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Screen Contest #90

Kamikun






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#41 Inviato 09 March 2023 - 08:26 AM

mi sa che mi tocca aspettare che qualche bravo scripter con il cuore d'oro, si prenda a cuore la mia causa Y__Y


A distanza di anni passava quasi per caso un Baldo... Coff coff...ehm...
Vabbè ecco ciò che hai chiesto:
//=============================================================================
// Cambio grafica pagina
//=============================================================================
Game_Event.prototype.page_graphic = function(page, graphic, index = 0) {
    this.event().pages[page].image.characterName = graphic;
    this.event().pages[page].image.characterIndex = index;
    this.refresh();
};

Game_Event.prototype.page_priority = function(page, priority) {
    this.event().pages[page].priorityType = priority;
    this.refresh();
};

Game_Event.prototype.page_move = function(page, speed, freq, type = null) {
    const pageData = this.event().pages[page].moveRoute.list;
    pageData[0].code = 45;
    pageData[0].parameters = [type || 0];
    pageData[1].code = 16;
    pageData[1].parameters = [speed];
    pageData[2].parameters = [freq];
    this.refresh();
};

Game_Interpreter.prototype.page_graphic = function(ev, page, graphic, index = 0) {
    $gameMap.event(ev).page_graphic(page, graphic, index);
};

Game_Interpreter.prototype.page_priority = function(ev, page, priority) {
    $gameMap.event(ev).page_priority(page, priority);
};

Game_Interpreter.prototype.page_move = function(ev, page, speed, freq, type = null) {
    $gameMap.event(ev).page_move(page, speed, freq, type);
};






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