Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Risultati Music Contest 3 - - - - -

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12369 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#21 Inviato 05 April 2016 - 17:29 PM

E finalmente le ho ascoltate (tranne quella di Darkestdream che a sto punto penso l'abbia rimossa...)

 

Posso solo dire bravi davvero, da ignorante in termini di creazione/valutazione musica.

 

EaglEye ha fatto davvero un ottimo lavoro, ma mi sono piaciute molto anche le altre 2.

 

Purtroppo questi contest sono rari, perché rari sono i musicisti :/


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#22 Inviato 05 April 2016 - 19:35 PM

Wow! Ottimi lavori!

 

Quantomeno quelli dei podisti, perché quella di dark non ci sta più...  :angry:

 

Non ho letto i post precedenti e i giudizi dei giudici per non essere influenzato e siccome la musica è molto soggettiva (c'è chi ama Marilyn Manson e chi Leonard Cohen :uhuh: ), butto lì la mia soggettivissima classifica (di cui a nessuno importa un fico secco):

 

1. Nerghray

2. Shellshaka

3. EaglEye

 

Già che ci sono, ci metto anche qualche soggettivissima riga (di cui importa ancora meno della classifica):

 

@Nergray: il punto di forza secondo me è l'attinenza al tema. Mi ha ricordato i tristi momenti di FF7. Ce la vedo molto bene come sottofondo in un videogioco. Peccato per il finale, l'avrei preferito più sfumato.

 

@Shellshaka: Sono stato molto combattuto tra il primo e il secondo posto.  :mellow: (la faccina non centra un tubo, ma mi piace e la ficco dappertutto) Ottima musica, da videogioco e non solo! Forse si rovina un po' verso la fine, al minuto 2.30, quando cresce e si inserisce un altro strumento.

 

@EaglEye: Gran bel lavoro davvero! Purtroppo, oltre che essere meno "triste" delle altre, per i miei gusti, se devo pensarla in un videogioco è un po' troppo potente, soprattutto nella seconda parte.

 

Mi sono sembrati comunque tutte musiche di ottimo livello. Complimenti a tutti!  :sisi:


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    shellshaka
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 85
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#23 Inviato 05 April 2016 - 20:37 PM

Mi sa che mi sono perso qualcosa XD
 
Parto anch'io facendo i complimenti a tutti i partecipanti (ho ascoltato tutti i brani), eravamo pochi ma il livello generale era buono e la sfida era piuttosto equlibrata.
 
Confesso di essere in disaccordo con alcuni pareri dei giudici, ma dal momento che i criteri di valutazione scelti sono basati sulla pura soggettività, prendo atto delle impressioni senza mettere becco nei gusti personali.
Contestualmente, mi convinco sempre più che il mondo è bello perché è vario... XD 
 
Passo a dire una mia impressione sul lavoro degli stimati colleghi:
 
IGOL HAI: il tuo sound è oramai un marchio di fabbrica brevettato. Parte una tua musica nel cuore della notte o in un pomeriggio di pioggia e improvvisamente vedo davanti a me un sole che sorge o che tramonta XD.
E' una gran bella traccia, ma come è stato fatto notare da alcuni, ha poco a che fare col tema del contest. A mio modestissimo parere, è fra tutti il brano con la minore attinenza alla tristezza. E' chiaramente un brano emozionale, ma del genere emozione "uplifting", quasi il contrario della tristezza. E' speranzoso, ideale per accompagnare una scena di "rinascita".
Lo vedo splendidamente bene come sottofondo di uno di quei videoclip artistici dove si alternano inquadrature  di paesaggi naturali ripresi in slow motion o a velocità raddoppiata.
Tecnicamente ben realizzato, anche se lo snare mi pare poco nitido e le rullate di tom avrebbero avuto bisogno di essere leggermente meno frettolose ed avere un panning più accentuato. 
 
SAKUREDDO VIRUGO: non puoi negare che eri stato avvertito e che sapevi a cosa andavi incontro. Il compare Patto ti aveva confermato ciò che già sapevi: buildup troppo lento, troppo tempo per arrivare al climax del brano. Ma tu ti sei ostinato.
Poi hai voluto passare in rassegna varie sfaccettature di tristezza, dalla melanconia alla tragedia, il che non è facilmente applicabile ad un'unica scena di un gioco. Al prossimo giro ascolta i consgigli.
 
DARKESTDREAM: il tuo brano è stato un po' sottovalutato. Nessuno ha accennato al fatto che è nettamente il brano più originale, complesso ed ambizioso fra tutti. Hai dimostrato di non parlare a vanvera quando dicevi che non è strettamente obbligatoria una cadenza lenta per rendere un brano triste.
Posto che il tuo brano non è proprio tristissimo, a mio parere non si discosta esageratamente dal tema. Infine, alcuni passaggi denotano una certa classe (ad esempio quello subito dopo il primo minuto).
Il principale difetto consiste nel fatto che un brano così ambizioso richiede una realizzazione tecnica di alto livello per far sì che non dia l'impressione di essere troppo pretenzioso. Purtroppo in questo caso l'obiettivo non è centrato, perché come Flame ti ha fatto notare, i suoni presi singolarmente sono poco curati e un po' rozzi. Un bel riverbero sul violino sarebbe un buon punto di partenza.
In generale la qualità media degli strumenti che hai utilizzato non è esaltante, ma penso che con della strumentazione più valida a tua disposizione avresti ottenuto un risultato sicuramente migliore.
 
BRAIAN NERGREI: tutto bello, peccato solo per il nickname dell'autore XD. Il brano fa quello che deve fare, è molto classico e tradizionale. Centra perfettamente il tema (malinconia in questo caso) e lo vedrei benissimo come sottofondo di un flashback del passato. La durata comntenuta garantisce compattezza stilistica senza sfociare nella ripetitività ed elimina alla fonte problematiche legate alla struttura e costruzione del brano.
Il principale difetto è il finale chiaramente incompleto. A voler essere pignoli (con uno in gamba come te mi permetto di esserlo) trovo che sia forse fin troppo convenzionale ed ordinario.
 
Ora attendo con ansia le recensioni altrui!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#24 Inviato 06 April 2016 - 16:32 PM

Ascoltate! ^ ^

 

@Eagle<Eye: inizia subito e con strumenti che in effetti un po' di tristezza la mettono, ma poi mi sa più da ricordo, quasi malinconia; potrebbe star bene in un tipo di tristezza di un personaggio che ricorda tutte le vicende di un altro personaggio morto... che poi però trova forza dal suo sorriso, alla fine diventa molto avvincente diciamo! XD Comunque bella realizzazione in ogni sua parte. Fa meno da videogioco, ma rimane bella.

^ ^

 

@Shellshullsheshellshaka: fa molto dungeon desolato, anche sul dark e se non da legare ad un ambiente fa più da solitudine per un personaggio; in entrambi i casi direi che la tristezza ci sta tutta. Sembra monotona all'inzio, poi parte con altri strumenti e mi pare un buon crescendo. Anche questa è realizzata bene nelle varie parti, l'unico strumento che non mi piace è quel piatto, ci sta bene, ma vibra troppo come a dare un suono da interferenza del televisore.

^ ^

 

@Darkerdrdream: non c'è più. Spero tu voglia ancora comunque mostrare qualche tua musica.

^ ^

 

@Nhehrhgrhahyh: lo strumento all'inizio mi faceva strano, più camminata pesante Disney! XD Però con l'entrata degli altri ci stava poi bene, anche qui a dare un tema malinconico più che altro, ma comunque triste. Mi piacciono anche le melodie che si aggiungono dopo, anche quelle più squillanti che comunque sono ben mitigate dal sottofondo iniziale. Bel lavoro pure qui! ^ ^

 

Belle musichette! Sarei felice di vedere più musichette postate qui sul forum da parte vostra.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#25 Inviato 06 April 2016 - 16:44 PM

Quella di dream a volere, ce l'ho, perchè ho dovuto sentirla in giro. Ma non l'ho rimessa su e penso non lo farò perchè comunque, indipendentemente da tutto, non è mia, quindi se l'ha tolta l'ha tolta. E' come dichiarare che ne se vieta la distribuzione.

Cioè.

No.

Perchè ci sono mille "ma".

Ma è più decente pensarla così, perciò quando stavo "fixando" il post, ho lasciato stare secondo questo ragionamento.

 

Se la rimetterà sù, sarà una scelta sua.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#26 Inviato 06 April 2016 - 17:44 PM

Credo di essere stato frainteso. Il topic iniziale diceva chiaramente che si raccoglievano anche consigli. Le mie critiche sono volte a questo ma a quanto

vedo dalle risposte quasi a presa in giro non era proprio il caso di aprir bocca. Fate come se non avessi detto nulla. Pace a tutti

Io vorrei solo dire che se il motivo per cui la traccia è stata rimossa è la discussione avuta con Flame in precedenza, non è stato un comportamento molto maturo

Se invece la rimozione è avvenuta in seguito alle minacce di Pat di appropriarsi delle vostre tracce  ALLORA HAI FATTO BENE XD

 

Scherzi a parte

Se ritieni di non essere stato valutato correttamente lascia che il popolo possa esprimere un suo giudizio.. Io per esempio dopo il commento di Shellshaka sono molto curioso di sentirla a prescindere dal fatto che sia fuori dal contesto del concorso

 

"quando perdi non perdere la lezione" Dalai Lama

Non prendertela per un malinteso, infondo quando si partecipa a un concorso è obbligatorio prendere in ipotesi la possibilità di perdere e bisognerebbe approfittare di questi preziosi momenti per migliorare se stessi

 

Nessuno ti prende in giro, a volte si scherza per sdrammatizzare

Cerca di capire che se per tutti gli altri era una cosa evidente probabilmente è stata una tua mancanza ma nonostante questo sicuramente la prossima volta anche i moderatori cercheranno di essere più precisi 

 

Qui siamo tutti umani che imparano dai propri errori 


JvoTKKj.png


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#27 Inviato 06 April 2016 - 18:01 PM

Io sono del tutto ben disposto a litigare, se serve. Lo ritengo più costruttivo, anche se piuttosto caciaroso, del non farlo.

Non c'è stato un litigio, però, nè mi era sembrato di averlo umiliato, però così non posso nemmeno verificare la cosa perchè non ho una memoria tale da poter ricordare a memoria 3 post eliminati dall'autore.

 

Non so.

Mi ha lasciato interdetto, la vicenda.

 

Vorrei poter chiedere "Ma dite che son stato così cattivo?" ma non posso nemmeno questo, perchè non potete saperlo. .-.

 

Boh.

Ogni tanto succedono anche queste cose.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#28 Inviato 06 April 2016 - 18:37 PM

Io qualche post sono riuscito a leggerlo, le sue argomentazioni erano valide ma avrebbe potuto disturbarsi a chiedere prima del contest, c'è stata un pò di superficialità da entrambe i lati 

..proprio per questo ho avuto l'impressione che fosse solo un banale fraintendimento 

 

Da buon samaritano (quale sono XD) sarei intervenuto in sua difesa se mi fosse sembrato grave o volontario.. (non mi faccio problemi a mettermi contro un moderatore se la ritengo una causa giusta XD)

 

Credo non centri tanto ciò che è stato scritto quanto come lui abbia interpretato il tono (è l'unica spiegazione che riesco a darmi), però la prima regola quando non si hanno abbastanza informazioni è di non pensare al peggio e di puntare al chiarimento

 

Andarsene sbattendo la porta mi è sembrato un pò eccessivo

..anche perchè nel forum non c'è "una persona sola" ma un intera comunità e questo gesto li colpisce tutti

 

Questa è solo la mia impressione soggettiva, spero che si rifarà vivo per chiarire

Mi spiace anche per gli altri partecipanti, farne un "affare di stato" danneggia anche loro 

Questa discussione doveva essere dedicata a premiare i vincitori, quindi non me la sento nemmeno di approfondire troppo l'argomento


JvoTKKj.png


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#29 Inviato 06 April 2016 - 21:25 PM

Parlando dei vincitori, andate a chiedere i rens :3


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Nerghray
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 362 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#30 Inviato 07 April 2016 - 09:38 AM

Ora che ho ascoltato anche io le vostre creazioni posso dare qualche commentino. Non penso ci saranno novità nelle mie analisi comunque XD

@shellshaka
Beh, che dire... A livello mixing e mastering sei al livello che aspiro a raggiungere, questo ormai lo sai da un sacco :) apprezzo la tua voglia di tentare sempre qualcosa di particolare e on questo brano si sente la voglia di esplorare a fondo le sfaccettature della tristezza. La parte iniziale riesce appieno, per poi andare lentamente su arie più malinconiche. Quello che a mio avviso penalizza un poco il brano sta verso la fine: l'aggiunta di strumenti in sfondo che rafforzano l'espressività abbassano la tristezza e (sempre a mio modesto parere) gli danno un tocco di epicità.
Sì lo so, sono a guardare un po' il pelo nell'uovo ma visto che sei mooolto bravo penso di poter permettermelo XD non mi aspettavo di meno, i miei complimenti ^^

@EaglEye (scrittoggiusto)

Bella, anzi molto bella. Hai un sound fantastico e mi ha sinceramente emozionato.
Come però già altri ti han detto, le emozioni che ho provato son state molte ma la tristezza non ne ha fatto parte.
Ad ogni modo se il tema fosse stato un altro credo avresti vinto ad occhi chiusi. Splendido pezzo su cui tecnicamente non credo di avere di che eccepire ^^ Bravo.

@ Darkest

Mi dispiace aver visto che hai tolto il brano, e mi son perso lo scambio di messaggi (vedo solo post cancellati). Ho avuto modo di sentirla una sola volta prima che sparisse e ne sono rimasto colpito. Come detto da shell hai dimostrato che non serviva per forza fare un brano lento per comunicare tristezza. A mio parere il brano che ha osato di più, riuscendo ad avvicinarsi moltissimo.
Forse le percussioni accelerano troppo la traccia abbassando l'effetto triste ma nel resto hai amalgamato bene le carte che hai messo in tavola. A me è piaciuto :)

Spero al prossimo contest di vedere più gente e sentire altre musiche. Queste sono occasioni per mettersi in gioco e imparare dai confronti ^^

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#31 Inviato 07 April 2016 - 21:31 PM

Ma la mia musica/video da quattro soldi fatta in 10 minuti e presentata fuori contest ? D:
 


Modificato da Freank, 07 April 2016 - 21:34 PM.

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#32 Inviato 07 April 2016 - 23:47 PM

 

e presentata fuori contest ? D:

Sarà dunque per quello? XDXD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#33 Inviato 08 April 2016 - 10:38 AM

Uh, mi ero ripromesso che un commento ce l'avrei fatto, ma non ne ho trovato il tempo e mi son concentrato sui brani concorrenti. Dimenticandomelo. XD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#34 Inviato 08 April 2016 - 12:38 PM

Da qualche parte quella è stata postata? D:


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#35 Inviato 08 April 2016 - 13:41 PM

Quella è davvero nel topic :3


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#36 Inviato 08 April 2016 - 14:38 PM

Dove? Doveeee? ;____ ;

Sono giorni e giorni che giro questi due topic per trovare 4-5 musichette, li avrò fatti avanti ed indietro 8 volte ciascuno ;____ ;


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#37 Inviato 08 April 2016 - 15:34 PM

UHm. Strano. Quella ero sicuro che era messa nel post di freank. Ok allora. Stasera la uppo io. :3


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#38 Inviato 08 April 2016 - 15:41 PM

Eh, sul post di Freank c'era scritto di avertela inviata per MP. Ok, aspetto stasera il link ;____ ;

;____ ;


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#39 Inviato 08 April 2016 - 16:04 PM

Eh, sul post di Freank c'era scritto di avertela inviata per MP. Ok, aspetto stasera il link ;____ ;

;____ ;

 

Prepara le tue orecchie. Era in una ricorrenza particolare. Tanto da meritare un doodle di google. Un'occasione che non potevo farmi sfuggire...


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#40 Inviato 08 April 2016 - 16:20 PM

Sono lunghe e pronte come sempre! E:3

Che occasione era? (Senza farmi andare a cercare il post di nuovo per fare un confronto con i vari giorni! XD)

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS