Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Tiled Map Editor

    Rox93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Iniziato

#1 Inviato 10 May 2016 - 09:27 AM

Ciao ragazzi, ho fatto un video tutorial con tanto di pack, per creare mappe con Tiled Map Editor.
Ho fatto questo video per chi vuole creare mappe Pokemon, ma questo programma può essere utilizzato per qualsiasi tipo di mappa.
Mi scuso in anticipo per l'audio ma il microfono fa un po schifo :( ne prenderò uno buono il prima possibile!!



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 10 May 2016 - 11:43 AM

Ottimo! Utile per chi usa altri tool oltre al nostro col suo editor (pure a volte un po' limitato)! ^ ^

 

Se vuoi puoi tranquillamente postare il link al programma anche qui sul forum e magari potresti fare qualche prova di mappa da postare qui ed importare per vedere direttamente. Che ne dici? ^ ^

 

(Quello che usate per Eclipsim dunque)

 

L'audio non si sente altissimo, ma si capisce! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    lomarcan77
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 109 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 10 June 2016 - 19:18 PM

Confermo che tiled è uno dei migliori editor di tile in circolazione, multilayer e può essere 'convinto' ad esportare in tanti formati...

 

Sfortunatamente gli RTP (che sono il 90% del materiale a disposizione del popolo) per loro licenza possono essere usati solo con RPG Maker :tears: o la situazione è cambiata? io sono rimasto qui: http://opengameart.o...g-maker-license

A parte che la struttura dei tileset (specialmente quelli di VX) è una follia da gestire (anche se sono tile da 32 vanno gestite a quadranti da 16 :confuso:), io nel lontano 2008 avevo fatto in C/lua un editor/motore basilare che le utilizzava (quelle di XP)... poi l'ho abbandonato per mancanza di motivazione/interesse (screenshottino: http://i.imgur.com/WjTUmuT.png; davvero è tutto lì).

 

(Problema di fondo: non ho windows e comunque rpg maker non mi piace granché... i nuovi basati su ruby sono moooolto migliorati ma ai tempi di 2k3 gli script a eventi erano una roba da masochisti; adesso con MV in compenso pare che javascript collassi se ci sono troppe animazioni in giro :nono:)

 

Adesso se dovessi riprendere in mano rifarei con lua löve, che anni dopo ha reimplementato meglio praticamente il mio progetto iniziale (ma senza editor, qui entra in ballo tiled!)

 

Poca motivazione e poco tempo per lavorarci :uff:



    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 10 June 2016 - 21:39 PM

Dipende, solitamente i pack(di rpgmaker) venduti da terze parti hanno diverse licenze.

Almeno i pack che ho preso l'estate scorsa su humble bundle, hanno una licenza diversa da quella che solitamente da la kadowaka(o come diamine si fanno chiamare ora).


Modificato da kaine87, 10 June 2016 - 21:39 PM.

Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    lomarcan77
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 109 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilitā:Novizio

#5 Inviato 11 June 2016 - 07:32 AM

Ma quei pack sono ancora disponibili? Mi sa di no :tears:

Adesso sto facendo razzia su opengameart per vedere cosa hanno fatto per la LPC... alla fine un set di terreni completo probabilmente si riesce a mettere insieme. Per i chara ci sono le basi looseleaf (con l'omino mastro lindo!), rimangono i mostri, beh ci si arrangia come si può con quelli :asd:



    lomarcan77
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 109 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilitā:Novizio

#6 Inviato 11 June 2016 - 07:45 AM

Ah dimenticavo, come chara c'è anche il kit usato da Elona che è veramente enorme (sono 32x48 con animazione 1234, circa 900 file fra precostruiti e kit...);



    Rox93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Iniziato

#7 Inviato 11 June 2016 - 09:06 AM

Confermo che tiled è uno dei migliori editor di tile in circolazione, multilayer e può essere 'convinto' ad esportare in tanti formati...

 

Sfortunatamente gli RTP (che sono il 90% del materiale a disposizione del popolo) per loro licenza possono essere usati solo con RPG Maker :tears: o la situazione è cambiata? io sono rimasto qui: http://opengameart.o...g-maker-license

A parte che la struttura dei tileset (specialmente quelli di VX) è una follia da gestire (anche se sono tile da 32 vanno gestite a quadranti da 16 :confuso:), io nel lontano 2008 avevo fatto in C/lua un editor/motore basilare che le utilizzava (quelle di XP)... poi l'ho abbandonato per mancanza di motivazione/interesse (screenshottino: http://i.imgur.com/WjTUmuT.png; davvero è tutto lì).

 

(Problema di fondo: non ho windows e comunque rpg maker non mi piace granché... i nuovi basati su ruby sono moooolto migliorati ma ai tempi di 2k3 gli script a eventi erano una roba da masochisti; adesso con MV in compenso pare che javascript collassi se ci sono troppe animazioni in giro :nono:)

 

Adesso se dovessi riprendere in mano rifarei con lua löve, che anni dopo ha reimplementato meglio praticamente il mio progetto iniziale (ma senza editor, qui entra in ballo tiled!)

 

Poca motivazione e poco tempo per lavorarci :uff:

TIled è ottimo per progetti fuori da rpg maker.

Io lo uso abbinato ad Unity 3D e devo dire che aiuta molto, poi ha la possibilità di salvare le mappe in vari formati, ottima cosa per chi sa programmare!

Per le mappe Pokemon, visto che ci sto facendo un gioco, devo dire che è fenomenale, permette di fare ciò che si vuole.

 
Con XP non sarei mai riuscito a fare una mappa del genere!!
Spoiler


    lomarcan77
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 109 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilitā:Novizio

#8 Inviato 11 June 2016 - 10:43 AM

 

TIled è ottimo per progetti fuori da rpg maker.

Io lo uso abbinato ad Unity 3D e devo dire che aiuta molto, poi ha la possibilità di salvare le mappe in vari formati, ottima cosa per chi sa programmare!

Beh il fatto di avere più layer aiuta un sacco... ma se usi rpgmaker devi usare il suo editor a meno di non fare l'immaginona di sfondo e smazzarti coi tile di passaggio (per non parlare del 'passare dietro' alle cose... la stella nel DB per intenderci)...

 

Bello quel tileset, da dove viene?



    Rox93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Iniziato

#9 Inviato 11 June 2016 - 11:20 AM

Bello quel tileset, da dove viene?

è semplicemente quello per i pokemon, se guardi il video nella descrizione c'è il link per il download e dentro al pack c'è anche quel tileset =)



    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#10 Inviato 11 June 2016 - 11:21 AM

Non ho capito se si può usare o no per mappare con Rpg Maker. Si può usare al posto di photoshop per il parallax?


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#11 Inviato 11 June 2016 - 11:39 AM

Regà, la storia delle rgp da usare con rpgmaker, non è inteso che non puoi costruire mappe PER rpgmaker con altri programmi, eh.

E' inteso che non puoi sfruttare le grafiche rpgmaker per fare giochi su unity, o game maker, o altri tool, e venderli fatti interamente con gli altri tool. Perchè a loro serve che esca scritto "fatto con rpgmaker". Il gioco.

 

Quindi si, potete costruire le mappe con tiled, così come fate già ora con photoshop (in fondo è la stessa cosa, no?)

 

Semplicemente, se la licenza del pack grafico non specifica altrimenti, le grafiche rtp devono essere usare per fare giochi rgmaker.

 

 

TileD lo uso per le commissioni di pixel art che mi arrivano. Funziona anche su mac, salvo qualche secondario errore grafico. La sua vastità di livelli non va abusata perchè va preso in considerazione quale sarà il programma che poi farà girare quella grafica.

Quindi si, è indubbiamente più rapido di photoshop per il parallasse, ma poi vedete di razionalizzare i livelli per non dannarvi l'anima quando lo monterete su rpgmaker.

Quindi i terreni so terreni, le zone in cui passi sotto sono zone in cui passi sotto. Pochi livelli, ben accorpati. Tanto potete unire i livelli quando volete.

Però, ecco, lavorate già con questa logica, è più facile non perdersi qualche tile nel livello sbagliato. XD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#12 Inviato 11 June 2016 - 11:41 AM

@Lomarcan: vedo che stai nominando tante risorse non postate sul forum... potresti fare un buon topic :sisi:

(Ancora però occhio ^ ai doppipost, usa il tasto modifica ^ ^)

 

@Rox: quella mappa con XP la vedo fattibilissima ° °

 

EDIT: argh tipo 5 messaggi nuovi! XD Va be' si è detto tutto.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#13 Inviato 11 June 2016 - 11:46 AM

Si, volevo dirlo anche io. Quella mappa è fattibilissima soprattutto con l'xp, che ha tre layer e non due, perchè la cosa più complicata è sovrapporre oggetti agli alberi che a loro volta si sovrappongono a qualcosa, ma li non ci sono mai 3 sovrapposizioni di oggetti in trasparenza.

 

Va bene usare tiled, è figo, però per non finire col fare pasticci su tiled, bisogna restare nella stessa logica dell'xp. Pochi livelli, sfruttati bene.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2345 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#14 Inviato 11 June 2016 - 11:51 AM

Ma solo a me Tiled mi restituiva mappe con i bordi di ogni singolo tile fin troppp visibili rendendo, ad esempio, il terreno meno uniforme?
È l'unica cosa che m'impedisce di pensare di sviluppare con Unity. T.T

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#15 Inviato 11 June 2016 - 11:53 AM

Ti prego, dimme che non stai a parlà della griglia, disattivabile dalla toolbar tranquillamente, e che è puramente estetica.

Dimmi che c'è qualcosa che non capisco e che non conosco. XD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2345 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#16 Inviato 11 June 2016 - 11:57 AM

Ovvio che non sto parlando della griglia, è una roba che mi succede in-game proprio.
Appena sono a casa provo a riaprire il vecchio progetto che lo usava e ti dico, che i dettagli li ho dimenticati.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#17 Inviato 11 June 2016 - 12:06 PM

Ah, ok. Allora, dato che lo abbiamo usato, se poi ci dici il problema magari posso darti una mano.

 

Comunque, l'unica situazione dove tileD è Necessario per mappare, è quando si ha:

1 - il layer del terreno già usato per il muro della casa (perchè i tile non hanno pixel in trasparenza)

Allega file  Schermata 2016-06-11 alle 13.10.58.png   13.68K   1 Numero di downloads

 

2 - il secondo layer (di trasparenza) per fare il tetto che possiede tutti tile in alpha e l'albero

Allega file  Schermata 2016-06-11 alle 13.11.24.png   21.71K   1 Numero di downloads

 

3 - si usa il terzo layer per sistemare i glitch dove albero e tetto combattono

Allega file  Schermata 2016-06-11 alle 13.11.31.png   20.27K   1 Numero di downloads

 

4 - ma non contenti si vuole aggiungere un altro albero che collide con tetto+albero. Lì non si ha il layer per "sistemare gli errori".

Allega file  Schermata 2016-06-11 alle 13.07.49.png   25.23K   1 Numero di downloads

Allega file  Schermata 2016-06-11 alle 13.12.01.png   15.49K   1 Numero di downloads

 

 

Quel tile sfrutta tutti e tre i livelli. terreno + Albero + tetto. Se mettiamo il tile dell'albero, sostituiamo il tetto. Serve un 4° livello che ci permetta di rimette il tetto.

Allega file  Schermata 2016-06-11 alle 13.16.18.png   20.8K   1 Numero di downloads

 

Già di per se è una circostanza rara (ma se si mira ad un buon mapping, si può finire col litigarci più spesso del voluto), però nella mappa sopra mostrata, non esistono mai più di due sovrapposizioni, quindi usare TileD è stato del tutto superfluo ed anzi, potrebbe complicare la vita in fase di testing.

O ci sono sovrapposizioni che non riesco a vedere ora come ora, oppure semplicemente ci si trova più comodi a poter piazzare ogni albero su un livello diverso per non dover Frammentare i tile degli alberi in più livelli. Però quando si andrà a fare il "passa sotto" su rpgmaker, servirà lo stesso il criterio di avere i livelli minimi necessari per gestire i passaggi sotto sopra.

 


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    lomarcan77
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 109 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilitā:Novizio

#18 Inviato 11 June 2016 - 12:10 PM

Ovvio che non sto parlando della griglia, è una roba che mi succede in-game proprio.
Appena sono a casa provo a riaprire il vecchio progetto che lo usava e ti dico, che i dettagli li ho dimenticati.

Se hai importato bene il tileset non da' problemi... a meno che per qualche motivo nel motore che usi non carichi le tile con texture compression, in quel caso escono abomini innominabili (ci sono passato :tongue:)

Quindi controlla che sia 32x32 e bene allineato eccetera (come per tutti i tile editor RPG Maker compreso). Altrimenti il problema lo cercherei in unity (che assolutamente non ho idea di come funzioni... ma non era specifico per 3D?)



    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2345 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#19 Inviato 11 June 2016 - 12:13 PM

@Flame: Ti ringrazio! T.T Appena riesco controllo e ti dico.

@lomarcan: da qualche versione ha roba pure per il 2D. Comunque ora cobtrollo tutto e vediamo che trovo.

Modificato da Old Pat, 11 June 2016 - 12:15 PM.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#20 Inviato 11 June 2016 - 12:42 PM

Grazie Flame per le info!

Uhm, tra l'altro c'è un già un Plugin per mappare in parallasse con TileD su MV.
Può rivelarsi utile questo programmino. Il multilayer di MV è una barzelletta. :sese:

 

È l'unica cosa che m'impedisce di pensare di sviluppare con Unity. T.T

TOE con Unity e grafica del 2k3... :tears:

:beard:


Modificato da La fine di An Another Life, 11 June 2016 - 12:46 PM.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler




  • Feed RSS