Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Sealed Line - - - - -

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#61 Inviato 04 May 2015 - 11:23 AM

Mi pare una bozza un poco troppo grezza, prova a fare più linee per definirla meglio.

Capisco, prendi ispirazione che è sempre utile! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#62 Inviato 07 May 2015 - 13:25 PM

Mentre modificavo un po' di pictures per il mio progetto ho trovato questi cerchi tra le risorse del vecchio:

 

L7nIa21.png

 

Non so chi abbia fatto queste pictures dei cerchi (potrebbe essere stato Windalf visto che lo stile sembra il suo), ma in pratica servivano per creare un sistema di incontri stile Wild Arms che ho poi voluto abbandonare in quanto non riuscivo proprio a crearlo e il mio Rpg maker a quanto pare aveva qualche bug visto che non riuscivo a fare in modo che funzionasse solo quando il personaggio si muoveva (infatti mettevo condizione se>premi tasto ma appena premevo un tasto direzionale mi si bloccava tutto)!!!

 

Sono tentato ora di rimetterlo al posto della picture del radar che usavo nel vecchio progetto e di fare questa picture in alto come se fosse un semaforo invece che mettere il punto esclamativo, cioè con verde quando non hai il pericolo di incontri, giallo quando stanno per arrivare e rosso quando ti hanno preso e sta per iniziare una battaglia. Guardian, tu nel vecchio progetto dicevi che se mettevo che i nemici potevano prenderti anche da fermo era sicuramente più realistico, ma il fatto è che disturba molti giocatori perchè, a quanto pare, oggi funziona come ha detto in un suo video croix89 (lo conoscete?) e cioè che il gamer medio vuole rilassarsi quando gioca. Per ovviare a questo problema pensavo di mettere che appena sta per iniziare l'incontro puoi decidere se aprire o no il menu, andrebbe bene? O forse va meglio se faccio che te lo apre in automatico? Se no pensavo anche a qualcosa del tipo: ti mostra la picture del gruppo di mostri che stai per combattere appena ti compare la scelta e tu puoi scegliere se combattere subito, aprire il menu o saltare l'incontro (occhio che quest'ultima opzione non può funzionare sempre e il nemico ti può cogliere alle spalle mentre scappi o addirittura circondarti!!! ma il comando fuga in battaglia è sempre possibile usarlo quindi non abbiate paura).

 

Ero poi indeciso se mettere tre cerchi insieme come se fosse appunto un semaforo o fare invece un unico cerchio che cambia colore. La seconda opzione mi pare però più plausibile visto che questo radar per gli incontri funziona solo con Blaze, se invce non c'è lui nel gruppo non ci sarà nessuna picture e comparirà solo quella rossa appena arriveranno i nemici ma sarà comunque sempre possibile scegliere se iniziare o no l'incontro.

 

Se ci sono assurdità o non siete convinti di qualcosa ditemelo che adesso sono arrivato al primo dungeon in cui trovi mostri e appena finisco le varie pose di battaglia mi cimento subito con questo lavoro qui così appena ho un po' di materiale pubblico un video in cui faccio vedere sia il sistema di incontri sia una battaglia. Grazie in anticipo dei consigli  :wink:


PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#63 Inviato 07 May 2015 - 14:05 PM

 

che ho poi voluto abbandonare in quanto non riuscivo proprio a crearlo e il mio Rpg maker a quanto pare aveva qualche bug visto che non riuscivo a fare in modo che funzionasse solo quando il personaggio si muoveva (infatti mettevo condizione se>premi tasto ma appena premevo un tasto direzionale mi si bloccava tutto)!!!

Quando è così chiedi supporto prima di abbandonare! ^ ^

 

 

Guardian, tu nel vecchio progetto dicevi che se mettevo che i nemici potevano prenderti anche da fermo era sicuramente più realistico, ma il fatto è che disturba molti giocatori perchè, a quanto pare, oggi funziona come ha detto in un suo video croix89 (lo conoscete?) e cioè che il gamer medio vuole rilassarsi quando gioca.

Ok, ma non vedo il nesso. Cioè puoi farli rilassare con meno incontri o zone di pause. Se c'è una mamma cinghiale che ti carica, non è che se rimani fermo ti si mette a girare intorno senza staccarti un arto con un morso... XD

 

Penso che aprire il menù ad ogni singola battaglia (ma quindi non sono visibili?) sia abbastanza frustrante, tanto una volta che hai visto la zona ed i nemici son quelli non devi metterti sempre a scegliere equip e simili, ci fai attenzione a fine battaglia.

^ ^

 

L'immagine mi piace poco, ma sì, a quel punto conviene metterla una sola e cambiare colore invece di occupare spazio. Suggerirei comunque di mettere un sistema meno invadente... puoi far comparire icone od effetti solo se il Blaze nota un incontro. Comunque suggerirei sempre di metter i nemici su mappa, soprattutto se tieni fede al...

 

oggi funziona come ha detto in un suo video croix89 (lo conoscete?) e cioè che il gamer medio vuole rilassarsi quando gioca.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#64 Inviato 07 May 2015 - 14:23 PM

Ma se metto i nemici su mappa a questo punto non avrebbe più senso usare la picture del cerchio, no? E comunque questa era come mi era stata fatta ed è provvisoria, penso di cambiare i colori del contorno mettendo qualcosa di tipo grigio-blu che fa molto più cyberpunk e colorare all'interno con i vari colori del semaforo (lasciando però un cerchio e basta che cambia colore).

Ok, magari non metto che puoi aprire il menu e che non te lo apre nemmeno in automatico, ma va bene comunque se metto che puoi decidere se saltare una battaglia o no? Questo farebbe sicuramente rilassare il giocatore visto che appena prima che inizi l'incontro puoi decidere o no se affrontarlo. Per quanto riguarda la picture del gruppo nemico mostrata prima di iniziare che ne pensate? Secondo me potrebbe aiutare il giocatore a decidere se affrontare o meno un gruppo nemico, specie se l'ha già affrontato e sa che mosse fa.

Sicuramente farò aree in cui gli incontri sono più probabili e altre in cui lo sono meno, pensavo anche di inserire tra gli oggetti il repellente che per un po' di tempo ti allontana i nemici. Ma dite anche che dovrei magari fare che mentre c'è la picture con il cerchio verde e quindi nemici ancora lontani dovrei mettere la percentuale di un incontro in un rettangolo sotto che poi scompare appena il cerchio diventa giallo? E' un'idea che mi è venuta adesso ma non saprei se farla, potrebbe rovinare qualcosa.


PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#65 Inviato 07 May 2015 - 14:40 PM

 

non avrebbe più senso usare la picture del cerchio, no?

Il cerchio in effetti è originale o meglio si vede più raramente. Per quanto riguarda la grafica, sì, se ti rifai al cyberpunk e metti quegli elementi e "gli allarmi" usati in quel genere sarebbe meglio.

^ ^

 

Per la scelta del combattere o no... perché a quel punto non metti un sistema di pressione tasto per fuggire e saltare la battaglia? Cioè non appena il colore diventa "più rosso" hai un tot di secondi per premere un tasto e saltare la battaglia. Così giustifichi il cambio di colore che non sia solo un "so quando mi attaccano", ma come un piccolo minigioco di fuga a tempismo. Così eviti di stancare il giocatore con scelte continue ad ogni incontro e gli lasci la libertà di combattere o no, tutto basato sui suoi riflessi. E puoi anche giocartela con oggetti od equip che cambiano il tempo per premere il tasto.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#66 Inviato 08 May 2015 - 15:44 PM

 

 

solo se il Blaze nota un incontro

ti sei per caso scordato che Blaze è il nome del protagonista? Hai per caso pensato fosse il nome del radar?

 

Comunque sì, magari per saltare gli incontri potrei mettere una barra che diminuisce poco a poco e devi fare in fretta prima che inizi l'incontro, ad ogni modo metterò un tutorial, così la gente si organizza e magari se vuole rilassarsi mette la modalità "aspetta" azichè "attiva" per gli incontri.


PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#67 Inviato 08 May 2015 - 15:48 PM

No, ho messo "se il" in modo simpatico, sapevo che era il protagonista anche perché l'hai detto nel messaggio al quale rispondevo. Nel senso che solo lui aveva l'abilità.

^ ^

 

 

Comunque sì, magari per saltare gli incontri potrei mettere una barra che diminuisce poco a poco e devi fare in fretta prima che inizi l'incontro, ad ogni modo metterò un tutorial, così la gente si organizza e magari se vuole rilassarsi mette la modalità "aspetta" azichè "attiva" per gli incontri.

Ecco una barra è perfetta per il tempismo, così viene pure più articolato e bello da vedere graficamente l'HUD.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#68 Inviato 19 May 2015 - 13:56 PM

Allora, giusto per dirvi che sto andando avanti con il progetto e che non ho mollato e non ho la benchè minima intenzione di farlo, vi dio solo che sto andando avanti e sto provando adesso con la Threshold (la limit break) e anche il sistema degli incontri.

 

Intanto vi dico alcune nuove features pensate per il gioco. Innanzitutto ho personalizzato alcuni nomi di status alterati che ti rendono deboli agli elementi:

-infiammabile: al personaggio o al nemico viene gettata benzina addosso, quindi è più debole al fuoco

-umido: essendo umido è più debole a scariche elettriche e quindi all'elemento tuono

-accaldamento: la temperatura corporea si alza e quindi se usi un attacco di ghiaccio fai più danno per via dello sbalzo di temperatura

-ustione. più debole ad attacchi di elemento acqua

-pesantezza: più debole ad attacchi di elemento terra

-leggerezza: più debole ad attacchi di elemento vento

 

un'altra novità è che Luthien oltre ad usare tecniche da ladra e rubare oggetti ai nemici volevo fare che usasse anche alcune tecniche da ninja, visto che non c'è nessun ninja nella squadra tra i personaggi giocabili. Volevo quindi fare che può lanciare coltelli e shuriken e usare come arma le katane oltre ai pugnali. Dall'inventario non potrà invece lanciare le bombe visto che sarà Gustav a farlo (il suo stile di combattimento è ispirato a Edgar di FFVI).

Spero di postare presto un nuovo screen di battaglia e nuovi screen anche del paesaggio.


PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#69 Inviato 19 May 2015 - 17:37 PM

Bene che non ci si ferma.

^ ^

 

Non ci sono un po' troppi stati caldi tra infiammabile, accaldamento ed ustione? ^ ^

I nomi sono interessanti. Perché se sei ustionato ti fa male l'acqua? Solitamente non si mette sotto l'acqua fredda? XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#70 Inviato 19 May 2015 - 19:27 PM

Eh non sapevo cosa mettere per l'acqua! Raffreddore può andare bene? O se no febbre?


PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#71 Inviato 01 June 2015 - 12:23 PM

Ecco degli aggiornamenti da mostrare! Volevo illustrare tutte le caratteristiche base dei personaggi in modo che i giocatori sappiano meglio come gestirli. Tutti infatti come ho detto possono usare la magia ma ognuno ha anche abilità che solo quel personaggio può usare. Ci sarà comunque chi è più potente in magia o più in attacco, difesa o velocità o più scarso di base (un po' come succede in FFVI o come in Wild Arms 3), si possono comunque scegliere equipaggiamenti che aumentano uno dei parametri a seconda di chi volete pompare. Di seguito illustrerò anche le abilità di campo dei vari personaggi, quelle che sarà possibile utilizzare quando apparirà un punto esclamativo o (nel caso di Blaze saranno immediatamente visibili, ma saranno possibili solo con un personaggio.

 

Blaze: potente attacco (il più potente in attacco fra tutti, lo deve essere visto che è un supersoldato!!!), potente difesa, scarsa magia, media velocità

Abilità di campo: rilevatore di movimento (fa in modo che appaia il radar per segnalare la presenza di nemici) e anche radar per individuare oggetti nascosti

Luthien: medio attacco (ma potente se si conta che può equipaggiarsi da entrambe le mani), scarsa difesa, media magia, potente velocità (la più veloce tra tutti)

Abilità di campo: scassinare forzieri sigillati

Ion: potente attacco, scarsa difesa, media magia, potente velocità

Abilità di campo: sparare con la pistola a oggetti lontani per attivare interruttori

Gustav: potente attacco, potente difesa, scarsa magia, scarsa velocità (il più lento fra tutti)

Abilità di campo: può usare la dinamite per fare esplodere ostacoli

Jeff: potente attacco, potente difesa (il più resistente fra tutti), scarsa magia (il più scarso in magia), scarsa velocità

Abilità di campo: con la sua forza può spostare oggetti pesanti

Aliatis: medio attacco, scarsa difesa (la più scarsa in difesa), potente magia, potente velocità

Abilità di campo: non ci ho ancora pensato, presto mi verrà in mente qualcosa

Karin: scarso attacco (la più scarsa in attacco), scarsa difesa, potente magia (la più potente in magia), potente velocità

Abilità di campo: usa le bolas come arpione per arrampicarsi in posti non raggiungibili

Roy: potente attacco, media difesa, media magia, media velocità

Abilità di campo: può decifrare codici segreti per aprire porte tecnologiche

 

Ricordo che per usare queste abilità non sarà necessario avere il personaggio come leader del gruppo, sarà sufficiente averlo in squadra (come accade in Theia). Metterò anche questo aggiornamento nel primo post.

 

E ora passiamo a due screen: uno di battaglia e uno di una fognatura, in cui mostro la picture del radar.

 

XgRlYFd.png

 

C9ZpezK.png


PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#72 Inviato 01 June 2015 - 14:48 PM

Bene vediamo queste abilità di campo, ché sono sempre un aspetto interessante.

Non male, forse non troppo originali, ma numerose! ^ ^

 

Negli screen mi stonano ancora un po' gli elementi creati. Il radar non mi pare il massimo, i colori dei battler editati sono ancora forti.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#73 Inviato 01 June 2015 - 16:21 PM

Ecco! Trovata abilità su campo per Aliatis!!!

Lei può usare gli stivali alati per evitare qualsiasi danno dal terreno, come paludi velenose, trappole o lava.

Infatti non ci sarà una world map in cui i personaggi si possono muovere, ma qualcosa con un cursore con cui puoi selezionare il posto. Le mappe sono divise in continenti e puoi passare da uno all'altro inizialmente a piedi passando per montagne, foreste o paludi, poi con una nave da un porto all'altro, in alcune città potrete prendere il treno e più avanti nel gioco si avrà l'aeronave e si potranno raggiungere tutti i posti esplorabili.


PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#74 Inviato 02 June 2015 - 00:04 AM

Stivali alati per superare paludi e simili... non male pure questa. Ora, ci sarà modo di cambiare facilmente il gruppo? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#75 Inviato 03 June 2015 - 09:57 AM

Sì, il comunicatore radio stile Metal Gear. Ho intenzione di metterlo come oggetto nell'inventario e appena lo apri puoi decidere chi chiamare e a seconda di chi chiami decidi se cambiare gruppo, avere informazioni sulla missione principale o su quelle secondarie, o avere informazioni sui mostri, ecc.


PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#76 Inviato 03 June 2015 - 10:54 AM

Buono, ci sta con lo stile di gioco generale, crea allora un bel menù ricco di funzioni per quello! E:3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#77 Inviato 09 June 2015 - 17:54 PM

Ecco qua un altro personaggio, Gustav. L'ho editato completamente da solo per quanto riguarda chara e battler.

Per il face ho preso uno che mi piaceva tra quelli di Fire Emblem ma non so proprio da dove cominciare per mettere gli occhialini da pilota al posto della fascia, anche perchè tra i vari edit di Fire Emblem in giro per il web non ho visto nessun personaggio con questi occhiali.

 

Js2vwig.png

 

Del chara e del battler che ne pensate?

 

EDIT: oltre che per gli occhialini non ho la più pallida idea di come fare per fare in modo che abbia una borraccia attaccata alla cintura. Su un chara piccolo è difficile portare questo dettaglio!!!


Modificato da yugi90, 09 June 2015 - 17:56 PM.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Digger
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 191 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#78 Inviato 09 June 2015 - 20:25 PM

A me piace. Forse la colorazione del battler ha qualcosina di strano ma nel complesso non lo vedo male.

Per quanto riguarda il face, avevo 10 min liberi e ho fatto questo:

5campt.jpg


15oxild.jpg    2508lfl.jpg     2uenxn5.jpg


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#79 Inviato 09 June 2015 - 20:33 PM

Grazie mille, Digger, il face che hai fatto tu mi piace davvero tanto, non so come potrei ringraziarti, ora basta che io ricolori le lenti anche nel chara e nel battler e il gioco è fatto.  :tongue:


PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#80 Inviato 09 June 2015 - 21:49 PM

Carino sia chara sia battler sia nuovo face fatto da Digger, bel lavoro! ^ ^

 

Il chara sembra differire dal battler in quanto ha le coscione e la veste non copre i pantaloni, è meno stiloso. I bordi della veste del battler invece li vedo troppo scuri.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS