Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Cosa sono e come si possono utilizzare i sistemi anti-pirateria!

    Elpropax
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 5
  • StellettaStellettaStelletta
  • 345 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#1 Inviato 17 November 2015 - 18:50 PM

Beh il titolo dice tutto...anche se specificatamente volevo sapere se io o chiunque altro creasse un gioco (si va bene dobbiamo in questo caso parlare di vendite), esisterebbe un modo per tutelarsi dalla pirateria ( so che è difficile perchè nemmeno le big riescono...) però un modo del tipo, far impallare il gioco oppure ad un tratto lasciare il giocare chiuso in una stanza...ecc...

Insomma per capirci meglio questo!

Grazie mille! E' una grande curiosità O.0


Ogni sogno a cui rinunci è un pezzo del tuo futuro che cessa di esistere

-Steve Jobs- :cool:


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#2 Inviato 17 November 2015 - 21:26 PM

Sinceramente, t'attacchi.

Tutti i sistemi anti-pirateria hanno sempre causato più danni che benefici, perché come tu stesso hai già detto se non ci riescono le big che spendono molte risorse per proteggere i loro diritti intellettuali senza successo, figuriamoci gli altri. Fanno bene quelli di CD Project RED a rilasciare i loro giochi senza DRM: hanno limitato la pirateria? No. Hanno causato grattacapi ai giocatori? No. Hanno fatto la fame? No. E ci hanno anche risparmiato complicati sistemi.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler




  • Feed RSS