Prima cosa davvero un bello script, fondamentale a me che piace mettere tanti bonus su in oggetto e poter vederne tutte le statistiche che erano nascoste.
Ho usato lo script in lungo e in largo e ho trovato due errori nelle descrizioni.
Il modulo draw_feature_party_ability ha due volte il parametro che dimezza gli incontri, ma basta toglierlo.
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# * Disegna un'abilità speciale che l'oggetto conferisce al gruppo
# flag_id: ID dell'abilità
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def draw_feature_party_ability(flag_id)
case flag_id
when 0
draw_detail(Vocab::EQ_PARTY_ENC, nil, nil, :special)
when 1
draw_detail(Vocab::EQ_PARTY_ENC2, nil, nil, :special)
when 2
draw_detail(Vocab::EQ_PARTY_AMB, nil, nil, :special)
# when 3
# draw_detail(Vocab::EQ_PARTY_ENC, nil, nil, :special)
when 3
draw_detail(Vocab::EQ_PARTY_PRE, nil, nil, :special)
when 4
draw_detail(Vocab::EQ_PARTY_GOLD, nil, nil, :special)
when 5
draw_detail(Vocab::EQ_PARTY_DROP, nil, nil, :special)
end
end
Il secondo invece è più un errore di interpretazione, il parametro speciale GRD non rappresenta la 'Probabilità di guardia' ma di quanto viene ridotto il danno, la Guardia sarebbe quando si fa difendi, si potrebbe chiamare 'Riduzione guardia' o 'Guardia'.
Modificato da Secuter96, 18 March 2017 - 18:45 PM.