Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
La Nuova musica della Volpe

    Danilo Sesti
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pistoia
  • Abilitā:Iniziato

#21 Inviato 27 September 2016 - 19:35 PM

Carina Whispers. L'unica cosa, quando parte il pianoforte abbasserei il basso e farei risaltare invece i bassi del piano. Ma è un mio gusto personale...il suono del sax invece non mi piace tanto com'è registrato, soprattutto all'inizio...forse con un po' di effetti però puoi risolvere la cosa, sembra tutto molto asciutto...tra l'altro il pezzo mi ha fatto tornare in mente footsteps in the night e ballad of silver bullet di City Hunter :D

 



    ita_fox
  • Signore dei Conigli

  • Old Staff
  • Rens: 42
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#22 Inviato 27 September 2016 - 19:48 PM

Carina Whispers. L'unica cosa, quando parte il pianoforte abbasserei il basso e farei risaltare invece i bassi del piano. Ma è un mio gusto personale...il suono del sax invece non mi piace tanto com'è registrato, soprattutto all'inizio...forse con un po' di effetti però puoi risolvere la cosa, sembra tutto molto asciutto...tra l'altro il pezzo mi ha fatto tornare in mente footsteps in the night e ballad of silver bullet di City Hunter :D

 

Uhm... ci devo lavorare. Ultimamente mi sta piacendo il jazz, (anche se sono conscio del fatto che Whispers non sia jazz).

Non ho mai seguito corsi di musica - per il suono asciutto intendi poco riverbero?

Invece per City Hunter... ... ... ... ... ... ...sono desolato di non sapere chi sia :(


Ho una pistola a raggi R e non ho paura di usarla!! (generalmente la uso su di me, quindi...)

Hai quella canzoncina in testa, famosissima, ma non sai come si chiama??? Dai, che forse lo so io ;)

 

Progetto in corso: ------- Ancora senza nome --------
Progresso: [--------------------------------------------------0%]  3to.gif
Stato corrente: -

--------------------------------------------------------------------

Mie creazioni...

Spoiler

 

Citazioni degli utenti (non voglio pavoneggiarmi, giuro!)

Spoiler


    Danilo Sesti
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pistoia
  • Abilitā:Iniziato

#23 Inviato 27 September 2016 - 20:15 PM

 

Uhm... ci devo lavorare. Ultimamente mi sta piacendo il jazz, (anche se sono conscio del fatto che Whispers non sia jazz).

Non ho mai seguito corsi di musica - per il suono asciutto intendi poco riverbero?

Invece per City Hunter... ... ... ... ... ... ...sono desolato di non sapere chi sia :(

City Hunter è un fumetto\anime di Tsukasa Hojo...tra l'altro ho sbagliato il titolo del secondo brano che è "blood in the moon" e che ti linko, perchè concettualmente ci sei vicino, magari ti viene in mente qualcosa https://www.youtube....h?v=OxBn28ji5Vw :)

 






  • Feed RSS