Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
richiesta di battle charset per RM2003

    damian
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 19 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 25 June 2015 - 16:08 PM

Salve a tutti, non posto frequentemente in questo forum,ma recentemente ho scoperto il megapack futuristico che è stato messo dal Buon VAL per lo short contest.

Io non credo di partecipare ma ho deciso comunque di scaricare quei contenuti... che dire, eccezionali!

La mia richiesta è questa: qualcuno sa dirmi se esistono dei battle charset dei protagonisti? mi servirebbero solo i loro.

Se non esistono ci sono dei template simili sulle quali posso sovrapporre dei vestiti e parrucche? quali software usare per fare tale lavoro?

grazie in anticipo a tutti!       Dam



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 25 June 2015 - 18:43 PM

Ho visto che i charset di alcuni hanno qualche animazione di battaglia... tu per protagonisti chi intendi tra quelli del pack? ^ ^ Conviene anche chiedere a VAL da dove ha preso le varie risorse.

^ ^

 

Solitamente ci sono charset generator, ma non battle generator, soprattutto sullo stile di quelli del pack che son rippati da giochi professionali per la maggior parte.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 25 June 2015 - 22:33 PM

Già provengono per lo più dalla serie megaman, più alcuni frankensprite con i volti dei pg di pokemon ranger.

Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    damian
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 19 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 29 June 2015 - 11:12 AM

ho cercato per il web invano, invece di aprire un nuovo topic continuo qui, (qualcuno mi picchierà lo so) ma è possibile avere il charset di megaman con e senza elmetto stile terranigma? quelli che ho trovato io sono un po bruttini oltre ad essere di uno stile che non coincide con gli npc



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 29 June 2015 - 13:00 PM

Difficilmente qualcuno in passato li avrà fatti, visto che chi decide di aiutarti dovrà farli da sè prova a postare sia quelli che non ti piacciono da prender come base sia quelli che usi nel progetto per vederne lo stile (son quelli del pack, no? Linkalo in caso o metti due immagini di esempio).

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    damian
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 19 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#6 Inviato 29 June 2015 - 14:27 PM

ecco i charsets che non trovo adeguati, ma effettivamente sono quelli che vorrei in uno stile diverso  2cfsjnk.png

 

questo invece è lo stile in cui li vorrei oqiybk.jpg



    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#7 Inviato 01 July 2015 - 15:43 PM

megama10.png

Questo è simile allo stile che cerchi.Se ti accontenti.


1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler




  • Feed RSS