Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
MucciBros2: La Profezia del Carlino Ancestrale * * * * * 2 Voti

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#41 Inviato 16 June 2016 - 12:14 PM

Congratulazioni soprattutto per i premi! Verso i 50 dowload! E:3

 

Brutto periodo ed ho pure beccato l'influenza, nulla ancora, indietrissimo in lista! ;____ ;


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#42 Inviato 16 June 2016 - 15:06 PM

Ciao bellaggente!

MucciBros2 è a 35 download, è in prima pagina tra le uscite popolari di Indiexpo, e ha vinto 2 medaglie come TOP100 e Very Important Game!

YYEEAAHH!!

Qualcuno oltre a Walker c'ha già giocato abbastanza da darmi un feedback od un parere sul gioco?

Ciao io ci sto ancora giocando ma come ben sai me la sto prendendo molto con calma.. un oretta di tanto in tanto

Per ora sono al 5° capitolo.. la recensione te la faccio di sicuro ma a gioco completo (anche se sai già quasi tutto quello che potrei dire XD)

 

Se ti viene voglia, comincia a pensare al primo capitolo.. con tutti questi download sarebbe meglio che sia disponibile per chi vuole conoscere la storia dall'inizio

So che il gioco non è particolarmente incentrato sulla trama però, secondo la mia esperienza, dovrebbe essere più piacevole giocarlo cronologicamente

 

Io e Walker ogni tanto ne discutiamo anche in ts o in chat.. se ti fa piacere (e se hai tempo) puoi venire a trovarci li per un pò di sano cazzeggio ;)


JvoTKKj.png


    Walker.IT
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 19
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilitā:Iniziato

#43 Inviato 16 June 2016 - 22:27 PM

Recensione (finalmente) XD by Walker

Storia:

Spoiler

 

Giocabilità:

Spoiler

 

Contenuti:

Spoiler

 

Mapping:

Spoiler

 

Generale:

Spoiler

 

MucciBros2 è: "Giocalo"


Modificato da Walker.IT, 18 June 2016 - 01:14 AM.

Walker's Adventure - L'Onore di Rizael (Completo e Definitivo)

Walker 2 - La Maledizione degli Esagrammi (Demo 3 - Parte 2 Disponibile)

Mi trovate anche sul gruppo facebook "Rpg2s"

1437.png


    Rospoho
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 190 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Apprendista

#44 Inviato 17 June 2016 - 07:22 AM

Congratulazioni soprattutto per i premi! Verso i 50 dowload! E:3

 

Brutto periodo ed ho pure beccato l'influenza, nulla ancora, indietrissimo in lista! ;____ ;

Io ogni tanto spero di prendere l'influenza per poter aver più tempo libero  :sisi:

Peccato che l'ultima volta che l'ho fatto mi son beccato un focolaio ai polmoni  :nono:

Spero che prima o poi troverai il tempo per provarlo!

 

Ciao io ci sto ancora giocando ma come ben sai me la sto prendendo molto con calma.. un oretta di tanto in tanto

Per ora sono al 5° capitolo.. la recensione te la faccio di sicuro ma a gioco completo (anche se sai già quasi tutto quello che potrei dire XD)

 

Se ti viene voglia, comincia a pensare al primo capitolo.. con tutti questi download sarebbe meglio che sia disponibile per chi vuole conoscere la storia dall'inizio

So che il gioco non è particolarmente incentrato sulla trama però, secondo la mia esperienza, dovrebbe essere più piacevole giocarlo cronologicamente

 

Io e Walker ogni tanto ne discutiamo anche in ts o in chat.. se ti fa piacere (e se hai tempo) puoi venire a trovarci li per un pò di sano cazzeggio ;)

Prima o poi mi dedicherò al primo, ma per ora sto ancora soffrendo dei postumi di quei 9 mesi di lavoro senza pausa che è stato MucciBros2, per ora sono in pausa da RPG Maker.

L'idea è quella di lavorare al primo direttamente su MV, per farne un'eventuale versione mobile, vedremo.

Per quanto riguarda TS o chat, la vedo dura, non ti sto a descrivere questo periodo della mia vita ma posso riassumerlo con "inferno"  :waddaf:

 

Recensione (finalmente) XD by Walker

Storia:

Spoiler

 

Giocabilità:

Spoiler

 

Contenuti:

Spoiler

 

Mapping:

Spoiler

 

Generale:

Spoiler

 

MucciBros2 è: "Giocalo"

WOW!

La frase "Rospoho ha creato un Gioco, con la G maiuscola" è tanta roba!

Questo tipo di feedback, e sapere che ci sono persone che si divertono mentre giocano al mio progetto, è l'unico motivo per cui ho creato MucciBros2, sono felicissimo!


5fvUmhi.jpg

 

1348.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#45 Inviato 17 June 2016 - 10:42 AM

 

Io ogni tanto spero di prendere l'influenza per poter aver più tempo libero  :sisi:

Peccato che l'ultima volta che l'ho fatto mi son beccato un focolaio ai polmoni  :nono:

Spero che prima o poi troverai il tempo per provarlo!

D:

Allora mi sa che non conviene! XD

In effetti senza allenamenti e senza uscire dovresti aver più tempo, però è da domenica che non mi passa e sto troppo a letto! > <

Lo giocherò! :sisi:


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Rospoho
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 190 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Apprendista

#46 Inviato 21 June 2016 - 06:50 AM

Ciao bellaggente,

Il week end che viene farò il reupload del gioco con le correzioni dei bug che mi son stati segnalati.

Se avete qualsiasi cosa da dirmi fatelo!

Anche difficoltà di certi punti troppo alta, errori grammaticali nei dialoghi eccetera.


5fvUmhi.jpg

 

1348.png


    Joey
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 2 messaggi

#47 Inviato 20 October 2016 - 13:56 PM

Ciao,

Mi sono iscritto apposta per chiedere questa cosa.

Ho giocato a MucciBros2 e l'ho trovato il miglior gioco che abbia provato tra quelli realizzati con RPG Maker, volevo sapere se l'autore, Rospoho, è ancora attivo e se sta davvero lavorando al remake del primo capitolo come scritto su Steam. 

Comunque davvero complimenti per questo gioco, mi ci sono divertito tantissimo!



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#48 Inviato 20 October 2016 - 14:25 PM

Dal profilo pare essere ancora attivo, oggi per esempio ha connesso.

Sta anche lavorando: da poco è uscito un aggiornamento notificato sul sito Indie Expo dove è possibile scaricare il gioco. Prova ad aspettare se legge qui oggi o domani.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#49 Inviato 20 October 2016 - 21:00 PM

Era ora che qualcun'altro riconoscesse l'inestimabile valore di quest'eccelsa opera XD

Purtroppo l'ultima volta che avevo chiesto a Rospoho mi aveva detto che era particolarmente impegnato

Speriamo che trovi il tempo per fare il remake del primo capitolo


Modificato da HROT, 20 October 2016 - 21:01 PM.

JvoTKKj.png


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#50 Inviato 20 October 2016 - 21:11 PM

Best gheim evah1!!!111!!!!!111!!uno!!!

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Rospoho
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 190 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Apprendista

#51 Inviato 21 October 2016 - 10:12 AM

Eccomi qua!

In effetti continuavo a dare una sbirciatina al forum ogni tanto ma a causa dell'assenza di tempo evitavo di scrivere.

 

Ciao,

Mi sono iscritto apposta per chiedere questa cosa.

Ho giocato a MucciBros2 e l'ho trovato il miglior gioco che abbia provato tra quelli realizzati con RPG Maker, volevo sapere se l'autore, Rospoho, è ancora attivo e se sta davvero lavorando al remake del primo capitolo come scritto su Steam. 

Comunque davvero complimenti per questo gioco, mi ci sono divertito tantissimo!

W.O.W.!

Miglior gioco fatto con RPG Maker? O hai giocato pochi giochi o hai uno strano gusto per il trash, mi piace!

Per quanto riguarda il primo episodio, al momento è tutto fermo, aspettavo di trovare MV in saldo per acquistarlo e lavorare ad un remake col nuovo tool, quando comincerò col lavoro creerò un topic probabilmente!

 

Dal profilo pare essere ancora attivo, oggi per esempio ha connesso.

Sta anche lavorando: da poco è uscito un aggiornamento notificato sul sito Indie Expo dove è possibile scaricare il gioco. Prova ad aspettare se legge qui oggi o domani.

^ ^

Entravo in anonimo per non farmi scoprire, come hai fatto a capirlo?  :waddaf:

 

Era ora che qualcun'altro riconoscesse l'inestimabile valore di quest'eccelsa opera XD

Purtroppo l'ultima volta che avevo chiesto a Rospoho mi aveva detto che era particolarmente impegnato

Speriamo che trovi il tempo per fare il remake del primo capitolo

"Eccelsa opera", per fortuna che hai messo la faccina alla fine della frase HROT  :sisi:

 

Best gheim evah1!!!111!!!!!111!!uno!!!

Ehm, non ho capito, sono vecchio per questi neologismi e slang giovanili.

 

Comunque bella gente a sto punto direi che posso tornare a frequentare il forum, visto che il mio progetto lavorativo all'estero è slittato a Marzo 2017, qualcuno in questi mesi è riuscito a giocare allla versione finale di MucciBros2?


5fvUmhi.jpg

 

1348.png


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#52 Inviato 21 October 2016 - 16:34 PM

Minchia, se sei vecchio te, io ho un piede nella fossa XDD

 

Era per enfatizzare l'esagerazione del commento.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#53 Inviato 21 October 2016 - 18:41 PM

Bentornato  Rospoho! ^ ^

 

C'è scritta l'ultima data di accesso nel profilo. Non si può nascondere nulla! ° °

Dai posta con noi fino a Marzo! :3

Eh... ancora niente tempo per provare... oggi dormito tutto il giorno per malattia poi ;____ ;


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#54 Inviato 21 October 2016 - 19:53 PM

"Eccelsa opera", per fortuna che hai messo la faccina alla fine della frase HROT  :sisi:

Guarda, è vero, il gioco è una cagata atroce

..però (sarò masochista io) a me ha regalato diverse ore di spensieratezza ed è piaciuto

 

 

..è vero che è rozzo,

ma rozzo con un certo "stile" (magari non ti rendi conto di avere un "dono")

..uno stile che apprezzo 

 

EDIT:

mentre faccio queste affermazioni sono (OVVIAMENTE) ubiraco


Modificato da HROT, 21 October 2016 - 19:57 PM.

JvoTKKj.png


    Joey
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 2 messaggi

#55 Inviato 24 October 2016 - 08:39 AM

Grazie della risposta Rospoho.

È vero il gioco è trash ma fatto bene, cioè mi sembra volutamente delirante, senza però sfociare in una sequenza di cose casuali senza senso come ho visto in altri progetti che si auodefiniscono "comici".

Onestamente, la maggior parte dei progetti comici di RPG Maker più che farmi ridere mi fa dubitare dell'intelligenza di chi li ha fatti, mentre MucciBros2 mi ha fatto ridere davvero.

Aspetterò ansiosamente che scarichi MV allora, voglio giocare MucciBros Remastered :)



    Rospoho
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 190 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Apprendista

#56 Inviato 25 October 2016 - 09:17 AM

"il gioco è una cagata atroce"

"a me ha regalato diverse ore di spensieratezza ed è piaciuto"

Queste 2 frasi racchiudono al 100% quello che volevo creare con MucciBros2, missione compiuta!

 

(magari non ti rendi conto di avere un "dono")

Te l'avevo mai detto in che modo ho sviluppato tutto il gioco? 

Io ho un teoria su come sviluppare che da quel che ho visto è opposta alla maggior parte delle persone, forse è per quello che il progetto ha "un tocco" diverso.

 

 

Grazie della risposta Rospoho.

È vero il gioco è trash ma fatto bene, cioè mi sembra volutamente delirante, senza però sfociare in una sequenza di cose casuali senza senso come ho visto in altri progetti che si auodefiniscono "comici".

Onestamente, la maggior parte dei progetti comici di RPG Maker più che farmi ridere mi fa dubitare dell'intelligenza di chi li ha fatti, mentre MucciBros2 mi ha fatto ridere davvero.

Aspetterò ansiosamente che scarichi MV allora, voglio giocare MucciBros Remastered :)

Guarda non ho provato altri progetti comici quindi non lo so come siano gli altri, ma sono contento che ti sia piaciuto il mio!

Per MucciBros Remastered (bel nome!) ci sarà un po' da aspettare, anche perché leggendo sul forum sembra che MV faccia un po' schifo. (e io che speravo di fare una bella APK dei miei giochi...)


5fvUmhi.jpg

 

1348.png





  • Feed RSS