ho un problema nel portare lo script dall'RGSS3 all'RGSS2, posto script e errore:
Spoiler
#=============================================================================# # KZM - Status Migliorato # #-----------------------------------------------------------------------------# # Autore KenzoMe92 # # Versione 1.0 # #-----------------------------------------------------------------------------# # Storia # # 12/11/2013 Script iniziato e finito # # ??/??/2015 Script convertito dall'RGSS3 all'RGSS2 # #=============================================================================# # Descrizione # # Questo script permette di vedere la resistenza agli stati e agli elementi # # nello Status di ogni personaggio. # #=============================================================================# # Istruzioni # # Incollare sotto "Materials" e sopra "Main" # #=============================================================================# # Non modificare qui sotto se non sai quello che fai # #=============================================================================# class Window_Status < Window_Selectable #==================================# # Metodo Riscritto: def refresh # #==================================# def refresh self.contents.clear draw_actor_name(@actor, 4, 0) draw_actor_class(@actor, 128, 0) draw_actor_face(@actor, 8, 32) draw_basic_info(128, 32) draw_parameters(0, 160) draw_exp_info(288, 32) draw_equipments(320, 160) disegna_elementi(180, 160) disegna_stati(250, 160) end #====================================# # Metodo Nuovo: def disegna_elementi # # Metodo Nuovo: def disegna_stati # #====================================# def disegna_elementi(y) x = 180 icone = {3=>96,4=>97,5=>98,6=>99,7=>100,8=>101,9=>102,10=>103} icone.each_key do |icona| draw_icon(icone[icona],x,y) testo = sprintf("%d%",@actor.element_rate(icona)*100) self.contents.draw_text(x+24,y,50,line_height,testo) y += line_height end end def disegna_stati(y) x = 250 icone = {1=>17,2=>18,3=>19,4=>20,5=>21,6=>22,7=>23,8=>24} icone.each_key do |icona| draw_icon(icone[icona],x,y) testo = sprintf("%d%",@actor.state_rate(icona)*100) self.contents.draw_text(x+24,y,50,line_height,testo) y += line_height end end end