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Screen Contest #90

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🔝Elysian Quest

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#41 Inviato 31 July 2015 - 11:08 AM

Non male come mappe! ^ ^

 

Nella prima c'è un errore nell'altura in alto a sinistra, col pezzo che viene avanti che dovrebbe finire più sotto. Le scale del ponte non legano benissimo, non c'è altro od un piccolo edit grafico? ^ ^

 

Complimenti per l'occhio di falco, non me ne ero neanche accorto. XD Comunque sì, quei due errorucci sarebbero da correggere, per il resto mappe davvero gradevoli alla vista, bravo. :sisi:


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#42 Inviato 31 July 2015 - 15:54 PM

Non male come mappe! ^ ^

 

Nella prima c'è un errore nell'altura in alto a sinistra, col pezzo che viene avanti che dovrebbe finire più sotto. Le scale del ponte non legano benissimo, non c'è altro od un piccolo edit grafico? ^ ^

 

Provvedo subito a correggere il primo!  Grazie per avermelo fatto notare  :wink: 
Il secondo invece l'ho fatto deliberatamente cosi' perchè quelle devono essere scale generiche che legano alla maggior parte dei tiles e non ad un preciso.
Anche se l'effetto non è pulito il massimo non lo trovo sgradevole.
Cosa intendi nell'ultima frase ? 
 

 

Complimenti per l'occhio di falco, non me ne ero neanche accorto. XD Comunque sì, quei due errorucci sarebbero da correggere, per il resto mappe davvero gradevoli alla vista, bravo. :sisi:

Grazie mille Anselmo Tell di DQ  :tongue:


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#43 Inviato 31 July 2015 - 16:18 PM

Intendi con un piccolo edit grafico? Intendevo editare il tile delle scale per farlo stare più giù o più su... magari puoi cavartela con un chara.

^ ^


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#44 Inviato 31 July 2015 - 16:26 PM

Intendi con un piccolo edit grafico? Intendevo editare il tile delle scale per farlo stare più giù o più su... magari puoi cavartela con un chara.

^ ^

Si è cosa da niente, magari lo sposto di un pixel più in basso cosi' l'ombra coincide anche con quella del ponte.
Appena modifico aggiorno ! x3


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#45 Inviato 01 August 2015 - 00:18 AM

Intendi con un piccolo edit grafico? Intendevo editare il tile delle scale per farlo stare più giù o più su... magari puoi cavartela con un chara.

^ ^

Aggiornato !

Ecco qua :
5wk0lg.jpg

(Pardon per il doppio post D:)


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#46 Inviato 01 August 2015 - 09:33 AM

Ah un tile più a sinistra, carina la resa pure della roccetta più piccola dell'altopiano, buona mappa.

^ ^


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#47 Inviato 01 August 2015 - 20:49 PM

Ah un tile più a sinistra, carina la resa pure della roccetta più piccola dell'altopiano, buona mappa.

^ ^

Si ho aggiunto delle barche/canoe visto che è una città portuale.
Grazie mille comunque, sei sempre gentile sia a farmi notare dei dettagli che mi sfuggono che per complimentarti :)


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#48 Inviato 02 August 2015 - 00:41 AM

Ci stanno! ^ ^

 

Di nulla, grazie, siam qui per dare supporto, continua così a makerare e fare buon mapping (ci serve, ci stiamo un po' perdendo ultimamente > <)! ^ ^


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#49 Inviato 10 August 2015 - 12:25 PM

Ci stanno! ^ ^

 

Di nulla, grazie, siam qui per dare supporto, continua così a makerare e fare buon mapping (ci serve, ci stiamo un po' perdendo ultimamente > <)! ^ ^

Ti ringrazio molto, davvero.
Sto cercando di curare le cose al massimo perchè per le cose a cui lavoro sono un po' troppo perfezionista D:
Non voglio rushare il lavoro per ottenere un risultato acerbo, vorrei fosse 100% come ho in mente.
Nel mentre ti rispondo sto aggiornando il post aggiungendo altre info.
Faro' un commento a parte per aggiornare x3


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#50 Inviato 10 August 2015 - 12:26 PM

Post Aggiornato !
Aggiunte altre informazioni riguardanti BS e Features che saranno presenti ! :
 

BATTLE SYSTEM & FEATURES:

* Stiamo lavorando sul BSVictor apportando alcune modifiche. Il BS attualmente sviluppato è a turni attivi con ATB.

* Gli scontri nella WorldMap saranno casuali, mentre nei Dungeon sarà possibile vedere i nemici, ed addirittura coglierli di sorpresa (e viceversa venire colpiti).

* I Nemici nei Dungeon una volta sconfitti respawneranno una volta cambiato 2-3 zone di gioco o che sia passato del tempo.

* Sarà presente un ciclo giorno/notte, con eventi legati al suo orario.

Per esempio di notte i negozi e le case saranno chiuse, gli unici posti aperti sempre saranno le Locande e le Taverne.
Inoltre di notte ci saranno eventi esclusivi ed i nemici saranno diversi e più forti di quelli che compaiono durante il giorno.

* Sarà presente un Sistema di Alchimia, che permette di fondere 2 oggetti per crearne uno nuovo.

* Sarà presente un Bestiario che fornirà utili informazioni al giocatore sui nemici che sconfigge o su cui usa Scan (come la storia della sua specie, elemento a cui è debole etc).

* Un sistema Deposito, considerando che l'inventario avrà una capacità limitata di oggetti.

* Sarà presente un Casinò con interessanti Minigames (Come gioco dei Dadi, Bingo ed altro ancora, il giocatore vincerà dei gettoni con cui potrà scambiarlo con premi unici).

* Presente inoltre un minigame sulla pesca, con diversi tipi di pesci catturabili.


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#51 Inviato 10 August 2015 - 15:21 PM

 

Faro' un commento a parte per aggiornare x3

Malissimo! Banniamo per molto meno!!!! A parte scherzi se c'è un aggiornamento importante si può fare il doppio post, ma se sai già che devi postare puoi mettere tutto in uno! XD

^ ^

 

Ottimo il poter vedere i nemici su mappa ed il cambio di zone lungo. Anche il sistema giorno notte che agisce sugli eventi in gioco. E minigiochi. Interessante, aspettiamo qualche screen in proposito.

^ ^


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#52 Inviato 10 August 2015 - 15:52 PM

Malissimo! Banniamo per molto meno!!!! A parte scherzi se c'è un aggiornamento importante si può fare il doppio post, ma se sai già che devi postare puoi mettere tutto in uno! XD

^ ^

 

Ottimo il poter vedere i nemici su mappa ed il cambio di zone lungo. Anche il sistema giorno notte che agisce sugli eventi in gioco. E minigiochi. Interessante, aspettiamo qualche screen in proposito.

^ ^

Pardon ancora >_<"
Non riesco a rispondere e fare un post generico in una sola volta!
Lo trovo disordinato. è più forte di me D:
Più che screen spero per fine mese di riuscire a rilasciare la demo, anche se il villaggio dove vi è il casino' non sarà presente fra le zone esplorabili della demo.
Vedro' di rilasciare almeno qualche minigame pero'  :cool:


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#53 Inviato 21 August 2015 - 16:33 PM

Leggermente modificato il Title Screen del gioco

 

Cattura.png

 

 

Ringraziamento particolare ad Holy87 per il suo Updater System



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#54 Inviato 21 August 2015 - 17:48 PM

E dunque anche qui update!  ^ ^

 

Quel titolo in alto sarebbe davvero da renderlo a qualità maggiore.

> <


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#55 Inviato 21 August 2015 - 19:48 PM

E dunque anche qui update!  ^ ^

 

Quel titolo in alto sarebbe davvero da renderlo a qualità maggiore.

> <

Yep ci pensero' io quando lo script sarà ultimato.
No Problem  :tongue:


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#56 Inviato 21 August 2015 - 20:12 PM

Bellissimo il menù. *-*


2qm15j8.png

 

mtrn8w.png

 

SCContest3Oct.gif

 

Le mie release su Indiexpo:

Spoiler
 

 


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#57 Inviato 21 August 2015 - 23:03 PM

@Guardian: Sì, è infinitamente utile quello script, holy è davvero un grande!

Per la qualità dello sfondo è più un errore mio che altro, per sbaglio ho usato l'immagine che mi ha mandato Robert su FB (che ne ha ridotto la qualità) rispetto all'immagine che mi ha mandato in un archivio xD

@Robert: Che altro devo mettere? D: Lo script è completo e funzionante, manca solo da modificare l'immagine con il logo del team nella intro, prima del title, ed è pronto per essere usato.

P.s. Robert, in questo periodo ho a disposizione una connessione molto lenta, quindi FB non riesco a caricarlo, se vuoi comunicare con me mandami un mp qua sul forum

@Ryoku: Felice che ti piaccia ^^ Ricevere complimenti da persone che militano nel mondo del making da così tanto tempo non può che stimolarci a dare il massimo ^^

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#58 Inviato 21 August 2015 - 23:19 PM

Bellissimo il menù. *-*

Ti ringrazio, anche se quella è la struttura diciamo.
Bisogna cambiare il colore di sfondo mettendo magari un bianco tendente lievemente all'ocra per far risaltare comunque il nero e l'oro presente nel logo.
Mettere il logo ad alta risoluzione, e cambiare i copyright ed è fatta !

E quoto Sora riguardo ai ringraziamenti :D
 

@Robert: Che altro devo mettere? D: Lo script è completo e funzionante, manca solo da modificare l'immagine con il logo del team nella intro, prima del title, ed è pronto per essere usato.

P.s. Robert, in questo periodo ho a disposizione una connessione molto lenta, quindi FB non riesco a caricarlo, se vuoi comunicare con me mandami un mp qua sul forum

Okay la parte grafica lasciala fare a me tranquillo, caricalo su mediafire e passami il link in privato se riesci.
PS: Ironico che dobbiamo usare rpg2s come mezzo di comunicazione D:


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#59 Inviato 25 August 2015 - 09:59 AM

Elysian Quest, per gli oggetti, presenterà due diversi tipi di descrizione, quello classico di rpg maker, dove viene visualizzato l'effetto dell'oggetto oppure una piccola descrizione di esso, e un altro personalizzato, dove sarà possibile mettere una descrizione più approfondita oppure "la storia" di quel determinato oggetto

 

Screen:

http://postimg.org/image/5ui9zlrr9/



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#60 Inviato 25 August 2015 - 10:32 AM

Ah da come avevi scritto credevo che fossi tu in game a scrivere la storia! XDXD

 

Ottimo comunque, fa piacere leggere descrizioni più approfondite (soprattutto sui coniglietti rossi! E:3) ehm dicevo soprattutto se poi hanno corrispondenze col mondo di gioco... cioè se le pozioni sono state create da Tizio, magari più avanti in game mi trovo Tizio. Se per fare una pozione serve un dente di draghetto venefico, mi aspetto di trovarlo come mostro, ecc... cerca di dare bei dettagli sul mondo e magari qualche suggerimento o segreto.

^ ^


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