Altre ottime aggiunte, cresce sempre più! E:3
Pensi di aggiornare poi anche la parte grafica? ^ ^
#21 Inviato 23 November 2015 - 19:14 PM
Altre ottime aggiunte, cresce sempre più! E:3
Pensi di aggiornare poi anche la parte grafica? ^ ^
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(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#23 Inviato 23 November 2015 - 22:34 PM
La parte grafica del sito.
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#24 Inviato 23 November 2015 - 22:58 PM
beh i personaggi che vedi a lato si caricheranno in automatico in base i vari giocatori...le sceen mostrare nella pagina principale ovviamanete cambieranno :)
C'è qualcosa che nn ti piace? XD
#25 Inviato 23 November 2015 - 23:08 PM
Sì, il menù in alto così tondeggiante e trasparente opaco sul bianco, disposizione del font volante come nella specifica del peso del download (il pulsante andrebbe personalizzato, sembra uno di quelli falsi con ads), anche il resto delle grafiche e dei menù come sfondi ad immagini non mi piacciono troppo di stile. Sembra un po' vecchiotto.
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#26 Inviato 23 November 2015 - 23:23 PM
Il pulsante di download lo preso da internet in effetti :)
Il menu cosi a me non dispiace troppo :'(
Lo sfondo lo fatto io e mi piace, appena ho tempo vedro di sistemarlo Come anche un po il menu.
Fai conto che tutto che vedi è stato fatto da 0, partenza foglio bianco, non è stato usato niente in stile wordpress o altro.
#27 Inviato 02 December 2015 - 14:00 PM
Nuove modifiche e aggiunte.
Ho apportato aggiunte al sito
Ora si vedranno le immagini dei personaggi del gruppo con il loro equipaggiamento.
Nella classifica potrete vedere il personaggio principale.
sotto la categoria GIOCO abbiamo l'opzione Commenta qui si potranno lasciare commenti sul gioco e sarà possibile commentare anche i commenti altrui (fino a un massimo di 1 livello quindi avremo i commenti padri e al massimo un livello di comenti figli).
Sotto la categoria Utile c'è l'opzione contattaci dove sarà possibile scrivere una mail.
È stato aggiunto anche il pulsante di collegamento alla pagina facebook (è gia stata creata ma andrebbe popolata un po + di quanto lo è ora XD).
Al gioco sono state aggiunte nuove mappe, nuove missioni ed ho aggiunto gli status alterati sugli elementi.
% relative alle skill base di ogni elemento.
Fisico-> 1% possibilita di Ferire.
Fuoco-> 1% possibilita di Bruciare.
Ghiaccio->1% possibilità di Congelare.
Tuono->1% possibilità di Paralizzare.
Acqua->1% possibilità di Bagnato.
Terra->1% possibilità di Confusione.
Vento->1% possibilità di Silenzio.
Luce->1% possibilità di Cecita.
Oscurita->1% possibilità di Paura.
Le skill multi elemento possono infliggere ovviamente + status alterati ma con probabilità inferiori.
Oltre a questi stati ce ne sono altri come Veleno e Sonno che vengono infilitti da skill particolari.
Apparte lo status alterato Ferito e Stanchezza tutti gli altri terminano al terminare della battaglia.
Mi sono ripromesso di pubblicare una versione giocabile ed aperta oltre i betatester entro il 1 gennaio.
Modificato da Grawel, 02 December 2015 - 15:06 PM.
#28 Inviato 02 December 2015 - 14:56 PM
Ottima l'ultima aggiunta, dona molto più colore! ^ ^
Ed altre piccole opzioni comunque utili.
Non ho ben capito la storia delle percentuali sugli elementi che infliggono gli stati alterati.
Mi sono ripromesso di pubblicare una versione giocabile ed aperta oltre i betatester entro il 1 gennaio.
Un anno! XD Con l'online funzionante, giusto? ^ ^
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#29 Inviato 02 December 2015 - 15:09 PM
Ho corretto il messaggio sugli status, avevo dimenticato uno status.
Veramente cio messo molto + di un anno =)
Ancora un mese dai :)
Cmq si con l'online gia funzionante, in realta la parte online è pronta dal 14 di ottobre l'ho finita la mattina del mio compleanno :)
Ho solo aggiunto il salvataggio della grafica dei character :)
Unica cosa che manchera in fase di lancio saranno i tornei con punteggio online ma aprire poi un evento il prima possibile.
Le skill basi dei vari elementi hanno 1% di infliggere gli status.
Poi ci sono le skill che hanno percentuali + alte.
Le skill invece multielemento come
Infliggono danni di + elementi e di conseguenza hanno la possibilita di infliggere gli status alterati rispettivi degli elementi.
Cosa non hai capito esattamente???
Le skill multielemento sono una cosa un po particolare del mio gioco, particolari sia d' apprendere che da usare.
In realta l'aggiunta degli status su ogni elemento da un pizzico di pepe e di difficolta in + agli scontri.
Ovviamente alcune skill hanno % + alte
Modificato da Grawel, 02 December 2015 - 17:00 PM.
#30 Inviato 02 December 2015 - 20:38 PM
Intendevo un altro anno intero perché il 1 Gennaio scatta quello nuovo.
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Ah 1%, magari qualche abilità passiva o simile può aumentare quella percentuale così bassa. Carini comunque i multielementi.
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#31 Inviato 10 January 2016 - 00:34 AM
Ci siamo finalmente se volete potete giocare al mio gioco.
Sto ancora lavorando usciranno ancora molti aggiornamenti per sistemarlo, ma finalmente è giocabile.
A breve inseriro anche il primo torneo e presto ci sarà un evento relativo con premi annessi.
Per scaricare e averetutte le info del gioco.
#32 Inviato 10 January 2016 - 02:07 AM
Domani scarico e mi prendo il primo posto della classifica :P
#33 Inviato 10 January 2016 - 03:28 AM
Sto giocando a Croma di Zoro, finito quello scaricherò pure questo. Mi raccomando un buon topic in release! ^ ^
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#34 Inviato 10 January 2016 - 12:21 PM
Le case sono ancora un po povere ci sto studiando su :)
Un buon topic in relase cioè?
Modificato da Grawel, 10 January 2016 - 12:22 PM.
#35 Inviato 10 January 2016 - 15:47 PM
Solitamente si tiene il topic di progetto e news qui nella sezione progetti e quando è disponibile il gioco si apre uno in realese dove vanno demo e completi.
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#37 Inviato 10 January 2016 - 23:21 PM
Molto strano non sei il primo che si registra...hai fatto laregistrazione dal launcher o dal sito web?
Credo di aver capito è il sito che ti da quell' errore dopo il log.
Non hai fatto la conferma della registrazione.
Grazie mille della segnalazione, l'errore c'è solo se fate l'accesso sul sito senza aver confermato la registrazione tramite il vostro indirizzo mail...la conferma era stata inserita in un secondo momento è non ho mai provato ad accedere al sito senza confermare, tuttavia non ci sono problemi sul launcher li vi viene segnalato il problema e tutto si risolve confermando.
Ho sistemato l'errore e aggiunto dei controlli che prima non c'erano sulla registrazione dal sito web.
Buon divertimento ragazzi :)
Modificato da Grawel, 11 January 2016 - 15:55 PM.
#38 Inviato 12 January 2016 - 15:48 PM
Ieri mentre sistemavo un paio di cosette ne gioco e aggiungevo nuove mappe, mi è balenata una nuova fantastica idea da aggiungere e che potrebbe comparire come evento quando verranno aggiunte le nuove mappe con il prossimo big aggiornamento.
Come sapere il gioco ha parecchie funzioni online senza però avere alcun contatto fra i player all'interno del game.
Per mettervi a confronto infatti c'è il LV ranking e i vari tornei a punteggio (il primo torneo verrà rilasciato nelle prossime settimane), ho pensato però di aggiungere qualcosa che dasse un pò di pepe alle vostre giornate :) qualcosa di unico che vi mettera sia in "alleanza" con gli altri giocatori che in conflitto.
Un boss con molta molta molta vita ogni x turni scappa in una nuova zona del mondo e dovrete ritrovarlo se volete ucciderlo.
e fino a qui direte voi dove sono le cose particolari e uniche????
Ebbene questo boss avra la vita online. Avete capito bene online in ondivisione con tutti i giocatori.
Il boss girerà per il mondo per una settimana se riuscirete a sconfiggerlo tutti i giocatori riceveranno un premio, inoltre i 3 che avranno inflitto più danno riceverrano premi aggiuntivi.
Spero che questa idea vi piaccia.
Modificato da Grawel, 12 January 2016 - 15:57 PM.
#39 Inviato 12 January 2016 - 16:52 PM
Simpatica questa idea di boss online stile mmorpg, sviluppandola per bene si potrebbe aggiungere anche qualche altro evento simile, come quando appunto aggiornano i giochi online.
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#40 Inviato 12 January 2016 - 17:03 PM
In che senso Guardin?
Il gioco scarica già gli aggiornamenti online se presenti.