mi è sorto un altro problema... per i soldi e le pokè ball?
i soldi non posso toglierli... e nemmeno far partire con le ultra ball e ricariche totali.. ecc... D:
#21 Inviato 26 May 2015 - 18:28 PM
#22 Inviato 26 May 2015 - 20:01 PM
Blocco fauna e flora e blocco tecnologico! Leggi di anti-importazione per tecnologie estere!!!! XD
Magari si usano monete diverse e le pokeballe sono come le console: NTSC, PAL con blocchi regionali! XD
^ ^
(A parte scherzi potresti mettere simboli sulle pokeball e fare che "qui si usano di questo tipo". Altrimenti davvero fa tutto a livello crescente e via! D:)
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#23 Inviato 26 May 2015 - 20:46 PM
-Fai a livello crescente, e quando saranno arrivati a livello 100, le battaglie si incentreranno molto sulla tattica.
-oppure puoi fare, dato che il gioco sarà lunghissimo, che il livello dei pokémon può andare oltre il 100
Modificato da Samuele97, 26 May 2015 - 20:46 PM.
Trovi la lista dei miei giochi cliccando qui!
Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!)
#25 Inviato 29 May 2015 - 19:55 PM
Ciao Hurricane
Volevo sapere se hai fatto tu le mappe di Kanto.
Sai nella mia firma c'è il "Mio" lavoro incompleto (come tutti gli altri) ovvero il region kit.
Mi ero fermato per Pigrizia ma Kanto è completa a parte gli interni.
Il problema che mi ha fatto momentaneamente fermare con il lavoro è la impossibilità di trovare un errore nelle dimensioni delle mappe che non mi permettevano di chiudere la mappa dato che Kanto è composta da 3 aree chiuse (se non mi sbaglio).
Dato che sono molto pigro ma sono un amante della perfezione vorrei sapere se la Tua kanto è ESATTAMENTE uguale all'originale di FR/LG.
Cmq ti consiglio di dare una occhiata al mio region kit, dato che sono il terzo personaggio che si appropria di questo lavoro contribuendo a sua volta senza completarlo.
Prendi pure le mappe se ti servono;) è tutto libero
Modificato da Seanbb, 29 May 2015 - 19:58 PM.
#26 Inviato 30 May 2015 - 08:32 AM
Ciao!
Ho guardato il region kit, ma ho fatto comunque da zero per due semplici motivi:
1-non c'erano le impostazioni di passaggio (x non passare, 0 non passare) e neppure il numero del tile che identifica se è mare, erba o quant'altro.
2-i tileset non hanno ordine, per cercare una cosa impiegavo anni, quindi ho usato quello dello starter kit
comunque le mappe sono identiche (sia di dimensione che di mapping) con mie aggiunnte però (altre case, altri alberi, altri percorsi,, ecc..)
Il problema che mi ha fatto momentaneamente fermare con il lavoro è la impossibilità di trovare un errore nelle dimensioni delle mappe che non mi permettevano di chiudere la mappa dato che Kanto è composta da 3 aree chiuse (se non mi sbaglio).
questo non ho capito D:
#27 Inviato 30 May 2015 - 08:57 AM
Kanto è composta da diverse aree chiuse simili a rettangoli naturalmente i lati sono le vie (percorsi)
Se le dimensioni non sono esatte la mappa non si chiude.
Mio Obiettivo era Avere Kanto esattamente uguale a FR/LF per dare una base a chi volesse creare un gioco pokèmon.
Non volevo pubblicizzare il mio lavoro ma sapere come eri messo tu con la mappa
#28 Inviato 30 May 2015 - 09:20 AM
aa ok capito!
la mappa l'ho chiusa, ma con leggere difficoltà, infatti verso fucsiapoli, isola cannella, pista ciclabile, sono andato in crisi xkè non combaciava niente.
allora ho messo per ogni "passaggio della guardia" delle mappe uguali, in posizioni diverse, per far sembrare tutto chiuso.
non so se mi sono spiegato
comunque no allora, non sono esattamente uguali
Modificato da Hurricane, 30 May 2015 - 09:20 AM.