Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Skydancer [Heart of Darkness] * * * * * 1 Voti

    polakko
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 64
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 506 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#41 Inviato 05 March 2015 - 01:36 AM

Mi raccomando, Polakko, vogliamo colpi di scena a profusione.  :sisi:

 

Sì, vogliamo almeno 4 padri che non si sapevano fossero tali!!!!

^ ^

 

Vi prego non esaltatelo, non posso proporre una cosa che vuole cambiare l'intera trama!!!



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#42 Inviato 05 March 2015 - 01:37 AM

Ah ah ah ah sì, mi pare che sia il tipo a giudicare dai vari progetti! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#43 Inviato 16 March 2015 - 21:29 PM

2co56c8.jpg

 

 

Addio a tutti. Il nuovo status con le Picture di Lollo. *muoro*.

 

 

La demo subira' un ritardo causa lavoro incombente ç_ç



SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#44 Inviato 16 March 2015 - 21:39 PM

FAIGO *_*


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#45 Inviato 16 March 2015 - 23:33 PM

Lollo schiavizzato... ed a giudicare dal risultato direi ben venga! XD

 

Curioso vederlo disegnare "tutone" da combattimento piuttosto che fantasy! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12369 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#46 Inviato 17 March 2015 - 00:16 AM

Perché ora dimmi che Seth aveva un'armatura fantasy.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#47 Inviato 17 March 2015 - 00:20 AM

In effetti ero titubante nello scrivere fantasy, ma difficile che disegni combattenti in veste semplice, quello era il punto.! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12369 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#48 Inviato 17 March 2015 - 00:28 AM

Ah, tutone in quel senso.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Seraph Andrew
  • Lord of Hentai

  • Utenti
  • Rens: 428
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1458 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#49 Inviato 17 March 2015 - 01:50 AM

Ehi ma c'è lo shin vecchio dietro xD
Comunque il risultato finale è una figata :sisi:


[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]

ypgYTyS.png

VQmVLfk.png
shortgame_1.png QwNA28g.png SCContest3Oct.gif SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif cc_5.png cc_furor_3.png

charabattleroyalfirstpl.png

Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013

Spoiler

Spoiler

    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1287 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#50 Inviato 17 March 2015 - 10:50 AM

Seraph dove lo vedi lo Shin vecchio? O_o
Comunque è bellissimo il menù status così!! Non capisco solo perché ci siano due colonne con parametri uguali ma con nome diverso (del tipo forza e attacco sono la stessa cosa, come costituzione e difesa). Cosa significa?

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#51 Inviato 17 March 2015 - 11:54 AM

 

Seraph dove lo vedi lo Shin vecchio? O_o

In alto a sinistra c'è un pezzo di capelli e di orecchio ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#52 Inviato 17 March 2015 - 12:22 PM

ci ho messo un po a notarlo ma è vero 

si vedono capelli ed orecchio XD


Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1287 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#53 Inviato 17 March 2015 - 12:51 PM

Si ma a quanto pare è un particolare piccolo e banale che di solito sfugge all'occhio del giocatore medio secondo me.

Modificato da yugi90, 17 March 2015 - 12:52 PM.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#54 Inviato 17 March 2015 - 13:08 PM

no rega sempliemente nn hho tolto shin vecchio ma ci metto 2 secondi XD spravo non si notasse io vedo l'img scura.

 

I parametri non sono uguali, Prendendo in considerazione Forza e Attacco, tu nel menu sviluppo aumenti solo la forza di 1 punto. Ogni punto forza corrisponde a X punti attacco, e cosi via per le altre stat. Inoltre sono tutte influenzate pesantemente dalla statistica HON che cresce di una certa % man mano che salite di lv e man man che sbloccate le caselle Hon dal menu sviluppo. In sostanza piu' Hon avete piu' siete forti.



SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#55 Inviato 17 March 2015 - 19:50 PM

Si ma a quanto pare è un particolare piccolo e banale che di solito sfugge all'occhio del giocatore medio secondo me.

 

 

Ok, ma come ha detto Uran dopo toglierà e via! Era una prova, non mi pare il caso di lasciarla! XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#56 Inviato 01 April 2015 - 19:52 PM

npmh5x.jpg

 

 

Anche Sanji by Lollo. Badass fino al midollo



SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#57 Inviato 01 April 2015 - 21:11 PM

Pieno stile Lollo! Molto Jrpg il faccino, anzi direi manga orientaleggiante, ma gran bella picture! E:3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#58 Inviato 06 April 2015 - 17:57 PM

Eh si lo so. Sono un uran cattivo perchè non ho rilasciato la demo. Ma a causa di impegni vari non ho potuto farlo. Noi militari siamo sempre superuber impegnati a salvare il mondo dagli alieni, dal cadavere rianimato di Bin Laden ecc ecc dai si sa.

 

2ywe7bq.png

 

Cmq sia un piccolo aggiornamento. Vi presento Yoko Yamada, amica di infanzia di Shin. Come da tradizione (shinquest docet) ogni pg ha le sue peculiarita'. Se Shin è velocissimo negli attacchi, Sanji è un semi-mech con 3 fottutissime spade laser e un occhio bionico che funge da "scan", Yoko.........è un cesso.

 

Eh si, Yoko non è molto forte in battaglia. Ha pochi hp, poca difesa, poco attacco ma............E' un esperta conoscitrice dell'arte dei Reiki. Senza di lei curare i pg in battaglia sarà un parto.

 

Inoltre, SOLO Yoko sarà in grado di causare delle "combo" di status alterati speciali ai nemici premendo dei punti di pressione appositi. Questi status alterati sono particolarmente utili e possono capovolgere le sorti di una battaglia. Per usarli, innanzitutto dovrete azzerare il Ki del nemico, quindi mandarlo in status "shock". Da questo status potrete causare con Yoko i seguenti status speciali:

 

-SHOCK DEI MERIDIANI (il bersaglio in status shock perde il 20% dei suoi hp correnti)
-SCAMBIO DEI FLUSSI (Il sangue scorre all'incontrario portando il nemico ad una morte per uccisione violenta in X turni. NON funziona con alcuni boss)
-DISTRUZIONE DEL CENTRO FOCALE (Il nemico per tutta la durata della battaglia attacchera i suoi alleati)
-SCOMPENSO ENERGETICO (Scambia il Ki massimo con gli hp massimi)
-CHIUSURA DEL PRANA (Il nemico in status shock, potrà piu' usare il proprio KI).

 

 

Detto così senza screen sembra molto confusionario e complesso. Forse farò un video esplicativo, o forse no XD

 

Sono sadico. Cmq per la demo aspettiamo tempi migliori. Maggio o Giugno LOL. Ceo!



SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#59 Inviato 07 April 2015 - 14:27 PM

Mi piace come personaggio, anche da disegno! ^ ^

 

Curatrice quindi... anche se classica debole debole! Ma vedo che ci fondi insieme anche la classe che disturba mentalmente il nemico con gli stati... tutti stati in stile pressione poi con i termini correlati! Immagino però che molti di quelli dovrebbero esser bloccati contro alcuni boss, dato che paion abbastanza limitanti.

^ ^

 

(Le immagini che hai in firma da imageshack non possiamo vederle e compare la rana gialla ^ ^(


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#60 Inviato 10 April 2015 - 12:09 PM

alcune delle tecniche di Yoko saranno bloccate contro alcuni Boss, solo fin quando questi sono protetti dai Protoshell. Una volta disattivati, potrebe abbatterli usando le combo di Yoko. Tenete conto che i Protoshell si disattivano azzerando la barra Blu dei nemici, e quindi mandandoli in status Shock (status iniziale per eseguire tutte le combo di Yoko). Ad ogni modo la boss fight vera e propria contro i nemici con protoshell termina quando questi saranno tutti disattivati. Alcuni nemici maggiori invece riusciranno a contrattaccare automaticamente le combo di tutti i personaggi quindi saranno inutili e dovrete usare un altra tattica :P



SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!





  • Feed RSS