Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
SHORT Game Contest #2 - CONSEGNE

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#1 Inviato 08 June 2015 - 16:16 PM

SHORT GAME CONTEST 2 - topic per le consegne

 

Potete trovare qui il topic con il regolamento completo. Qui vanno solo le release:

 

I lavori dovranno essere postati qui sotto seguendo questo formato:

 

Nome Gioco
di Nome Utente
*Una, due o tre immagini del gioco*
Descrizione:
descrizione non troppo lunga e varia, ecc... ecc...
Note dell'autore:
Eventuali note dell'
Autore
DOWNLOAD

 

 

Ovviamente potete anche postare un topic in release con il tag [SHORT2015] e magari ampliare il progetto post contest o ritoccarlo! ^ ^

 

Sarà inoltre possibile postare il proprio gioco sulla Freank Expo inserendo dove volete nella descrizione la dicitura: Rpg2S Short Game Contest 2. Per il vincitore del contest (e forse anche il podio), se il gioco è presente su FreankExpo verrà fatta una recensione e pubblicità tramite video.

 

Prima della consegna, ricordatevi di cancellare le mappe in eccesso che non avete utilizzato per il vostro gioco lasciando solo quelle fondamentali. (E per l'amor di dio e di tutte le dee aggiungerei, fate copie di back-up).

 

Vi raccomando anche di fare tanto tanto betatest prima della consegna.

^ ^

 

Si prega inoltre di non commentare e postare solo per la consegna, se avete dubbi usate il topic con il regolamento.

 

Esempio di messaggio consegna:

 

First : : Flight
di Un Bel Coniglietto Rosso
witNyk8.png   J3dALCL.png
Descrizione:
Dove è finito il piccolo uccellino con l'aletta ferita? Avventurati con la bambina in cerca del tuo amico. Viaggia per terra, mari e cieli mentre cerchi di scoprire che fine ha fatto. Segui le piume e catturale tutte per sbloccare la galleria. Ed attenti agli attacchi del nero corvo!

Il gioco ha grafica custom, meccaniche personalizzate ad eventi ed una bella musica di sfondo composta con il pianoforte. Le RTP non sono necessarie.

Crediti: Coniglietta Scarlatta per le musiche egli effetti sonori, Coniglietta Dorata per l'aiuto con i file di installazione, Coniglietto Rosso per la grafica, la storia e la programmazione, Coniglietto Grigio per la patch delle transizioni.

Buon viaggio!
Note dell'autore:
Ho usato la patch del Coniglietto Grigio che elimina la transizione nei teletrasporti, dà però un bug se fate avanti e dietro nello stesso teletrasporto per centinaia di volte in poco tempo, evitate dunque tale comportamento e ricordate di salvare spesso.

Scarica da mediafire - 4444 YB

Scarica da Freak Expo - 4444 YB


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 21 June 2015 - 17:25 PM

Elyon 5

di Ickh (Kondoo Games)

 

 

Descrizione

"Dopo lunghe ricerche, l'equipaggio della nave spaziale Elyon 5 ha finalmente trovato un pianeta ricco di oro al margine della galassia.

La squadra Keruva si prepara ora a scendere sul pianeta per iniziare le operazioni di estrazione del minerale."

 

In questa avventura impersonerete la Dottoressa Evelyn, l'ufficiale medico della squadra Keruva, durante la prima missione di esplorazione di un nuovo pianeta alla ricerca di oro.

 

Il gioco è un'avventura grafica in cui per procedere dovrete interagire con l'ambiente tramite le seguenti azioni

Esamina: fornisce maggiori informazioni sull'oggetto con cui si interagisce

Raccogli: raccoglie l'oggetto e lo mette nell'inventario

Usa...: apre l'inventario per scegliere un oggetto da utilizzare con quello selezionato

Aziona: attiva/avvia l'oggetto selezionato

 

EQjOd0j.png QQtIA7U.png

 

 

Note

Il gioco fa uso di un programma di avvio ("Elyon 5.exe") che lo avvia in modalità finestra anziché a schermo intero e richiede Microsoft .NET Framework 2.0 o successivo.

Nel caso non funzionasse e non si volesse installare il .NET Framework, è comunque possibile avviare il gioco tramite il file "RPG_RT.exe" che si trova nella cartella "Game"

 

 

Download

Pacchetto di installazione di Elyon 5


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1939 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#3 Inviato 21 June 2015 - 18:00 PM

wuz0cNZ.png

Di Zoro the Gallade

Descrizione:

"Tutto è cominciato cinque anni fa...come potete immaginare, ero giovane e inesperta, e se posso dirlo io stessa, anche più carina..."

 

Scarlet torna indietro nel tempo con la memoria, ai tempi in cui è una ragazzina vivace ma un po' solitaria, che vive nella tranquilla città di Hue. Un giorno decide di esplorarla in cerca di nuove esperienze, e scopre che anche dei piccoli eroi possono vivere grandi avventure...

E7OgZ5v.png

JZ85kpR.png

EHelAP4.png

 

 

Il sistema di combattimento si basa per gran parte su lanci di dado. Il danno di ogni attacco usato dai protagonisti o dai nemici dipenderà dal risultato di un lancio di dadi il cui numero e punteggio massimo dipendono dalla forza del nemico e dall'arma equipaggiata.

Ma non è tutto basato sulla fortuna! A disposizione di entrambi i PG vi sono varie abilità che possono drasticamente rivoltare l'esito di una battaglia se usate nel modo giusto. Usate con parsimonia i Punti Abilità e osservate il comportamento dei nemici per trovare la tattica vincente!

 

Per ulteriori informazioni, selezionate la voce Istruzioni dal menu principale.

 

Istruzioni abridged per chi non legge le istruzioni

Spoiler

 

NOTE:Il gioco è Standalone, non necessita nè di RTP nè di RPG Maker VX Ace per essere eseguito.

 

Download


Modificato da Zoro the Gallade, 24 June 2015 - 21:38 PM.

Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Nerghray
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 362 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#4 Inviato 25 June 2015 - 10:38 AM

 
Nerghray presenta:
 96d0be5bfd79b74c903e18ec309f4aa3.jpg
DESCRIZIONE
 
Il malvagio Evil Lord minaccia da lunghissimo tempo le Terre Esterne dall'alto della sua torre apparentemente inespugnabile.
Molti eroi hanno tentato di scalarla per giungere al suo cospetto e fermarlo, ma invano...
Riuscirai tu, nei panni dell'Eroe senza nome, a superare le insidie che ti separano dalla cima?
 
GAMEPLAY
 
Il gioco è un'avventura che presenta sfide di vario tipo: dalla risoluzione di enigmi a pure prove di abilità.
Ogni piano della torre costituisce una specifica sfida ed ognuna di queste al termine del gioco sarà valutata...chi otterrà la valutazione migliore?
 
SCREENSHOTS
 add61afc4da395d1947109b9b952c6e1.jpg
Il malvagio Evil Lord ed il coraggioso Eroe
 63876b7c9da6036df562566c756521d6.jpg
Ogni piano contiene una Sfera come questa... a cosa serviranno? Prendetele tutte per scoprire tutto:)
 59dd7d929752385c55f1d8ff204f9eb9.jpg
Una stanza ben illuminata è una bella stanza :)
 
CREDITI
 
Il gioco utilizza grafiche RTP ed alcune modifiche photoshoppate da me.
Musiche di Nobuo Uematsu
Script del logo iniziale, info di gioco e crediti finali di Holy87
Script Bubble bs di Shuu
 
BETATESTERS
 
ReturnOfHylian, Laffy, Ryoku, Arkady18
 
RINGRAZIAMENTI
 
-Lo staff di Rpg2s per aver organizzato il contestarrow-10x10.png
-I consigli ed il supporto di Ste che mi ha aiutato a non mollare quando mi si stava impallando tutto XD
-Lollo Rocket Diver, Super015, Holy87, Ste per avermi dato i permessi per poter realizzare l'extra come ho voluto :)
-Chiunque giocherà:)
 
DOWNLOADarrow-10x10.png
 
Il gioco richiede le librerie RTP di Rpgmaker VX ACE per poter essere usato
link: https://www.dropbox.... Tower.exe?dl=0
 
CONSIDERAZIONE FINALE
E' il mio primo progetto quindi sono consapevole di tutti i limiti che il gioco possa presentare, spero solo che l'esperienza di gioco vi diverta almeno la metà di quanto mi ha divertito realizzarlo :)
 
 
 
 

Modificato da Nerghray, 25 June 2015 - 10:49 AM.


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#5 Inviato 25 June 2015 - 11:00 AM

tumblr_inline_nga7vjqF2Y1qaoie1.gif

Ah già in questo pc non ho le rtp installate  :dry:

va beh provo chroma zeroes allora ^^

Edit:

Zoro ti odio ho dovuto fare non so quanti refresh prima che partisse il conto alla rovescia e raggiungere il link per il download!


Modificato da kaine87, 25 June 2015 - 11:05 AM.

Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 25 June 2015 - 11:02 AM

 

Si prega inoltre di non commentare e postare solo per la consegna, se avete dubbi usate il topic con il regolamento.

E:3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    FraazT0
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 65 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#7 Inviato 02 July 2015 - 22:26 PM

   *Gioco squalificato: il progetto conteneva frasi, azioni razziste ed altre cose simili che vanno contro il regolamento e la decenza generale*

 

Gennaro's Chronicles - An Idiot Tale
di FraazT0 (T0 Games)
  
Descrizione:

Impersonate un vecchio a cui è stata rubata la casa da uno zingaro! Mettete via le vostre dentiere giocattolo: i vostri sogni stanno per diventare realtà! Attraversate mezzo mondo solo per ottenere una licenza di Avast da usare in chissà quale modo nel processo contro lo zingaro! Buon divertimento!

Screenshots:

 

Game_2015_05_31_20_04_36_732.jpg

 

Game_2015_05_31_20_08_03_259.jpg

wv5u6e.png

 

Credits:

Programmazione
FraazT0
Holy87 (script)
Tileset
Uso perlopiù quelli degli RTP di base, ma ci ho ficcato dentro anche il Futuristic Tile e qualcosina da vxresource.wordpress.com.

Audio (BGM e SE)
Antonio Vivaldi (si, giuro che non scherzo)
z_gundam_tanosii (stando a Wikipedia dovrebbe essere il creatore di Cat Mario)

ComposerKoen

SleepyCaster

BanditBat

KillaMaaki

ParagonX9

Snowy Fox

Apoc

LilDeuceDeuce
Sleepycoaster

Dimentoes

Gamesfreak13563

Jeremiah "McTricky" George

MeltyButter

thundertimi

luminalace
BerlinAtmospheres

Betatesting

FraazT0

AlyT0

Au_B

 

Link:

Ho fatto l'upload sia della versione standalone che di quella che richiede l'RTP. Ma quanto sono bravo. Ecco i link:

 

   *Link rimossi dallo staff: il progetto conteneva frasi, azioni razziste ed altre cose simili che vanno contro il regolamento e la decenza generale*

 

(NOTA: La Non-standalone ha dei problemi di crash che vengono risolti con l'ultimo update)


Modificato da Guardian of Irael, 29 July 2015 - 18:30 PM.


    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilitā:Adepto

#8 Inviato 26 July 2015 - 19:23 PM

Alex FS presenta

 

iiK3vq2.png

 

Descrizione

Un futuro non troppo lontano, all'alba di una grande rivoluzione scientifica.

Un'azienda che nasconde un terribile segreto.

Un uomo nel posto sbagliato al momento sbagliato.

 

Nel 2051, il mondo sembra essersi fermato. Mentre le riserve energetiche, da un lato, sono ormai prossime all'esaurimento, dall'altro la scienza è in fermento, in seguito alla nascita della cosiddetta "Bioinformatica 2.0", una versione più invasiva della Bioinformatica che opera direttamente sul corpo umano, favorendo pratiche come esperimenti su esseri umani e trapianti di componenti elettroniche. A causa di un incidente, però, la Bioinformatica 2.0 è illegale dal 2047. Ciò non impedisce agli scienziati più ricchi di fare degli esperimenti clandestini...

Vestite i panni di Ethan Craw, un americano cinico e sarcastico immigrato a Tokyo all'indomani di una guerra che ha sconvolto gli Stati Uniti. A causa di un fortuito incontro con la bella Tomoko, si ritroverà invischiato in un affare molto più grande di lui, in cui dovrà imparare a fare i conti con il suo passato... e forse con il suo futuro.

 

 

BioCode è un RPG con delle forti componenti stealth: dovrete farvi strada attraverso stanze piene di guardie, possibilmente senza farvi scoprire. Cogliere una guardia di sorpresa permette di affrontarla in battaglia in una situazione di vantaggio, mentre farsi scoprire non farà altro che causare l'arrivo di più guardie. L'approccio stealth è fortemente raccomandato!

 

Screen

 

 

2sQYyq8.png

 

2KbS83C.png

 

LjwbhaN.png

 

Note

 

Bug riscontrati:

-Verso la fine del gioco, c'è una scena sull'autostrada in cui la telecamera non riesce a star dietro ai protagonisti e, dopo quella scena, l'eroe è rallentato di 1.

-Possibile lag nel prologo, dovuto ad un calcolo eccessivo delle picture su mappa.

-Prima battaglia eccessivamente difficile, a causa di un errore di calibrazione

-Occasionalmente, le guardie si "addormentano"

-Alcuni problemi con lo spostamento di un certo personaggio nella seconda metà del gioco

 

Tutti i bug sono stati fixati con la release 1.0.4, che potete scaricare dalla mia firma o dal topic della release

 

Ringraziamenti:

Ringrazio VAL per avermi dato, per la seconda volta, l'opportunità per creare qualcosa di concreto. È il mio secondo Short ed è sempre una bella esperienza.

Ringrazio gli altri partecipanti, che mi hanno dato la forza di portare avanti il progetto fino alla fine.

E ringrazio i miei amici, che mi hanno sopportato in questi due mesi di duro lavoro.

 

Se non riuscite a leggere i dialoghi, installate il font "shinra" presente nella cartella del gioco.

Per giocare, dovete installare le RTP di RPG Maker 2003.

 

Download: http://www.mediafire... 26-07-2015.rar


Modificato da Alex FS, 14 August 2015 - 10:16 AM.

Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    Enom
  • SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:di qua, di la, e chi lo sa?
  • Abilitā:Esperto

#9 Inviato 26 July 2015 - 19:57 PM

Gioco rilasciato da Enom (non è il mio miglior lavoro)

Descrizione:

Il gioco narra la storia di Jinx un genio che si è innamorato della sua ultima padrona, quando Jinx viene a conoscenza di un matrimonio combinato fra la sua amata e chiunque riuscirà a portare a suo padre l'anello di ossidiana uscirà dalla sua lampada e farà di tutto per impedire che un chi che sia sposi la sua amata.

Il gioco non è venuto come me lo ero immaginato ma vabbe non sono riuscito a fare di meglio in due giorni :( [che posso farci le storie precedenti non erano adatte al contest :b].


Gameplay:

Il gioco è un puzzle game i giocatori dovranno districarsi nel labirinto e raggiungere il tesoro.


Download:

http://www.freankexp...nio-e-il-labiri


versione giusta scusate avevo confuso i file e avevo postato la versione non corretta, scusate :b

Modificato da Enom, 26 July 2015 - 22:50 PM.

If you can dream it, you can do it! ^^
 

Leggete  :biggrin:
http://www.naiot.it/...toriacarina.htm
 

progetti completati

Spoiler

 
 
 

Ringrazio profondamente Guardian of Irael per avermi fatto conoscere uno dei migliori giochi al mondo! XD

Spoiler

Premi XD
Spoiler

    Enom
  • SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:di qua, di la, e chi lo sa?
  • Abilitā:Esperto

#10 Inviato 26 July 2015 - 20:00 PM

Gioco postato, ma vi avverto a me non convince piu di tanto. :(



Scusate il doppio post :b

Modificato da Enom, 26 July 2015 - 20:00 PM.

If you can dream it, you can do it! ^^
 

Leggete  :biggrin:
http://www.naiot.it/...toriacarina.htm
 

progetti completati

Spoiler

 
 
 

Ringrazio profondamente Guardian of Irael per avermi fatto conoscere uno dei migliori giochi al mondo! XD

Spoiler

Premi XD
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#11 Inviato 26 July 2015 - 21:38 PM

Nessun problema, alla fine ti abbiamo messo fretta noi. Conta che puoi modificare la presentazione quando puoi, basta che non modifichi il link o la versione da scaricare.

^ ^

 

Poi questi messaggi li cancelliamo.


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Sin
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 95
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 649 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Valencia
  • Abilitā:Apprendista


#12 Inviato 26 July 2015 - 21:48 PM

Charlie e l’Epidemia Z@%8!€

di Sin

23wtna9.jpg

 

Screenshots:

Spoiler

 

Descrizione:
Charlie è afflitto da misofobia, la paura dei germi, con un twist di ipocondria che rende il tutto ancor più drammatico.

La sua vita scorre costante, chiuso in casa, tra chiamate al telefono con la sua psicologa e consegne a domicilio di pressoché qualsiasi cosa. Ha un grande problema, però: si è preso una cotta per la ragazza delle consegne, April, ma non può fare la prima mossa, visto che significherebbe uscire di casa, prima o poi, ed esporsi così ai germi del mondo esterno.

Mentre rimugina su come affrontare questo problema, però, ne scoppia uno di ancora più grande. Epidemicamente più grande.

 

Note dell'autore:
Questa bella storiella era stata pensata per una raccolta di racconti horror/umoristici, un modo di stravolgere il genere sfruttando i suoi cliché: una monster story, uno slasher, una ghost-story e una apocalisse zombie. Vista la mia scarsa abilità con le storie brevi, però, l’unico che ho scritto (conigli e carote fight to the death – la monster story) ha superato il limite di parole di un racconto, e riposa indisturbato sulla mia scrivania (bugia, non possiedo una scrivania). La storia di Charlie doveva essere, come si deduce facilmente, l’apocalisse zombie.

Visto che non scriverò mai questa raccolta di racconti, però, e visto che la storia di Charlie ha molto potenziale, ho pensato di tagliuzzarla un po’ e adattarla a rpg maker.

Questo è il risultato.

Non è il mio primo progetto, anzi, contando anche quelli di dieci/docici anni fa sarà il decimo o giù di lì. Ma dieci anni fa, pur avendo frequentato l’ambiente per tre anni, non imparai a fare molte cose, e tutti i miei giochi fallivano miseramente.

Quindi questo mini progetto è il primo che completo per davvero, il primo in dodici anni...

...magari è meglio continuare a scrivere e lasciare in pace RpgMaker XD
 

Crediti:

Ci sono tutti nei titoli di coda, ma per i curiosi copincollo tutto.

Spoiler

 

Link/Download:

21,6 MB e Standalone (RTP non necessarie): Dropbox

N.B: perché sia davvero standalone, modificate il file Game.ini con il blocco note e tagliate via lo "Standard" dopo "RTP1=", ché io sono niubbo e non sapevo fosse necessario. >.<

 

N.B.2: purtroppo c'è un effetto sonore che si ripete a loop durante tutto il gioco per una svista... >.<

per non impazzire bisogna giocare in col volume a zero, oppure eliminare l'effetto sonoro cinque o sei volte in due eventi comuni... tenendo poi comunque in considerazione che il reparto sonoro sarebbe stato inscolatabile durante tutto il gioco... per la fix manuale eliminare ogni "PlaySE 012-System12" negli eventi comuni FOBIA e FOBIA START. Altrimenti scaricare la versione bugfix dall'altro topic (è l'unico cambio effettuato), ma all'ora di giudicare fare finta che tutto il gioco fosse muto.


Modificato da Sin, 30 July 2015 - 10:27 AM.

feat_mockupntipna.pngfeat_mockupvc.png
Romanzi d'avventura per ragazzi/e dai 13 ai 100 anni :sisi: su Amazon e IBS
 
Rpg2S Short Game Contest 2:
905.png


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2343 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#13 Inviato 26 July 2015 - 22:05 PM

AfroSoft presenta

dyslkh.png


 
oiga4x.pngette8w.png15cg3gg.pngo7vhb4.png16kclzp.png2h6u6q1.jpg

Descrizione:
 
"A causa di una devastante guerra, da cui è uscito sconfitto, lo Stato di Hardnam si ritrovò economicamente compromesso oltre che confinato dagli altri Stati che gli impedirono qualsiasi contatto con l'esterno. Furono le famiglie criminali che cominciarono ad assurgere al potere a ristabilire le cose e a risanarlo. Con il tempo, la criminalità divenne il fulcro dello Stato e ordinaria amministrazione. E' l'unica cosa che, al momento, permette ad esso di sopravvivere.
 
Tuttavia, un nuovo fenomeno ha cominciato successivamente a dilagare, inizialmente per le strade della capitale Rolsara e in seguito in tutta Hardnam. Non si sa cosa possa essere, se magia o chissà cosa. Si sa solo che ora il crimine viene punito attraverso il principio dell'occhio per occhio. Uccidere vuol dire morire allo stesso modo, derubare vuol dire essere derubati, eccetera.
 
Questa "anomalia" ha preso il nome di Karma.
 
Florien Kealborn è una delle migliori assassine di Rolsara, attualmente al verde e senza più un lavoro a causa dei recenti avvenimenti. Impossibilitata a trovare un lavoro onesto, Flo tenta il tutto e per tutto. L'unica è trovare un modo di ingannare il Karma e riprendere gli affari."
 
 
Karma Flow - the Prototype è uno stealth-game che racconta una sotto-trama del Karma Flow originale che ho in mente ed è stato un campo di addestramento per testare cose nuove, da DynRPG alla pixel art. Gran parte delle features di the Prototype saranno ereditate e ulteriormente migliorate da Theory of Emancipation.
 
Il gioco è suddiviso in episodi, ognuno dei quali con un determinato obiettivo da raggiungere. La maggior parte delle missioni saranno d'assassinio, Flo dovrà cercare di eliminare il proprio bersaglio senza allertare il Karma.
Karma Flow dà la possibilità al giocatore di decidere come e quando eliminare il bersaglio. La protagonista sarà equipaggiata con le migliori armi di Machinegun Kingdom e un orologio da polso per tenere traccia del tempo.
 
Il giocatore dovrà cercare in tutti i modi di anticipare le mosse del bersaglio raccogliendo informazioni (comprando informatori, origliando le conversazioni dei nemici, eccetera), esplorando la mappa e tenendo d'occhio l'area circostante con il proprio binocolo.
 
Comandi:
- F12: Ritorna alla schermata del titolo
- Frecce direzionali: Muovono Flo
- Z: Arma Principale
- X: Arma Secondaria\Oggetto di Supporto
- SHIFT: Menù contenente mappa, foto bersaglio e informazioni varie
 
Dal menù in-game:
- Z: Cambia Arma Principale
- X: Cambia Arma Secondaria\Oggetto di Supporto
- 0: Torna al Quartier Generale
- 1: Visualizza informazioni acquistate
 
 
Link di download:
http://www.mediafire...otype Setup.exe
Charset mancante:
http://www.mediafire...1qw/Charset.rar
 
Note:
Innanzitutto le imperfezioni conosciute:
- Il gioco potrebbe presentare problemi di performance in certi casi. Assicuratevi di avere il disco che non lavora troppo mentre giocate.
- Non ho programmato un sistema di udito per i nemici, quindi potrete far esplodere il mondo ma non sentiranno niente. xD Il fatto è che non c'era il tempo, ma soprattutto ormai era tutto calibrato in un certo modo. Il gioco sarà comunque una sfida (spero)
 
Poi, ringrazio Val per il pack, fighissimerrime le risorse, KopKun per il betatest e per un sito-regalo (coming soon) e tutti i partecipanti per avermi dato la voglia e la carica di continuare.
 
Scusate, è un post scritto un po' alla veloce, domani che faccio il topic scrivo tutto per benino e ringrazio come si deve.
 
Divertitevi! Io intanto tiro un sospiro di sollievo! xD

Modificato da Old Pat, 03 August 2015 - 14:59 PM.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Enom
  • SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:di qua, di la, e chi lo sa?
  • Abilitā:Esperto

#14 Inviato 26 July 2015 - 22:11 PM

hahaha allora sono fregato visto che ho messo il link della versione buggata :b

Quello si blocca dopo la presentazione :b ecco perchè non si dovrebbero mai fare di fretta quindi ora devo partecipare con la versione ingiocabile?
If you can dream it, you can do it! ^^
 

Leggete  :biggrin:
http://www.naiot.it/...toriacarina.htm
 

progetti completati

Spoiler

 
 
 

Ringrazio profondamente Guardian of Irael per avermi fatto conoscere uno dei migliori giochi al mondo! XD

Spoiler

Premi XD
Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#15 Inviato 26 July 2015 - 22:25 PM

E' in questi casi che odio i precedenti... -_-

Hai banalmente selezionato il file sbagliato da uppare?


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Enom
  • SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:di qua, di la, e chi lo sa?
  • Abilitā:Esperto

#16 Inviato 26 July 2015 - 22:39 PM

yep avevo salvato due file e l'ho uppato per la fretta :b

Dai chiudete un occhio solo per questa volta ;)
If you can dream it, you can do it! ^^
 

Leggete  :biggrin:
http://www.naiot.it/...toriacarina.htm
 

progetti completati

Spoiler

 
 
 

Ringrazio profondamente Guardian of Irael per avermi fatto conoscere uno dei migliori giochi al mondo! XD

Spoiler

Premi XD
Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#17 Inviato 27 July 2015 - 19:17 PM

Deliberato in privè.

Dato che il regolamento non è lì per punire le sviste ma per dare pari opportunità a tutti gli utenti garantendo che tutti abbiate avuto virtualmente le stesse chance, non riteniamo in nessun modo sensato punirti per aver sbagliato a selezionare un file .exe

 

Quindi sì, chiuso un occhio. Non era questa la situazione per essere fiscali all'eccesso.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Enom
  • SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:di qua, di la, e chi lo sa?
  • Abilitā:Esperto

#18 Inviato 27 July 2015 - 20:14 PM

Deliberato in privè.
Dato che il regolamento non è lì per punire le sviste ma per dare pari opportunità a tutti gli utenti garantendo che tutti abbiate avuto virtualmente le stesse chance, non riteniamo in nessun modo sensato punirti per aver sbagliato a selezionare un file .exe
 
Quindi sì, chiuso un occhio. Non era questa la situazione per essere fiscali all'eccesso.


Yeee per un attimo ho pensato che mi avreste punito con 100 :D

No a parte scherzi grazie la prossima volta farò piu attenzione.
If you can dream it, you can do it! ^^
 

Leggete  :biggrin:
http://www.naiot.it/...toriacarina.htm
 

progetti completati

Spoiler

 
 
 

Ringrazio profondamente Guardian of Irael per avermi fatto conoscere uno dei migliori giochi al mondo! XD

Spoiler

Premi XD
Spoiler

    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2343 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#19 Inviato 28 July 2015 - 14:23 PM

Ragazzi, ho modificato di nuovo il link di download nel topic di consegna in modo che salti Freankexpo e mandi direttamente a Mediafire.
Questo perché ho modificato il setup di Freankexpo con una versione aggiornata del gioco.
L'ho scritto come al solito per evitare qualsiasi tipo di malinteso, la versione del contest sempre quella è!

EDIT: Se, cannato topic, scusate. ;\ Volevo scrivere questo post nel topic dello Short.

Modificato da Old Pat, 28 July 2015 - 14:25 PM.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#20 Inviato 28 July 2015 - 15:37 PM

Va bene, non c'è problema neanche per il topic, tanto i giochi stanno su ed abbiamo la lista, in caso ripuliamo.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS