Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Disegnare Sprites Personaggi per qualsiasi Tool

    Lomax_Iced
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 28
  • 3
  • StellettaStellettaStelletta
  • 225 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Adepto

#1 Inviato 14 June 2016 - 19:29 PM

Salve gente voglio segnalarvi uno youtuber che forse potrà risultarvi utile per imparare a disegnare un Personaggio di gioco con i giusti attributi. Stiamo parlando di imparare a disegnare dei personaggi in stile anime. 

Questa serie di video tutorial non li ho realizzati io ma lì trovo davvero molto utili e se giocate spesso con il tasto pausa, stoppando repentinamente il video riuscirete ad imparare a disegnare seguendo il suo stile. 

Ora vi do un'anteprima per darvi un'idea di cosa sono riuscito a realizzare in meno di 12 ore e con Paint, però imbruttirò un poco l'immagine con Gimp (perché la risorsa appartiene al gioco che sto realizzando e gradirei che altri non la utilizzassero, per ovvi motivi). 

Spoiler


Adesso proverò a presentarvi colui che mi ha insegnato in maniera indiretta:
L'autore dei video tutorial è un certo Dainiri Artou

(Se cliccate sul nome verrete trasportati direttamente nel suo canale) 


Fino ad ora ha postato solo tre video in cui disegna.
Io, ad esempio, sto aspettando con trepidazione che esca quello in cui 
lo si vede disegnare un personaggio femminile, così mi porto avanti con il lavoro.. 

Detto questo ecco un esempio dei suoi tutorial:


Spero che quest'altra informazione vi possa risultare utile per il vostro making 
vi auguro una buona cena e una piacevole estate :) 



    GMN81
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 12
  • 4
  • StellettaStellettaStelletta
  • 203 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna
  • Abilità:Iniziato

#2 Inviato 21 October 2016 - 23:10 PM

Figata




  • Feed RSS