Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[IGMC15] GHU BLOODY REPRESSION - A strategic rpg with tactical bs * * * * * 1 Voti

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#21 Inviato 16 August 2015 - 22:43 PM

Ma scherzi o dici sul serio? ^ ^

 

Aspettiamo il trailer intanto.

^ ^

La mia tristezza e delusione è riferita al bug critico non allo scarso successo.
Quel bug mi penalizzerà gravemente ed è quindi un fallimento aver partecipato all'IGMC. Tutti i sacrifici e gli sforzi sono stati vani.

Se ripenso a tutte quelle ore di lavoro, sudando per il caldo infernale...  Vabbé è andata così.

Comunque il fix non funza perché il gioco è criptato. Così ho caricato una versione aggiornata, al momento solo inglese.
Avrei voluto aspettare per sistemare altre cosette qua e là, ma la criticità del bug mi ha costretto a caricare anzitempo.
A breve caricherò anche la versione aggiornata italiana.

Bloody Repression ENG V 1.20
 


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#22 Inviato 17 August 2015 - 00:48 AM

Ecco il trailer definitivo!

 


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#23 Inviato 17 August 2015 - 11:16 AM

ho una scadenza per fine agosto e poi giro il mondo, quindi per ora non riesco a giocarlo, ma il genere Mi garba. Ti farò un commento appena lo gioco, che potrebbe essere "troppo Tardi".cit


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Maru
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilitā:Adepto

#24 Inviato 17 August 2015 - 13:04 PM

Fire Emblem è la mia serie preferita quindi, non posso non provarlo. Purtroppo dovrò farlo quando mi rimetterò in sesto :3 (Sono appena tornato da un lungo viaggio trovando il pc disastrato ed in preda agli aggiornamenti di zio Bill!)


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome to Hell... Raise thy curtain, join thy Netherworld!

uAjaS3h.png

 

Future Projects

-Jigoku Hime - Hell under the Skies

-Jigoku 10 - Chapter 1

-Fallen Doll


    Ryoku
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1061 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#25 Inviato 17 August 2015 - 15:51 PM

Questo contest è stato più un danno che altro. Assurdo dare così poco tempo per sviluppare un gioco. E' normale che i bug colpiscano anche opere di questo livello. Appena torno dalle vacanze devo assolutamente provare questo titolo. Il marchio di Cynda è bello evidente. :)
Bello il trailer, Martis l'ho riconosciuta subito. :D
Complimenti a Nerghray per quello che credo sia il main theme del gioco.

2qm15j8.png

 

mtrn8w.png

 

SCContest3Oct.gif

 

Le mie release su Indiexpo:

Spoiler
 

 


    Ultimitalian
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#26 Inviato 10 September 2015 - 01:16 AM

E' davvero un videogioco originale! Era la prima volta che vedevo un BS del genere e mi è piaciuto tantissimo, mi ha ricordato D&D. La trama è molto interessante e il prologo è riuscito a immergermi nell'ambientazione; mi è piaciuto anche il modo in cui il protagonista è stato introdotto ancora prima di essere visto, attraverso le parole del Re. Le battaglie erano ben equilibrate, anche se quella contro il Boss Arciere mi è risultata piuttosto facile dato che i maghi, che sarebbero dovuti essere la vera minaccia della battaglia, tendevano ad avvicinarsi troppo alla mischia: facili prede per i miei arcieri e maghi :P Sfortunatamente non ho potuto completare il gioco per colpa del bug! Ma ti riporto alcune cose che ho notato: nell'accampamento, al momento del salvataggio o all'apertura dello shop, lo sprite del protagonista cambiava diventando quello presente nelle battaglie; una delle truppe religiose, quella dei chierici con la mazza, mi è stata letteralmente inutilizzabile in combattimento perché ho equipaggiato loro una spada ma tra le mosse disponibili c'erano solo attacchi relativi alla mazza: o hai dimenticato di aggiungere le mosse con la spada, oppure hai messo per sbaglio la possibilità di equipaggiare i chierici con armi diverse dalla mazza. Un altro bug riguardante i chierici con la mazza è stato la mancanza delle abilità di riposo e di cura, che non penso sia stata volontaria :/ 



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#27 Inviato 22 September 2015 - 16:13 PM

Laffy, ma... la versione italiana non buggata e senza RTP c'è? O bisogna ancora aspettare? D: Che bug è quello delle versioni nel primo post?

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#28 Inviato 23 September 2015 - 21:00 PM

Laffy, ma... la versione italiana non buggata e senza RTP c'è? O bisogna ancora aspettare? D: Che bug è quello delle versioni nel primo post?

^ ^

Non ancora. Contavo di rilasciarla entro fine di mese. Il motivo del ritardo è che volevo presentare una versione deluxe, con diverse aggiunte e miglioramenti.
Inoltre è un periodo lavorativo pieno e impegnativo, e il mio poco tempo libero lo sto dedicando a quella pompa idrovora di energie che è Metal Gear Solid 5.
Sostanzialmente il bug è causato da una switch dimenticata. Alla penultima missione essa impedisce di completare il gioco.

 

 

E' davvero un videogioco originale! Era la prima volta che vedevo un BS del genere e mi è piaciuto tantissimo, mi ha ricordato D&D. La trama è molto interessante e il prologo è riuscito a immergermi nell'ambientazione; mi è piaciuto anche il modo in cui il protagonista è stato introdotto ancora prima di essere visto, attraverso le parole del Re. Le battaglie erano ben equilibrate, anche se quella contro il Boss Arciere mi è risultata piuttosto facile dato che i maghi, che sarebbero dovuti essere la vera minaccia della battaglia, tendevano ad avvicinarsi troppo alla mischia: facili prede per i miei arcieri e maghi :P Sfortunatamente non ho potuto completare il gioco per colpa del bug! Ma ti riporto alcune cose che ho notato: nell'accampamento, al momento del salvataggio o all'apertura dello shop, lo sprite del protagonista cambiava diventando quello presente nelle battaglie; una delle truppe religiose, quella dei chierici con la mazza, mi è stata letteralmente inutilizzabile in combattimento perché ho equipaggiato loro una spada ma tra le mosse disponibili c'erano solo attacchi relativi alla mazza: o hai dimenticato di aggiungere le mosse con la spada, oppure hai messo per sbaglio la possibilità di equipaggiare i chierici con armi diverse dalla mazza. Un altro bug riguardante i chierici con la mazza è stato la mancanza delle abilità di riposo e di cura, che non penso sia stata volontaria :/ 

Grazie infinite per i complimenti, Ultimitalian! ;) Ti ringrazio soprattutto per le preziose segnalazioni che avrò modo di sistemare nella versione del gioco corretta.


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#29 Inviato 23 September 2015 - 21:51 PM

Darn Kojima! Troppi utenti ci ha sottratto ultimamente.

Ouch brutto bug, visto che ci sarà una buona Deluxe immagino con aggiunte aspetterò quella.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Nerghray
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 362 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#30 Inviato 23 September 2015 - 23:03 PM

Versione Deluxe? Allora passa dal tuo compositore a ritirare le versioni aggiornate delle canzoni ^^ c'è pure da alzare il volume del victory theme XD

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#31 Inviato 11 December 2015 - 03:22 AM

Io lavoro decisamente meglio di inverno, e inoltre, mosso da sensi di colpa, ho ricominciato a sistemare Bloody Repression.
Nonostante fossi arrivato ad odiarlo a causa dell'IGMC, una parte di me era ed è in questo gioco.
BR fa parte di un progetto importante per me, forse ambizioso, ma a cui non posso rinunciare. Tutto il lavoro fatto non può essere buttato dalla finestra.
Deve essere valorizzato.
Ho corretto un bel po' di bug nella versione inglese e ho ricaricato il gioco. Ringrazio specialmente in questo caso Arkady per i consigli e l'aiuto fornito.

 

Bloody Repression ENG V. 1.30
 

Changelog v 1.3 11/12/15
- Corretti alcuni errori grammaticali nella versione inglese.
- Corretti alcuni dialoghi.
- Eliminate alcune frasi in italiano che non erano state tradotte.
- Aggiunte le abilità di supporto alle classi del Tefas.
- Rimossa la possibilità di equipaggiare spade ai Tefazieri.
- Levata la possibilità di curarsi fuori dalla battaglia con le abilità delle truppe.
- Aggiunto il tinta schermo mancante dopo l'incontro con Rilaan.
- Eliminato il Game-breaking Bug della versione 1.20 che impediva di iniziare il gioco.
- Nahami ora droppa le sue armi, non quelle di Tsugoto che per sbaglio venivano droppate.
- Le animazioni della pozione e alcuni tiles o grafiche mancanti sono state aggiunti.
- Aggiunto il font VL - Gothic (nonostante non venga utilizzato) poiché la sua mancanza
  faceva crashare i non possessori di RTP dell'Ace.
- Eliminati file in più nella cartella Chara, Tileset e Battlers.
- Aggiunta opzione segreta per eventuale betatesting o debugging.

 

Ringrazio Nerghray e Ultimitalian per le preziose segnalazioni.

La versione inglese molto probabilmente, non verrà più aggiornata a meno che non spunti fuori qualche altro bug grave.
La traduzione e i dialoghi necessitano ancora di una revisione, ma io non ho più la voglia di dedicargli altro tempo.
Ogni aiuto o segnalazione per quanto riguarda la lingua di Albione sarebbe comunque piuttosto gradito e apprezzato.
In quel caso aggiornerei la versione inglese con relativi credit al buon samaritano.

Discorso diverso per quanto riguarda la versione ITA.
Tutte le correzioni presenti nella versione ENG verranno fatte anche in quella nostrana.
Oltre a questo, verranno aggiunte almeno due cutscene in più, in cui, come suggeritomi dal buon Pat, il protagonista potra essere conosciuto più "intimamente".
Spero che vengano come le ho in mente.
Poi, vorrei poter aggiungere libri, npc, ecc che possano aiutare a comprendere meglio la(o il?) lore.
Il database sarà completamente tradotto in italiano.
Le varie classi saranno spiegate se non dagli istruttori, da alcuni NPC presenti nel campo.

Urge probabilmente un tutorial, ma mi viene davvero difficile da concepire. Reputo il sistema di battaglia abbastanza intuitivo e non mi piace prendere per mano il giocatore.
Credete che debba essere aggiunto?
Spero di riuscire a rilasciare la ormai fantomatica versione deluxe entro fine anno.

Aggiungo infine che la versione ENG potrebbe essere portata alla deluxe, solo se l'ultima release raggiungesse i 400 downloads entro un anno. XD

 


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#32 Inviato 11 December 2015 - 13:08 PM

Ok, ancor anon avevo provato in attesa dell'aggiornamento, contento che sia avvenuto, scarico, finisco Gurumin e provo questo! XD

Vai verso la Deluxe!!!!

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Nerghray
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 362 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#33 Inviato 11 December 2015 - 15:36 PM

Sono contento di vedere che sei ancora a makerare :) Gods Hate Us ora significa molto anche per me ^^

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#34 Inviato 13 December 2015 - 14:09 PM

DEVDIARY 13/12/15

Anche nella versione italiana sono stati corretti i Bug peggiori. Possiamo dire che ha raggiunto la versione 1.30 inglese.
Ora inizia il lavoro di aggiunte e perfezionamento.

Ho fatto una prova di registrazione con Open Broadcaster, e si è rivelato il miglior programma di registrazione che abbia mai provato.
Semplice, gratuito e performante. Lo consiglio a tutti.

Ecco un gameplay lungo di Bloody Repression:

 

Ok, ancor anon avevo provato in attesa dell'aggiornamento, contento che sia avvenuto, scarico, finisco Gurumin e provo questo! XD

Vai verso la Deluxe!!!!

^ ^

Grazie Guardy, ma non ho ancora postato la versione ITA. Tempo una settimana e dovrei finirla. ^^

 

Sono contento di vedere che sei ancora a makerare :) Gods Hate Us ora significa molto anche per me ^^

Senza di te non sarebbe stata la stessa cosa! ;D


Modificato da La fine di An Another Life, 13 December 2015 - 14:10 PM.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#35 Inviato 13 December 2015 - 14:39 PM

 

Grazie Guardy, ma non ho ancora postato la versione ITA. Tempo una settimana e dovrei finirla. ^^

Ah... sopra avevo letto male pensando avrebbe avuto qualcosa in meno dato che nasceva come inglesiforme per il contest! Allora aspetto quella con le cutscene in più pure! E:3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ryoku
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1061 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#36 Inviato 13 December 2015 - 14:51 PM

Rinnovo i complimenti. Il gameplay vede una programmazione elaboratissima! Davvero bravo! ^^


2qm15j8.png

 

mtrn8w.png

 

SCContest3Oct.gif

 

Le mie release su Indiexpo:

Spoiler
 

 


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#37 Inviato 16 December 2015 - 22:43 PM

Rinnovo i complimenti. Il gameplay vede una programmazione elaboratissima! Davvero bravo! ^^

Grazia Ryoku, da te che i giochi li sai fare i complimenti sono ancora più graditi. ;)
In ogni caso la parte più difficile è stata bilanciare il gioco. Ha richiesto un buon 60% del tempo.

 

DEVDIARY 16/12/15

Prove tecniche per una cutscene...

BRScreenGif01.gif

 


 


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler




  • Feed RSS