi 10 anniXD)



SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#13 Inviato 01 March 2015 - 20:42 PM

Molto bella la mappa del  Giappone post nucleare.  Mi piace  :sisi:   Bello anche lo screen successivo.


206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Cris_93
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 3
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Velletri (RM)
  • Abilitā:Apprendista

#14 Inviato 01 March 2015 - 21:54 PM

Un'altro titolo 2k3 davvero interessante! Non vedo l'ora di mettere mano alla demo :3



    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#15 Inviato 02 March 2015 - 10:30 AM

Scusa ma è da un po' che non seguo più il forum! Questo sarebbe il restyle di Shinquest o la sua continuazione?
Devo dire comunque che mi piace e giocherò molto volentieri. ;)

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#16 Inviato 02 March 2015 - 12:24 PM

In termini cinematografici è un reboot.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#17 Inviato 02 March 2015 - 12:33 PM

wela yugi come stai, in effetti è un po' che non ti si vede i giro! Allora. Skydancer è un reboot esatto. Non ha niente a che fare con Shinquest.

 

Skydancer ha una trama del tutto nuova che vi posso garantire (grazie anche al mitico polakko!) che vi terrà incollati allo schermo per tutta la durata della demo. Ovviamente è un gdr un po' atipico, niente cristalli, niente supereroi froci che devono salvare il mondo dal male incarnato, niente fira firora firaga ficazzi, ecc.

Skydancer prende spunto (come doveva essere inizialmente shinquest) dagli shonen jappo, fortemente inspirato alla serie di ken il guerriero, berserk, ecc.

 

Tutto sarà anche incentrato sulle turbe psicologiche dei personaggi (come gia' visto con Gunner in shinquest) sensi di colpa, pentimenti, ecc, il tutto farcito da un bs completamente NUOVO (mi so scordato di parlare delle 2 barre HP dei nemici XD lol)e un menu 100% custom. Provare per credere. Con Skydancer punto in alto, molto in alto! Staremo a vedere se gli sforzi saranno ricompensati :P

 

Ci vediamo a fine marzo :v

 

 

P.S. e poi CI SONO I DISEGNI DI LOLLO!!! XD


Modificato da Uran, 02 March 2015 - 12:33 PM.


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#18 Inviato 02 March 2015 - 12:34 PM

Gran bel progetto, mi attira proprio!

Mi piace molto la grafica e la resa del mondo post apocalittico è ottima! ;)

Complimenti!

 

Dal prologo non si capisce perché i ribelli ce l'abbiano con Godha. Forse perché pensa solo a Neo Tokyo ignorando quelli di fuori?


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#19 Inviato 02 March 2015 - 12:38 PM

giocandolo si capisce ^^ ho appositamente evitato di spoilerare info importanti. :P



SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#20 Inviato 02 March 2015 - 12:45 PM

wela yugi come stai, in effetti è un po' che non ti si vede i giro! Allora. Skydancer è un reboot esatto. Non ha niente a che fare con Shinquest.

 

Skydancer ha una trama del tutto nuova che vi posso garantire (grazie anche al mitico polakko!) che vi terrà incollati allo schermo per tutta la durata della demo. Ovviamente è un gdr un po' atipico, niente cristalli, niente supereroi froci che devono salvare il mondo dal male incarnato, niente fira firora firaga ficazzi, ecc.

 

 

 

  :tongue:  Su, via. Stai, un tantino, esagerando  nel dare eccessiva importanza a quelli che sono più altro temi secondari di puro stile.  Tutti abbiamo un qualche elemento di stile personale, esattamente come tu sei fissato con certe ambientazioni.

 

 


Tutto sarà anche incentrato sulle turbe psicologiche dei personaggi (come gia' visto con Gunner in shinquest) sensi di colpa, pentimenti, ecc, i

 

Quindi, niente froci, ma protagonisti emo? :ph34r:

Ma ce la fa LolloR, a fare tutti sti disegni tra i Portrait di Carnelian ( che sono parecchio fighi come qualità) e le pic in game per Uran?


Modificato da VAL, 02 March 2015 - 12:45 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler




  • Feed RSS