Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
POKEMON ECLIPSIM

    Rox93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Iniziato

#1 Inviato 12 December 2015 - 12:09 PM

Monkerox

presenta

9v5meNp.jpg

1. Introduzione
 

Buongiorno e Benvenuti in questo progetto, come dice il nome ha intenzione di essere un gioco Pokemon.

E' un fan game, pero con delle novità, cosa?

Be non verranno inseriti i Pokemon originali, i classici Bulbasaur, Mewtwo o Zapdos e generazioni successive.

Non ci saranno mappe gia presenti nei giochi pokemon della Nintendo, e la trama sarà nuova.

Il perchè di tutto questo, lo abbiamo deciso dopo aver pensato ad una cosa fondamentale per i giorni d'oggi, L'ONLINE.

Creare un MMO, oltre a richiedere tempo, richiede anche che non ci sia nulla di "PROTETTO" o registrato, infatti anche il fatto di utilizzare il nome Pokemon è in dubbio, ma non per ora, perchè non stiamo pensando a vendere e ricavare dei soldi, per il momento si tratta di una sfida personale di 12 ragazzi/e.

L'idea di un gioco pokemon online è nata un giorno mentre parlavo con amici al bar dell'ormai imminente POKEMON GO, si discuteva sulle possibili sfide fra noi e la gare a chi ne prende di più, allora tornato a casa mi sono detto:

"Ma se creo un gioco per noi? Cosi ci possiamo fare il C*** quando ci vediamo?" 

E ho iniziato a cercare, sono venuto su qua e ho trovato POKEMON ESSENTIAL, molto bello e molto utile, visto che ha tutto l'occorrente per creare un gioco.

Però non mi dava quelle grandi soddisfazioni, ho iniziato a cercare della gente che volesse partecipare e ho formato un gruppo, ora siamo in 12, tra mapper, disegnatori, programmatori e uno youtuber, e abbiamo anche deciso di cambiare metodo di sviluppo.

Abbiamo scelto Unity3D, anche lui da problemi, ma è molto piu duttile, è aperto per altre piattaforme (andorid,ios,mac ecc) e ci siamo lavorando. 

Chi conosce Unity sa che richiede un linguaggio tra Javascript, C++ e Bo, e che da la possibilità di sviluppare un gioco un in 2D.

Per creare le mappe invece usiamo un programma dal nome Tiled map Editor, supportato anche lui da Unity, quindi ci permette di trasportare le mappe da un programma all'altro senza problemi.

 
2. Storia
 

Nell'antica regione di Dubgrian vi sono presenti quattro Pokemon in grado di cambiare le sorti del mondo.

Tre di questi sono dei Grifoni, che grazie ad uno strepitoso potere, sono in grado di controllare un Pokemon dall'animo malvagio e buono allo stesso tempo, Umbra.

Umbra è un drago, che a causa dei suoi immensi poteri, i quali lo portano a doversi addormentare dopo averli usati, per questo motivo si risveglia ogni 200 anni.

Al suo risveglio però, per evitare danni catastrofici, devono essere presenti i tre grifoni, che sono in grado di far assopire la sua parte malvagia ed evitare che Umbra sprigioni i suoi poteri.

Per risvegliare Umbra però c'era anche un altro modo, controllare una sfera rosso sangue, che venne creata dagli antichi per risvegliare Umbra in caso di grossi conflitti, usandolo come arma.

Pero.. questa sfera andò in frantumi e si divise in 8 parti, che vennero date in custodia agli 8 capi palestra della regione.

Ma ora un gruppo di persone cattive, vuole impossessarsi di questa sfera e comandare il mondo insieme evocando Umbra.

Chi sono questi pazzi? E perchè vogliono fare una cosa simile?

I loro piani pero, dovranno essere cambiati, perchè qualcuno, nel giorno del risveglio di Umbra, addormento i tre Grifoni e con degli strani poteri prese il controllo su questo Pokemon, portandolo in qualche luogo segreto..

Chi sarà? 

 

3. Personaggi
 

Questa è una parte importante, perchè non ci saranno protagonisti se non VOI stessi.

Il pg Principale sarà COMPLETAMENTE personalizzabile, in piu, ottenendo dei punti potrete comprare in uno shop degli oggetti per abbellirvi.

A breve la descrizione del team "Cattivo"

4. Disegni/Fan Art
 

Come dicevo prima, i "Pokemon" saranno TUTTI NUOVI, quindi vi metto qua tutti i pokemon finiti in digitale che abbiamo.

Spoiler

5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay
 

Principalmente avrà una base di un normale gioco Pokemon, dove si allenano i vari mostriciattoli, si catturano e si cercherà di sconfiggere un Team Malvagio e diventare poi Campione della lega, quindi diciamo che come CARATTERISTICHE staremo nel classico.

Per quanto riguarda la parte delle novità di Gameplay aggiungeremo alcune cose che ora vi spiego:

 

- Pvp, non penso ci sia bisogna di spiegare di cosa si tratta, ma detto in modo semplice la possibilità di sfidare altri utenti

 

- Trade, lo sambio dei Pokemon accordandosi tra utenti direttamente nel gioco oppure tramite una sezione creata apposta nel forum.

 

- Classifica Pvp, per dare un tocco in più alle lotte tra utenti, verrà inserita una classifica, che premierà ogni tot i primi 3, in questo modo sproneremo i giocatori a cercare sempre qualcuno da sfidare per fare punti.

 

- Basi segrete tramite codice utente, cioè, per poter avere una base segreta di un altro utente ci si dovrà scambiare un codice apposta, questo perchè vogliamo portare alla socializzazione tra utenti e per favorire noi nel gestire la cosa.

 

- Iper Volo, in alcuni paesi/Citta ci sarà un posto dove pagando, ovviamente coi soldi del gioco, sarà possibile trasferirsi da altre parti senza dover camminare. Abbiamo pensato a questo perchè molto probabilmente l'utilizzo del volo coi propri pokemon sarà molto limitato.

 

- Eventi, ogni tanto noi creatori metteremo un evento, quindi chi vorrà partecipare riceverà un biglietto per la nave che lo porterà nel luogo dell'evento. Ovviamente gli eventi avranno una scadenza, il che vuol dire che in quei casi verranno inseriti nuovi Pokemon da poter catturare, ma in edizione limitata.

 

Sicuramente verrà aggiunto altro, quindi aggiornerò. 

 

6. Screenshot
 

Ora vi mostro le mappe, alcune sono finite, altre sono in fase di lavorazione.

Spoiler

 
7. Demo/Link alla versione giocabile
 

Per ora non c'è una demo, ma speriamo di averla molto presto

 
8. Video

Spoiler

 
9. Crediti Vari
 

Tiled Map Editor

Unity 3D

P.S. Nel caso ci fossero mapper, programmatori, pixel artist e persone in grado di colorare in digitale che sono interessate a dare una mano potete contattarmi qua o alla mail [email protected] e alla pagina facebook: Pokemon Eclipsim
Canale Telegram: @monkerox oppure al link https://telegram.me/...VVt5gN5hE_OOD7w


Modificato da Rox93, 02 June 2016 - 11:03 AM.


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#2 Inviato 12 December 2015 - 13:16 PM

Che bel progetto!

Spero che lo porterete a termine perché sono curioso di giocarci. ;)


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 12 December 2015 - 13:31 PM

sulle mappe, che intendi con "alcune sono finte"?

Era un "finite"?


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 12 December 2015 - 13:41 PM

Ah dunque era un progetto pokemon quello che volevi mettere in "oltre rpgmaker". Su rpg maker stesso molti hanno tentato progetti pokemon e molti non sono arrivati alla fine, spero che con unity avrai più fortuna.

^ ^

 

Ben 12 persone ci sono dietro, parecchie, ottimo l'averle trovate così tante. Mi paice il fatto che si allontani dai giochi pokemon, anche la storia iniziale fa molto più rpg.

Come i personaggi sono la parte importante e non ce ne mostri nessuno? D:

 

Tasair per me! E:3

 

I tileset pokemon son sfruttati bene, mi fa piacere, per quanto riguarda il gameplay invece provate a spiegarlo, magari qualcuno non lo conosce e se avete fatto qualche aggiunta particolare sottolineatela.

 

Buona fortuna col progetto! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilitā:Novizio

#5 Inviato 12 December 2015 - 13:43 PM

Sembra un bel progetto, con delle buone idee. Mi piacciono molto sia i disegni che le mappe.


Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Rox93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Iniziato

#6 Inviato 12 December 2015 - 19:21 PM

sulle mappe, che intendi con "alcune sono finte"?

Era un "finite"?

oddio si, non mi sono accorto correggo subito, grazie!!!

Ho scritto cosi perchè in alcune mancano dettagli che non ho ancora trovato.

 

Ah dunque era un progetto pokemon quello che volevi mettere in "oltre rpgmaker". Su rpg maker stesso molti hanno tentato progetti pokemon e molti non sono arrivati alla fine, spero che con unity avrai più fortuna.

^ ^

 

Ben 12 persone ci sono dietro, parecchie, ottimo l'averle trovate così tante. Mi paice il fatto che si allontani dai giochi pokemon, anche la storia iniziale fa molto più rpg.

Come i personaggi sono la parte importante e non ce ne mostri nessuno? D:

 

Tasair per me! E:3

 

I tileset pokemon son sfruttati bene, mi fa piacere, per quanto riguarda il gameplay invece provate a spiegarlo, magari qualcuno non lo conosce e se avete fatto qualche aggiunta particolare sottolineatela.

 

Buona fortuna col progetto! ^ ^

Grazie Guardian. Eh si era di pokemon xD L'xp non mi ha convinto molto come programma per sviluppare un gioco del genere, cosi ho trovato Unity come soluzione, anche perchè richiede C++ e poi è piu facile portare il gioco su altre piattaforme. Mentre con tiled map è molto piu semplice disegnare mappe, ti permette di utilizzare più livelli.

Per il team devo dire che trovare 12 persone è stato anche quasi semplice, un ragazzo è addirittura inglese =D 



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#7 Inviato 12 December 2015 - 19:45 PM

Unity pare una buona scelta! ^ ^

 

 

Per il team devo dire che trovare 12 persone è stato anche quasi semplice, un ragazzo è addirittura inglese =D

Trova allora qualcosa anche per tutti noi, ché qui sempre mancano! XDXD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Rox93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Iniziato

#8 Inviato 13 December 2015 - 10:58 AM

Unity pare una buona scelta! ^ ^

 

Trova allora qualcosa anche per tutti noi, ché qui sempre mancano! XDXD

^ ^

E farebbe piacere xD però è anche un po questo il motivo per cui ho cambiato da rpg maker



    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#9 Inviato 13 December 2015 - 12:11 PM

Sei i pokemon saranno tutti nuovi... quindi tecnicamente non-pokemon, non ti conviene creare proprio una sorta di "nuovo marchio" ?
Tipo i Evolvemon (nome inventato sul momento). In tal caso hai meno problemi di copyright sebbene avrà meno visibilità.


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Rox93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Iniziato

#10 Inviato 13 December 2015 - 12:38 PM

Sei i pokemon saranno tutti nuovi... quindi tecnicamente non-pokemon, non ti conviene creare proprio una sorta di "nuovo marchio" ?
Tipo i Evolvemon (nome inventato sul momento). In tal caso hai meno problemi di copyright sebbene avrà meno visibilità.


Ci abbiamo gia pensato, quando avremo una buona parte del gioco vedremo di fare qualcosa di definitivo e pensiamo che rimarrá solo il nome Eclipsim.
Poi abbiamo la pagina di facebook che ci supporta, quindi diciamo che punteremo su quella per farci conoscere

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#11 Inviato 13 December 2015 - 13:00 PM

 

E farebbe piacere xD però è anche un po questo il motivo per cui ho cambiato da rpg maker

Già, il nostro tool è un po' bistrattato.

 

Per il nome magari per adesso aiuta ad attirare utenza.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#12 Inviato 13 December 2015 - 13:22 PM

Più che altro, oltre al nome diverso, c'è la questione delle risorse grafiche (presumo che avete preso i tilesets di vari giochi Pokémon, giusto?). Infatti un conto è cambiare il nome, e lì non ci vuole niente, un conto invece è fare tutte le risorse da zero, incluse le soundtrack, i tilesets, ecc.


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    Rox93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Iniziato

#13 Inviato 13 December 2015 - 13:53 PM

Più che altro, oltre al nome diverso, c'è la questione delle risorse grafiche (presumo che avete preso i tilesets di vari giochi Pokémon, giusto?). Infatti un conto è cambiare il nome, e lì non ci vuole niente, un conto invece è fare tutte le risorse da zero, incluse le soundtrack, i tilesets, ecc.

per quanto riguarda i tile non dovrebbero dare problemi ci stiamo informando. Non dovremo avere problemi neanche sulle meccaniche di gioco. Il resto soundtrack ecc sarà assolutamente tutto nuovo.

 

Per il nome magari per adesso aiuta ad attirare utenza.

^ ^

esatto xD



    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#14 Inviato 13 December 2015 - 14:02 PM

per quanto riguarda i tile non dovrebbero dare problemi ci stiamo informando. Non dovremo avere problemi neanche sulle meccaniche di gioco. Il resto soundtrack ecc sarà assolutamente tutto nuovo.

 

Ok. Sì, comunque le meccaniche di gioco credo che non infrangano alcun copyright.
Per i tilesets, invece, anche se modificati, rimango col dubbio, perché penso che, se vorrete poi vendere il gioco, vadano fatti ex novo. Ma non ne sono sicuro, in realtà, anche perché non conosco bene le leggi sul copyright.
Bene per le soundtrack!


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    Rox93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Iniziato

#15 Inviato 13 December 2015 - 14:27 PM

 

Ok. Sì, comunque le meccaniche di gioco credo che non infrangano alcun copyright.
Per i tilesets, invece, anche se modificati, rimango col dubbio, perché penso che, se vorrete poi vendere il gioco, vadano fatti ex novo. Ma non ne sono sicuro, in realtà, anche perché non conosco bene le leggi sul copyright.
Bene per le soundtrack!

Sisi ci stiamo informando infatti, per quanto so ora non dovrebbero rompere, basta non avere nulla del loro marchio, centro pokemon esempio. Appena saprò di più lo scriverò anche qua =)



    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#16 Inviato 13 December 2015 - 14:42 PM

Sisi ci stiamo informando infatti, per quanto so ora non dovrebbero rompere, basta non avere nulla del loro marchio, centro pokemon esempio. Appena saprò di più lo scriverò anche qua =)

 

Bene.
Sono curioso di provare una demo!


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    alkasel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 53
  • 6
  • StellettaStellettaStelletta
  • 264 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia, Lucca
  • Abilitā:Apprendista

#17 Inviato 14 December 2015 - 22:54 PM

sono fatti davvero bene i pokèmon che hai mostrato, sono molto originali! ^^


Obiettivo della nostra vita sia lasciare il mondo migliore di come l'abbiamo trovato.

Dietro ad ogni grande uomo c'è una grande donna
 

(non so se si vede ma mi piacciono le frasi epiche xD)
 

Chi sono?


    Rox93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Iniziato

#18 Inviato 21 December 2015 - 15:05 PM

sono fatti davvero bene i pokèmon che hai mostrato, sono molto originali! ^^

Grazie :)
Per la demo bisognerá aspettare almeno Marzo, lavorare con Unity é un po piú difficile xD

    Rox93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Iniziato

#19 Inviato 24 December 2015 - 18:41 PM

*** AGGIORNATI DUE NUOVI POKEMON ****

 

 

Inseriti nello spoiler della presentazione.



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#20 Inviato 24 December 2015 - 19:12 PM

Carini Howloon e Howline! E:3

 

In caso tutte le volte che aggiorni metti anche quel che c'è di nuovo nell'ultimo post, altrimenti diventa difficile seguire quando si va avanti con i messaggi e distinguere cosa c'è di nuovo.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS