Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Rpg2S Restyle

    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 24 May 2016 - 08:00 AM

Come scrissi un po' di tempo fa, pubblico qui una rivisitazione della prima sezione del forum, quella chiamata Rpg2S.

 

L'dea del restyle mi era venuta perché alcuni contenuti mi sembrano un po' sparpagliati in varie sezioni e quindi sarebbe bene secondo me raggrupparli meglio.

 

La struttura qui sotto tiene conto anche di alcuni interventi fatti in questo stesso post, inizialmente nato per altro (vedi spoiler).

 

----

Rpg2S

-- Ingresso
   -- Presentazioni
   -- Regolamenti (attualmente alcuni regolamenti stanno in Bacheca e andrebbero spostati qui)

-- Bacheca del forum
   -- News e aggiornamenti (nuove uscite, offerte, nuovi contest, ecc...)
   -- Ren Shop (la sezione "Ren Bazar" finisce direttamente qui dentro. Il topic per l'assegnazione dei rens viene stickato in alto)
   -- Problemi tecnici

-- Giochi completi e demo (direttamente qui dentro si potrebbero stickare i topic (già presenti) con le liste delle release per i vari tool)
   -- Rpg Maker 2000 / 2003
   -- Rpg Maker XP
   -- Rpg Maker VX / VX Ace
   -- Rpg Maker MV

-- Rpg2S Contest
   -- Risultati contest (ufficiali e non) (se proprio si vuol tenere questa sezione sparata)
   -- Contest ufficiali
   -- Contest degli utenti
   -- R2S Game Contest #3 (per dare evidenza a un contest importante)
      - Release Game CONTEST
      - Discussioni sui vecchi game contest

-- R2S Magazine

-- Rpg2S Campus --> Da spostare in "Tutorial"

----

 

Su suggerimento di HROT, che condivido, si è pensato di mettere le release dei giochi dei vari tool qui, per dargli più importanza e rimuoverle dalle rispettive sezioni dedicate, nelle quali rimarranno invece i topic dei progetti (oltre a quelli di supporto naturalmente).

 

Spero che vi possa interessare.

 

 

Vecchio post:

 

Spoiler

Modificato da ickh, 25 May 2016 - 07:21 AM.

Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#2 Inviato 24 May 2016 - 10:05 AM

Ciao, io non sto da molto tempo sul forum ma un'ulteriore sottosezione non la vedo bene..

Le persone con gravi disturbi mentali hanno già qualche problema a usare quelle che ci sono ora

 

Però ricordo la tua proposta di riunire i contest in un unica sezione e quella mi sembrava un idea valida


JvoTKKj.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 24 May 2016 - 10:40 AM

Da quel che vedo nel pannello admin è possibile creare altre cartelle (quindi sezioni che possono contenerne altre) anche all'interno di sezioni di livello 1, quindi credo sia fattibile.

La politica ultimamente era però semplificare la cosa eliminando ed accorpando sezioni al posto di nidificarle.

Tu cosa proponevi di utile? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#4 Inviato 24 May 2016 - 10:48 AM

Secondo me è meglio evitare troppe sotto-sezioni.
Sarebbe una palla dover aprire, o meglio dover star lì a cercare, le sottosezioni delle sottosezioni per raggiungere un determinato topic. Due livelli bastano e avanzano, imo.

(Btw, bentornato, Ickh! xD)

Modificato da Old Pat, 24 May 2016 - 10:53 AM.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#5 Inviato 24 May 2016 - 11:14 AM

Anche io sono per restare sul semplice.

Mi era venuto in mente ad esempio nel caso si volesse mettere la sezione del Game Contest all'interno di una sezione di tutti i contest.

In quel caso la sezione Game Contest scalerebbe di un livello e le sezioni al suo interno avrebbero bisogno di un terzo livello.

 

Sono d'accordo che più le cose sono immediate e ben visibili meglio è, però ad esempio se si facesse:

 

1. Contest

    2. Game Contest #3

 

Anche se le sottosezioni del Game Contest #3 non sono immediatamente visibili secondo me incide poco.

 

Comunque sto buttando lì degli esempi (il Game Contest potrebbe anche restare in una sua sezione a parte, vista l'importanza) e la domanda era solo per sapere se era una cosa possibile o se c'erano dei vincoli tecnici o delle imposizioni divine (una decisione del consiglio supremo degli admin che vieta sezioni di terzo livello pena la morte per ban).

 

A breve butto giù un'idea, così se vi va se ne può discutere.

 

Alla fine poi non credo di stravolgere l'impostazione attuale. Va già abbastanza bene, giusto uno spostamento di alcune cose che mi sembrano duplicate o fuori posto.

 

 

(Btw, bentornato, Ickh! xD)

 

Grazie Pat.  :smileright:


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 24 May 2016 - 11:20 AM

 

la domanda era solo per sapere se era una cosa possibile o se c'erano dei vincoli tecnici o delle imposizioni divine (una decisione del consiglio supremo degli admin che vieta sezioni di terzo livello pena la morte per ban).

Dovrebbe essere fattibile. Non ho provato, ma sembra esserci come possibilità. E non mi pare di essermi recato a nessun consigli della morte per ban... oh be'... almeno per questo motivo ^ ^ ^ ^

 

Perfetto, quando di sei fatto un buon piano facci sapere, che la riorganizzazione è una delle cose che si stava facendo di recente! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#7 Inviato 24 May 2016 - 11:59 AM

Ma secondo me proprio perchè una sezione è importante non può finire in una sotto-sotto-sezione.. perde di visibilità..  

 

Io vedrei bene questi cambiamenti.. tutti quanti con lo scopo di dare visibilità a certe sezioni e riorganizzare in maniera pratica le altre
 
RPG2S (questa categoria riassume più o meno la vità della comunità)
 
-ingresso rinominato in bacheca (nella bacheca ci stanno le news di solito.. e sono già li.. considerando che le presentazioni si cancellano da sole mi sembra un nome appropriato)
 
-aggiunta sezione release* 
 
-bacheca rinominata in contest
sottosezioni:
"risultati contest"
"r2s game contest"
"r2s challenge"  
 
-campus provvisoriamente spostato in macking fino a quando non sarà totalmente assorbito nella sezione tutorial
 
MAKING (spostato dopo rpg2s per dare più rilevanza ai tutorial e alle risorse)
se un utente nuovo scrolla verso il basso e trova prima la sezione del proprio tool rispetto alla sezione tutorial e più probabile che si infili li dentro e che poi faccia domande per cui esistono già dei tutorial
 
tutotial vari sopostato in "oltre rpg maker" o almeno rinonminato in "tutorial programmi estarni"
 
 
 
RM2K/3
RMXP
RMVX/A
RMMV
 
*tutte le sezioni release spostate in rpg2s
 
Ha senso tenere separate le sezioni dei progetti perchè chi lavora su un progetto ha bisogno dei feedback di altre persone che lavorino con lo stesso tool 
..ma la release è "il gioco" (o la demo), fatta per essere giocata e valutata come gioco (indipendentemente dalla piattaforma scelta dallo sviluppatore)
 
Lo vedo bene in rpg2s perchè è un pò la sezione che riassume la vita della comuntià
..e mi sembra giusto celebrare lì i risultati della comunità stessa
In modo che anche utenti piu gettizzati nella loro categoria di tool si sentano invitati a partecipare
 
Senza contare che avere le release belle in alto (in vista) è una bella immagine da dare, ai nuovi arrivati, del forum stesso.. che vedono subito quali sono i risultati che si possono ottenere
 
EDIT:
in molti forum in alto c'è la tagboard.. attualmente la chat non se la caga nessuno ma avere una modesta tagboard sempre in vista  potrebbe essere utile per far si che gli utenti abbiano uno spazio dove poter "chattare"
non so se voi avete questa possibilità 
 
Ma anche per gli utenti nuovi.. che invece di aprire un topic per chiedere qual'è la sezione giusta dove postare possono fare domande veloci e essere indirizzati nel posto giusto
cosi da mantenere tutto il resto del forum più ordinato

Modificato da HROT, 24 May 2016 - 12:14 PM.

JvoTKKj.png


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#8 Inviato 24 May 2016 - 12:38 PM

HROT mi hai messo l'ansia!
 
Però hai detto anche cose che condivido, quindi pubblico la mia idea con alcune integrazioni suggerite da te.
 
----

Rpg2S

 

-- Ingresso

   -- Presentazioni

   -- Regolamenti (attualmente alcuni regolamenti stanno in Bacheca e andrebbero spostati qui)

 

-- Bacheca del forum

   -- News e aggiornamenti (nuove uscite, offerte, nuovi contest, ecc...)

   -- Ren Shop (la sezione "Ren Bazar" finisce direttamente qui dentro. Il topic per l'assegnazione dei rens viene stickato in alto)

   -- Problemi tecnici

 

-- Giochi completi e demo (direttamente qui dentro si potrebbero stickare i topic (già presenti) con le liste delle release per i vari tool)

   -- Rpg Maker 2000 / 2003

   -- Rpg Maker XP

   -- Rpg Maker VX / VX Ace

   -- Rpg Maker MV

 

-- Rpg2S Contest

   -- Risultati contest (ufficiali e non) (se proprio si vuol tenere questa sezione sparata)

   -- Contest ufficiali

   -- Contest degli utenti

   -- R2S Game Contest #3 (per dare evidenza a un contest importante)

      - Release Game CONTEST

      - Discussioni sui vecchi game contest

 

-- R2S Magazine

 

-- Rpg2S Campus --> Spostato in "Tutorial"

----
 
Non sono molto convinto sul mettere la sezione "Making" prima di quelle dei tool. Il tuo ragionamento fila, ma la sezione "Making" attualmente è troppo generica. Per fare come dici bisognerebbe creare due sezioni distinte, una per lo sviluppo su Rpg Maker e una per altri tool. IMO.
 


Modificato da ickh, 24 May 2016 - 13:13 PM.

Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#9 Inviato 24 May 2016 - 13:26 PM

HROT mi hai messo l'ansia!

why? :asd:

Credevo che avessi aperto la discussione proprio per instaurare una sorta di tavola rotonda dove scambiare idee

Se invece fosse solo una comunicazione di servizio smetto subito di fare il vecchio pensionato che si affaccia a guardare gli operai mentre lavorano in strada :asd:

Non sono molto convinto sul mettere la sezione "Making" prima di quelle dei tool. Il tuo ragionamento file, ma la sezione "Making" attualmente è troppo generica. Per fare come dici bisognerebbe creare due sezioni distinte, una per lo sviluppo su Rpg Maker e una per altri tool. IMO.


In effetti non avevo considerato questo aspetto.. l'idea era di creare una prima area tecnica comune a tutti i tool (non troppo "oltre")..per rendere più nitida questa distinzione si potrebbe ristrutturare la sezione "oltre rpgmaker" per ospitare tutto ciò che diventa "più generico".. d'altra parte "tutorial", "grafica" e "risorse sonore" sono già abbastanza orientate verso il  tema rpgmaker

(si potrebbe pensare di aggiungere anche una sezione per la scrittura/sceneggiatura.. ma questa è una cosa buttata lì senza troppe riflessioni, bisognerebbe prima capire se c'è qualcuno interessato) 

Se questo non fosse possibile allora condivido l'idea di lasciarla dov'è

 

In ogni caso ho buttato giù solo qualche riflessione non è mia intenzione intralciare in alcun modo il tuo/vostro operato


Modificato da HROT, 24 May 2016 - 13:31 PM.

JvoTKKj.png


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#10 Inviato 24 May 2016 - 13:48 PM

No no tranquillo.

 

È che avevo aperto il topic per una info tecnica e si è arrivati subito a discutere del restyle, ma va bene così.

Che poi la sezione dei contest l'avevamo pensato esattamente uguale.  :smileright:

 

Magari riedito il primo post, cambio il titolo e andiamo avanti così.  :wink:

 

EDIT: Aggiornato il primo post e cambiato il titolo.


Modificato da ickh, 25 May 2016 - 07:22 AM.

Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#11 Inviato 27 May 2016 - 18:08 PM

Salvo che c'è un errore in quanto mi mettete i contest in due sezioni contemporaneamente, la vostra proposta è grossomodo la strada che pezzo per pezzo stiamo costruendo.

Avevamo discusso di una mega risistemata, per ora non in vista perchè prima di quella ci sono altre sistemazioni da fare (Esatto, campus che muta in tutorial, come avete notato).

 

Però mi fa piacere leggere questo post. Almeno so che siamo sulla strada giusta :3


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#12 Inviato 27 May 2016 - 18:31 PM

Sempre lieti di impicciarci degli affari dello staff XD

 

Non ho capito quali sono le 2 sezioni in cui finisce "contest"

In entrambe le proposte mi pare che "contest" ha una sua sezione con le sottosezioni


JvoTKKj.png


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#13 Inviato 28 May 2016 - 10:16 AM

Anche perché l'idea principale era proprio quella di unire le sezioni dei contest!

 

Flame a cosa ti riferisci?

Nel post iniziale (ma anche in quelli precedenti) la sezione contest è una, ovvero Rpg2S Contest, con le sue sottosezioni. Nelle sottosezioni invece, sì, ho distinto i contest indetti dallo staff (ufficiali) da quelli indetti dagli utenti.

 

Fa piacere anche a me sapere che è una strada condivisa.

 

Ottimo se ci state già lavorando. Attenderemo le news!  :wink:


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#14 Inviato 28 May 2016 - 11:07 AM

Ci stavo riflettendo e forse è questo il punto il punto a cui si riferisce.. contest ha delle sotto sezioni ma è contest stesso una sezione quindi se creiamo una sottosezione per tutto poi nella sezione principale non resta più nulla (se non le sottosezioni)


JvoTKKj.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#15 Inviato 28 May 2016 - 11:37 AM

In quel caso comunque va bene. Cioè non c'è problema ad avere una macrosezione divisa in sezioni senza che nella macrosezione ci siano topic. Tecnicamente si fa così e nella macrosezione vanno a finire quei topic atipici che non hanno appunto microsezioni in grado di accoglierli. Si può pensare comunque a quel modo.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#16 Inviato 30 May 2016 - 09:16 AM

uh, mi riferisco a questo.

 

 

 

-- Bacheca del forum
   -- News e aggiornamenti (nuove uscite, offerte, nuovi contest, ecc...)

 

Ma probabilmente perchè mi verrebbe naturale proporre e discutere contest in una sezione Contest ed annunciare contest in una sezione contest.

Le news mi sembrano da usare per cose più generiche, però in realtà sarebbe da avere un sito funzionante. Quindi non badateci, ho capito che intendevate.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#17 Inviato 30 May 2016 - 09:37 AM

In realtà sarei più propenso a pensarla come te

Effettivamente ha poco senso usare una sezione per pubblicizzare i contenuti di un altra sezione.. crea ridondanza e confusione


JvoTKKj.png


    Martin Ginrai
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 531 messaggi

#18 Inviato 30 May 2016 - 12:16 PM

Mi servirebbe il lasciapassare A38


Modificato da Martin Ginrai, 30 May 2016 - 12:18 PM.

firmalegoporn.png

<<Crede che riuscirà a rispettare un marito che, forse, ha preso la più grossa cantonata scientifica di tutti i tempi?>>

.

..

5aXlZJv.png

.

L'arte é la costruzione del tempio, dove lo Spirito, in virtù del simbolo, del rituale e della geometria sacra, può dimorare costantemente[...]

 

Vitriol

 

 

mfL-sxCXgYhc09oDXhjpgNkDZspZI1nOR6K-oxmG

 

- Il pandoro ci annienta...-


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#19 Inviato 30 May 2016 - 14:17 PM

Ah quella tra parentesi nella bacheca del forum. Io credevo fosse un copia incolla di troppo. Pensandoci comunque abbiamo i pulsantoni in alto, quindi possiamo semplicemente proporre il contest nella sezione contest e lasciare la bacheca per la news. Considerato soprattutto che comunque i contest aperti vanno a finire nelle relative sottosezioni e non è che la bacheca ha appunto una visibilità speciale come da vera e propria bacheca a parte il nome. Non ci sarebbero problemi per quello.

^ ^

 

@Martin: cosa? E' troppo complesso orientarsi? XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#20 Inviato 31 May 2016 - 07:31 AM

Avevo pensato la sezione "News" come una raccolta di notizie importanti riguardanti tutto il forum, possibilmente gestita dallo staff (credevo di averlo scritto da qualche parte che doveva essere gestita dallo staff, ma probabilmente mi sono perso dei pezzi per strada tra i vari copia e incolla...).

 

Nel caso specifico dei contest, i topic stanno tutti nella sezione dedicata "Rpg2S Contest", mentre nelle news pensavo a un semplice link che rimanda all'apposito topic. I topic delle news dovrebbero appunto essere "bloccati" dallo staff proprio per evitare duplicazioni.

 

Se sta roba crea confusione, però, si toglie senza problemi. Cioè, basta non pubblicizzare i contest nelle news. Tra l'altro le parti tra parentesi erano solo esempi di contenuto per spiegare perché avevo pensato di riorganizzare le sezioni a quel modo.  :wink:


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/





  • Feed RSS