Hum, potrebbe essere forse i caratteri speciali ,;.:-_ ecc, sto per fare un'altro corposo aggiornamento del giochino quindi verifichero' inserendo un nome veramente corto e deprimente, si tratta di 200 mega di aggiornamento quindi sara' la prova del nove
#82 Inviato 07 August 2015 - 12:16 PM
Hum, potrebbe essere forse i caratteri speciali ,;.:-_ ecc, sto per fare un'altro corposo aggiornamento del giochino quindi verifichero' inserendo un nome veramente corto e deprimente, si tratta di 200 mega di aggiornamento quindi sara' la prova del nove
Solo lettere, numeri, punto e trattino - _ e vai sicuro
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#83 Inviato 07 August 2015 - 12:18 PM
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Nuovi progetti:
Come allegare immagini al forum Bottega Rise of The Hero
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MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
#84 Inviato 16 August 2015 - 15:20 PM
Il file di aggiornamento è nella stessa cartella e il nome è giusto, quando nel gioco dice di aggiornare indica anche la dimensione reale del file di aggiornamento, ma una volta scaricato il file risulta danneggiato e di 0byte, in pratica anzi di scaricare mi crea un file con nome uguale a quello che avevo impostato. Nella demo tutto funziona, non riesco a capire il problema
#85 Inviato 16 August 2015 - 16:30 PM
Potrebbe essere l'antivirus?Il file di aggiornamento è nella stessa cartella e il nome è giusto, quando nel gioco dice di aggiornare indica anche la dimensione reale del file di aggiornamento, ma una volta scaricato il file risulta danneggiato e di 0byte, in pratica anzi di scaricare mi crea un file con nome uguale a quello che avevo impostato. Nella demo tutto funziona, non riesco a capire il problema
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#86 Inviato 21 August 2015 - 16:13 PM
Ho provato disattivando sia l'antivirus che il firewall, ma il problema persiste (testato anche su altri pc).
Ciò succede anche con nuovi progetti senza altri script oltre questo e il modulo di supporto
Modificato da Kirbfile, 21 August 2015 - 16:16 PM.
#87 Inviato 21 August 2015 - 17:26 PM
Ho provato disattivando sia l'antivirus che il firewall, ma il problema persiste (testato anche su altri pc).
Ciò succede anche con nuovi progetti senza altri script oltre questo e il modulo di supporto
Dammi percorso e nome completo del file che vuoi scaricare
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#88 Inviato 21 August 2015 - 18:46 PM
Ho creato un file rar con dentro un immagine, già provato a scaricarlo dal gioco, ma succedono gli stessi problemi.
Ecco l'indirizzo del file: http://ac130653ig.al.../FTP/update.rar
#89 Inviato 21 August 2015 - 20:20 PM
Ho creato un file rar con dentro un immagine, già provato a scaricarlo dal gioco, ma succedono gli stessi problemi.
Ecco l'indirizzo del file: http://ac130653ig.al.../FTP/update.rar
Molto strano... Provo a dare un'occhiata.
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#90 Inviato 23 August 2015 - 08:22 AM
non ho capito come funziona serve per forza alter vista
Modificato da gioni, 23 August 2015 - 08:29 AM.
#91 Inviato 23 August 2015 - 09:16 AM
Serve uno spazio web. Altervista è gratis, se ne hai un altro va bene lo stesso.non ho capito come funziona serve per forza alter vista
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#92 Inviato 28 August 2015 - 16:46 PM
Ho risolto, a quanto pare non funziona il download di un file caricato su altervista
Modificato da Kirbfile, 28 August 2015 - 17:37 PM.
#93 Inviato 28 August 2015 - 19:22 PM
Ho risolto, a quanto pare non funziona il download di un file caricato su altervista
Strano, io li carico da Altervista O.o
Che abbiano di nuovo modificato i protocolli?
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#94 Inviato 12 October 2015 - 00:16 AM
EDIT :
Scarica il file e quando premo invio per installare mi esce:
Il file c'è nella cartella Temp ma pesa 0 byte
Qualcuno che ha avuto lo stesso problema e ha risolto? Holy tu puoi aiutarmi? ._.
Modificato da AndreyDarko, 12 October 2015 - 16:43 PM.
#95 Inviato 12 October 2015 - 16:54 PM
Succede anche a me qualcosa di simile quando, scaricando l'aggiornamento, la finetra del gioco finisce in secondo piano.
Infatti durante un aggiornamento non è possibile usare il PC, devo aspettare e basta.
Questo è dovuto al fatto che RPG Maker va automaticamente in standby, interrompendo il dowload.
Modificato da Super015, 12 October 2015 - 16:55 PM.
#96 Inviato 12 October 2015 - 17:13 PM
Succede anche a me qualcosa di simile quando, scaricando l'aggiornamento, la finetra del gioco finisce in secondo piano.
Infatti durante un aggiornamento non è possibile usare il PC, devo aspettare e basta.
Questo è dovuto al fatto che RPG Maker va automaticamente in standby, interrompendo il dowload.
Il problema che appena schiaccio il tasto scarica mi da ''Download completato'' l'istante dopo :(
#97 Inviato 12 October 2015 - 17:57 PM
A livello teorico, con questo script, non si potrebbe comprimere il progetto, right?
Inoltre come si fa per gli script? Conosciamo RPG Maker, quando si aggiunge uno script 3/4 delle volte si deve cancellare il save
#98 Inviato 12 October 2015 - 18:05 PM
Con gli script non ho ancora avuto problemi, a quanto pare mi è sempre andata bene...
#99 Inviato 12 October 2015 - 18:11 PM
A livello teorico, con questo script, non si potrebbe comprimere il progetto, right?
Inoltre come si fa per gli script? Conosciamo RPG Maker, quando si aggiunge uno script 3/4 delle volte si deve cancellare il save
Se sai scriptare sai pure come modificare gli script e renderli compatibili con il save. I miei script sono al 90% progettati in modo da essere compatibili anche con i vecchi save, altri invece no.
In Overdrive 4 ci sono talmente tante di quelle modifiche strutturali al codice (script cancellati, script modificati, script riscritti, script aggiunti...) che mi sono fatto un sistema di conversione dei salvataggi.
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#100 Inviato 23 November 2015 - 16:33 PM
Se sai scriptare sai pure come modificare gli script e renderli compatibili con il save. I miei script sono al 90% progettati in modo da essere compatibili anche con i vecchi save, altri invece no.
In Overdrive 4 ci sono talmente tante di quelle modifiche strutturali al codice (script cancellati, script modificati, script riscritti, script aggiunti...) che mi sono fatto un sistema di conversione dei salvataggi.
Scusa il ritardo nella risposta, ho visto la notifica e poi mi sono scordato di rispondere
Allora tutti gli script che ho scritto non sono compatibili con i save, e non ho idea di come si faccia xD
Va be', mi informerò. Comunque, per la seconda cosa, non si può criptare il progetto giusto?