Ah capisco, in effetti avevo già visto in qualche gioco, forse più di uno, orchi con strumenti e stili orientali. Le atmosfere ci stanno
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#81 Inviato 29 June 2015 - 14:14 PM
Ah capisco, in effetti avevo già visto in qualche gioco, forse più di uno, orchi con strumenti e stili orientali. Le atmosfere ci stanno
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#82 Inviato 29 June 2015 - 21:33 PM
Uno dei tuoi pezzi migliori. Hai reso molto bene l'atmosfera. Potrei utilizzarla anche in altri contesti che non siano il deserto, ma che debbano comunque trasmettere ansia e inquietudine.
Verso 2:49 non mi piace quello "svarione". A mio parere è una stonatura.
Modificato da La fine di An Another Life, 29 June 2015 - 22:13 PM.
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#83 Inviato 29 June 2015 - 22:01 PM
Grazie :) fan piacere gli apprezzamenti. Annotato la nota sulla nota ;) domani ci guardo bene se è una stonatura o un brutto effetto eco dello strumento ^^Uno dei tuoi pezzi migliori. Hai reso molto bene l'atmosfera. Potrei utilizzarla anche in altri contesti che non sia il deserto, ma che debbano comunque trasmettere ansia e inquietudine.
Verso 2:49 non mi piace quello "svarione". A mio parere è una stonatura.
#84 Inviato 04 August 2015 - 12:38 PM
#85 Inviato 04 August 2015 - 12:45 PM
E' brutto quando non puoi backuppare i dati oppure pesano troppo come i psd di photoshop per il lato grafico. Speriamo che tu possa recuperare tutto. La prossima volta tenta di rarrare il file per bene dopo averlo messo in una cartella ed usare dropbox o simili con i file rar, dovrebbe poter andare.
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#86 Inviato 04 August 2015 - 12:49 PM
Se riescono oggi a resuscitarmi temporaneamente il drive mi porto dietro l'hd esterno e salvo il salvabile. A sto punto prendo le cose come vengono, tanto non posso fare altroE' brutto quando non puoi backuppare i dati oppure pesano troppo come i psd di photoshop per il lato grafico. Speriamo che tu possa recuperare tutto. La prossima volta tenta di rarrare il file per bene dopo averlo messo in una cartella ed usare dropbox o simili con i file rar, dovrebbe poter andare.
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#87 Inviato 06 August 2015 - 18:23 PM
#88 Inviato 08 August 2015 - 15:22 PM
Davvero un peccato, soprattutto per le parti che potevi riutilizzare o da usare come base di stile. Quello tuttavia è lo spirito giusto. Attendiamo tante nuove musiche! ^ ^
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#89 Inviato 08 August 2015 - 15:42 PM
Lo spirito è la cosa più importante. Avendo salvato come mp3 anche molte bozze posso, rascoltandole, rifarle. Comunque tra oggi e domani uploaderò i pezzi che compaiono in GHU Bloody Repression e farò fare un cameo extra alle due song realizzate per Moonbound ^^Davvero un peccato, soprattutto per le parti che potevi riutilizzare o da usare come base di stile. Quello tuttavia è lo spirito giusto. Attendiamo tante nuove musiche! ^ ^
#90 Inviato 08 August 2015 - 21:45 PM
Chiedo scusa per il doppio post ma sono contento di poter mettere i link dei pezzi che sono riuscito a salvare dal danno del disco rigido :)
Iniziamo coi pezzi che, in aggiunta a quelli precedenti, chiudono la colonna sonora di Gods Hate Us Bloody Repression:
-Tema dell'esercito e accampamento militare dell'impero di Nifia:
NIFIA'S ARMY https://www.reverbna...240-nifias-army
- Tema di una situazione non particolarmente piacevole, riguardante persone ancora meno piacevoli ;)
RAGEM'S THEME https://www.reverbna...70-ragems-theme
- Tema della schermata del titolo (si rifà al Main Theme)
GHU TITLE THEME https://www.reverbna...-us-title-theme
- Tema di battaglia per GHU Bloody Repression
FIGHT FOR CONQUER https://www.reverbna...ght-for-conquer
- Tema degli Elfi
ELVES THEME https://www.reverbna...671-elves-theme
Ne ho altri salvi ma aspetto un po' prima di fare upload ;) Enjoy (si spera ^^)
#91 Inviato 08 August 2015 - 21:51 PM
Senza questi pezzoni il gioco sarebbe molto peggio!
Sono il maker più fortunato al mondo ad avere un compositore così bravo. ;D
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#92 Inviato 08 August 2015 - 22:24 PM
Molto vecchio Nobuo quel Ragem. così anche Nifia! XD Dolce quella della foresta. Per nulla male, si son salvate! ° °
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#93 Inviato 08 August 2015 - 22:27 PM
#94 Inviato 10 August 2015 - 20:23 PM
Azz mi spiace tantissimo leggere questa notizia, i know how you feel bro :(
E' capitato anche a me di perdere dei project file (in modo diverso, li ho cancellati io stesso...), circa un mese di lavoro, ed è è stato peggio di una pugnalata al cuore. Per fortuna il genere musicale rpgioso e soprattutto uemaziano non prevede degli arrangiamenti particolarmente complessi, per cui salvo pochi brani contenenti eventuali virtuosismi dovresti riuscire col tempo a ricostruire quasi tutto, se hai una copia delle tracce esportate. Se non le hai, sbrigati a rifarle perché in poco tempo ti dimenticheresti come fare.
Aggiungo anche che mi pare molto grave (oltre che assurdo) il problema dei corrupted file. Se è davvero così ti consiglierei di provare qualche altro programma perché a sentirtelo dire così mi sembra un bug inaccettabile per chi come te dedica tante ore a questo hobby. Ti meriti di meglio, suvvia.
Ah, e tra i brani nuovi mi son piaciuti in particolar modo quelli da battaglia, anche se entrambi mi sono sembrati un po' fiacchi nelle frequenze basse. Magari ci vedrei bene dei bei timpani incalzanti in sottofondo.
#95 Inviato 10 August 2015 - 20:31 PM
Il bug del corrupted file ho scopertp parlando con un tecnico che non era un problema dei file. Era l'hard drive che dava già da qualche tempo segni di cedimento e questo era un possibile 'sintomo'. Peccato che il sintomo ed il danno coincidessero :( ad ogni modo sto recuperando pian piano tutte le librerie di strumenti software e, già che ci sono, sto iniziando ad usare Logic con l'obiettivo di spostarmici completamente. Purtroppo dal punto di vista arrangiamento bassi e percussioni continuano ad essere una spina nel fianco per me XD spero che, continuando con tempo e pratica, lo diventino sempre meno ^^Azz mi spiace tantissimo leggere questa notizia, i know how you feel bro :(
E' capitato anche a me di perdere dei project file (in modo diverso, li ho cancellati io stesso...), circa un mese di lavoro, ed è è stato peggio di una pugnalata al cuore. Per fortuna il genere musicale rpgioso e soprattutto uemaziano non prevede degli arrangiamenti particolarmente complessi, per cui salvo pochi brani contenenti eventuali virtuosismi dovresti riuscire col tempo a ricostruire quasi tutto, se hai una copia delle tracce esportate. Se non le hai, sbrigati a rifarle perché in poco tempo ti dimenticheresti come fare.
Aggiungo anche che mi pare molto grave (oltre che assurdo) il problema dei corrupted file. Se è davvero così ti consiglierei di provare qualche altro programma perché a sentirtelo dire così mi sembra un bug inaccettabile per chi come te dedica tante ore a questo hobby. Ti meriti di meglio, suvvia.
Ah, e tra i brani nuovi mi son piaciuti in particolar modo quelli da battaglia, anche se entrambi mi sono sembrati un po' fiacchi nelle frequenze basse. Magari ci vedrei bene dei bei timpani incalzanti in sottofondo.
#96 Inviato 10 August 2015 - 20:40 PM
Anche se alla fine non è colpa di garage band, approvo lo spostamento verso logic, è un altro passo verso una maggiore professionalità ^^
#97 Inviato 10 August 2015 - 20:46 PM
Professionale è professionale XD ci son talmente tante funzioni che più volte mi son dovuto andare a vedere cosa fossero ^^ si amplia di sicuro la gamma di lavorazione specialmente la post composizione. Avrei bisogno di un bel corso di mixing e mastering e sarei a cavallo XD appena termino di sistemare le librerie mi metto sotto come un treno per prendere dimestichezza con Logic. Son stato fermo anche troppo XDAnche se alla fine non è colpa di garage band, approvo lo spostamento verso logic, è un altro passo verso una maggiore professionalità ^^
#98 Inviato 10 August 2015 - 20:54 PM
si amplia di sicuro la gamma di lavorazione specialmente la post composizione. Avrei bisogno di un bel corso di mixing e mastering e sarei a cavallo XD
Benvenuto all'inferno XD