Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Reclutamento Elysian Quest

    Robert Trent
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 202 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Rabanastre, Ivalice.
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 12 August 2015 - 10:44 AM

Salve a tutti :)

 

Apro questo topic per cercare gente che è disposta ad inserirsi nel team del mio progetto, Elysian Quest.
Il gioco è in sviluppo da circa 1 annetto ed attualmente per quanto riguarda il mapping è circa al 50% del completamento totale.
La trama della demo è stata scritta mentre la trama completa è circa al 75% di completamento (ho molte idee riguardo la parte finale ma vedro' di scriverla una volta che saremo vicini a questa sezione a livello di Event Making per evitare possibili riscritture ed adattamenti).
Il gioco attualmente è sviluppato con RPGMaker XV Ace, utilizza alcune delle RTP ma verrà quasi interamento fatto di Tileset Esclusivi. 

 

Per un assaggio di trama vi propongo un'introduzione (anche se copia-incollato dal topic "madre") :

 

Zerion (pr. Sirion), Anno MMYYS:
Un mondo vasto e prosperoso dove vivono diverse razze e dove vi regna la monarchia.
I 3 grandi continenti sono divisi in 3 grandi e prosperi Imperi.
Alestia, l’impero del continente est.
Zerardia, l’impero del continente ovest
E Belissia, l’impero del continente Nord, che gestisce le isole (anche se quest’ultime rimangono comunque indipendenti).
Questi 3 Imperi lottano dalla notte dei tempi per il dominio assoluto di Zerion, la cui popolazione soffre per la guerra continua ed incessante.
Riunire il mondo intero sotto un unico grande Impero è un’impresa a cui ogni erede al trono viene educato ed allenato ad ambire fin dalla nascita ma che solo il primo grande Imperatore Zerion riuscì a compiere, dando il suo nome al mondo intero e diventando leggenda come il Primo Grande Monarca, “Colui che unificò il mondo sotto un unico stendardo”.
L’ultima guerra, avvenuta 4 anni prima degli eventi del gioco ha causato enormi sofferenze alla popolazione, tanto da portare a firmare un contratto di pace fra i 3 Imperi e portò l’arresa alle armi di Belissia che da sempre è contraria alla guerra e alla sofferenza che il suo popolo è costretto a subire.
I Regni anche se in pace apparente iniziano ad affilare i coltelli per una prossima guerra, cercando alternative belliche legate alla Magia.
A Zerion ogni credo è stato dimenticato dai regni maggiori, praticato solo nelle minoranze e nei villaggi .
La Magia è considerata un dono divino, un dono che pochi hanno il privilegio di avere dalla nascita.
Coloro che riescono ad utilizzarla vengono chiamati Elisiani.
La magia viene suddivisa in 2 tipologie precise, chiamate Arti:
L'arte della creazione (Magia Bianca) e l'arte della distruzione (Magia Nera).
Gli Elisiani pero' non possono scegliere la propria arte, molti pensano che questo venga affidato alla sorte.

Le leggende parlano di manufatti legati alla magia chiamati Ancestrali.
Questi Ancestrali sono manufatti legati strettamente ai 5 elementi, tanto da essere considerati la loro incarnazione fisica.
Sono tuttavia manufatti considerati sia una leggenda che un dogma, temuti dagli uomini fin dalla notte dei tempi per il potere che possiedono, che se cadrebbe in mani sbagliate potrebbe causare la morte e distruzione di tante vite innocenti.
Gli Ancestrali per quanto siano rari e pericolosi vengono cercati da millenni per conoscere il loro legame alla magia con il preciso scopo di capire la sua stessa origine.
Da sempre gli uomini si domandano se sia possibile che un non dotato di magia possa acquistare questo dono divino.
Questa sete di potere da parte dell’uomo è sempre stata insaziabile, tanto da portare spesso la sua razza sull’orlo della rovina, portando solo dolore e sofferenza.
Questo si preannuncia essere il “disegno” dove il gioco avrà inizio.
I Personaggi verranno coinvolti in una storia più grande di loro, saranno all'altezza del compito e ad evitare la guerra imminente? Oppure saranno loro i primi a dover combattere ?
Non vi resta che giocare e scoprirlo.

 

Maggiori informazioni le troverete sotto questo link (Topic Progetto) :
http://www.rpg2s.net...-elysian-quest/

 

________________________________________________________________
 

Non posso pagare, ma posso restituire il favore tramite World Mapping, Mapping e piccoli lavori di Grafica e Pixel Art.
Potremmo aver bisogno di :

1 Programmatore/Scripter.

1 Mappiere di Dungeon.

1 Pixel Artist discretamente bravo se possibile, altrimenti si migliora insieme  :tongue: 
1 Grafico Secondario (anche se non è fondamentale visto che curo io il lato grafico, ma farebbe comunque comodo).


Una ed UNA SOLA cosa pretendo, se non siete interessati davvero ad aiutare allora non contattatemi per offrire il vostro aiuto.
No perditempo insomma. Non fate perdere il mio ed il VOSTRO tempo poichè io ed il mio team prendiamo seriamente questo progetto.

In caso siate interessati al progetto non esitate a contattarmi anche via MP. 

Grazie a chiunque leggerà il post e agli eventuali interessati e buona giornata e buon making !


Modificato da Robert Trent, 12 August 2015 - 10:47 AM.

WmE9anR.png

______________________________________________________________

 

You pulled the trigger just for fun, forgetting i'm a loaded gun.


    Hunter.
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trieste.
  • Abilitā:Novizio

#2 Inviato 22 August 2015 - 06:47 AM

Se ti serve qualche lavoro grafico io posso aiutarti con photoshop, editing video e basta.
Per il resto potrei provare a mappare i dungeon, ma sono ancora alle prime armi e quindi credo che non sarei d'aiuto.



    Robert Trent
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 202 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Rabanastre, Ivalice.
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 22 August 2015 - 10:49 AM

Se ti serve qualche lavoro grafico io posso aiutarti con photoshop, editing video e basta.
Per il resto potrei provare a mappare i dungeon, ma sono ancora alle prime armi e quindi credo che non sarei d'aiuto.

Grazie per esserti offerto :)
Un grafico in più non fa mai male, e se riesci a mappare i dungeon è ancora meglio !
Potresti mandarmi qualche tuo lavoro via mp, per favore ?
Grazie ancora


WmE9anR.png

______________________________________________________________

 

You pulled the trigger just for fun, forgetting i'm a loaded gun.


    Rox93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Iniziato

#4 Inviato 31 August 2015 - 16:44 PM

Ciao, vabbe oltre a farti i complimenti per il progetto posso offrirmi come mapper per interni, mi diverto a farli e cosi faccio esperienza per il mio gioco =) se ti serve una mano scrivimi =) 



    Robert Trent
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 202 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Rabanastre, Ivalice.
  • Abilitā:Adepto

#5 Inviato 02 September 2015 - 11:13 AM

Ciao, vabbe oltre a farti i complimenti per il progetto posso offrirmi come mapper per interni, mi diverto a farli e cosi faccio esperienza per il mio gioco =) se ti serve una mano scrivimi =) 

Hey, grazie mille dei complimenti e dell'offerta.
Più che mapping di interni riusciresti a fare dungeon ?
Quelli mi servirebbero maggiormente :)
Magari se riesci a farmi uno o 2 esempi di dungeon tuoi mandameli in privato.
Grazie mille ancora :)


WmE9anR.png

______________________________________________________________

 

You pulled the trigger just for fun, forgetting i'm a loaded gun.


    Rox93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Iniziato

#6 Inviato 02 September 2015 - 11:59 AM

Si dai stassra ti mando quelli che ho fatto per il mio gioco e poi mi dici :)

    Robert Trent
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 202 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Rabanastre, Ivalice.
  • Abilitā:Adepto

#7 Inviato 02 September 2015 - 12:37 PM

Si dai stassra ti mando quelli che ho fatto per il mio gioco e poi mi dici :)

Okay perfetto, grazie mille e buon making :)


WmE9anR.png

______________________________________________________________

 

You pulled the trigger just for fun, forgetting i'm a loaded gun.





  • Feed RSS