CYNDA BYTES
presenta
GODS HATE US
BLOODY REPRESSION
1. Breve Descrizione
IMPERO DI NIFIA - Quattordicesimo secolo
L'enorme aumento della tasse volute dal nuovo imperatore causano tumulti e rivolte in tutto l'impero, tra cui le più pericolose:
quelle degli schiavi. La nazione è pesantemente scossa poiché sulla loro forza lavoro poggia le fondamenta.
Il malcontento cresce e le condizioni di vita dei poveri e della classe media peggiorano sempre di più.
In questo contesto gli Elfi, che hanno ricostituito il loro potere militare, ne approfittano per causare una
violenta rivoluzione, con lo scopo di riottenere l'indipendenza.
In Bloody Repression vesitirete i panni dell'oppressore. Come Norbertus Elashem, giovane e ambizioso generale in rapida ascesa, dovrete schiacciare gli elfi ribelli senza alcuna pietà.
Il vostro scopo sarà di catturare Xin'haril Meji, detta la "principessa guerriera", ledear degli elfi e di portarla in catene al cospetto dell'imperatore.
Non importerà come raggiungerete il risultato. Bruciare i villaggi, sterminare la popolazione locale rea di aver sostenuto i ribelli, radere al suolo città... tutto questo non avrà importanza.
Gli orecchie a punta se la sono cercata e i Nifiani sostenuti dalla volontà divina del Profeta e del Supremo, li puniranno.
Bloody Repression è un rpg strategico con battle sytem tattico a turni. Potrete schierare fino a 10 truppe (più il generale) in battaglia e muoverle contro l'esercito nemico.
Ci sono ben 14 unità diverse, ognuna con pregi e difetti, caratteristische diverse adatte a situazione diverse. Per arruolarle dovrete spendere denaro, cibo ed equipaggiamento.
Perdere una truppa in battaglia vorrà dire perderla per sempre, e con essa il suo equipaggiamento e l'esperienza ottenuta. Non sarà un evento raro. Del resto è una repressione nel sangue.
Riconstituire truppe decimate costerà denaro sonante, che potrete ottenere spazzando via i nemici.
Il gameplay si basa totalmente sul battle system. Le battaglie possono essere molto lunghe.
Spero che anche la storia, dialoghi e personaggi siano di vostro gradimento. Forse non capirete tutto, ma giocando a Gods Hate Us (il main project) capirete molte cose... troppe. XD
Il gioco non è esente da bug, imperfezioni ed altre amenità. Conto di rilasciare una versione avanzata quando mi tornerà la voglia di vivere (che ho perso su questo gioco XD).
Prego di segnalarmele in modo da poterle sistemare man mano.
Ah, a causa delle battaglie il gioco dura 3/4 ore.
http://contest.gamedevfort.com/submission/645#.VcTPiK0mNMA
2. Screen
3. Demo/Link alla versione giocabile
Versione ITA 1.0 senza RTP (no standalone) mediafire
Versione ITA 1.0 senza RTP (no standalone) dropbox
^-- Buggate in attesa di versione aggiornata
Changelog v 1.3 11/12/15
- Corretti alcuni errori grammaticali nella versione inglese.
- Corretti alcuni dialoghi.
- Eliminate alcune frasi in italiano che non erano state tradotte.
- Aggiunte le abilità di supporto alle classi del Tefas.
- Rimossa la possibilità di equipaggiare spade ai Tefazieri.
- Levata la possibilità di curarsi fuori dalla battaglia con le abilità delle truppe.
- Aggiunto il tinta schermo mancante dopo l'incontro con Rilaan.
- Eliminato il Game-breaking Bug della versione 1.20 che impediva di iniziare il gioco.
- Nahami ora droppa le sue armi, non quelle di Tsugoto che per sbaglio venivano droppate.
- Le animazioni della pozione e alcuni tiles o grafiche mancanti sono state aggiunti.
- Aggiunto il font VL - Gothic (nonostante non venga utilizzato) poiché la sua mancanza
faceva crashare i non possessori di RTP dell'Ace.
- Eliminati file in più nella cartella Chara, Tileset e Battlers.
- Aggiunta opzione segreta per eventuale betatesting o debugging.
4. Crediti Vari
Coming soon
Sadico
Nerghray
Old Pat
Arkady
Modificato da La fine di An Another Life, 11 December 2015 - 03:24 AM.