Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Brani... ^^ (liberi di qualsivoglia utilizzo) - - - - -

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#21 Inviato 13 December 2016 - 00:04 AM

Per il loop, mi raccomando, ascoltali da rpgmaker o con un programma con cui sei certo che il loop sia fatto bene (lo scopri semplicemente ascoltando un rtp che sai che va in loop).

VLC ed altri programmi mettono uno "stacco" a fine traccia che non è realmente presente nel midi o nell'mp3.

Su rpgmaker dovresti andare sul sicuro, comunque.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    leooo0010
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia, Piemonte
  • Abilitā:Adepto

#22 Inviato 29 December 2016 - 22:04 PM

Aggiunto "Don't Cry"... per farlo ho usato dei vocali presi su internet, diciamo che avevo un'ora buca ed ho fatto questo (I vocali usati sono liberi d'uso). 


Modificato da leooo0010, 29 December 2016 - 22:04 PM.

    Before the apocalypse...

Team Project 64-Bit

6bcoRgE.png

 

 

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#23 Inviato 29 December 2016 - 23:39 PM

Non male come classico montaggio di alternanza tra risatine e pianto in stile creepy e seizione di gioco intrippata! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    TwoDev-Sensei
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 6
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilitā:Esperto

#24 Inviato 07 January 2017 - 14:31 PM

Ho ascoltato quei tre brani horror e mi sono davvero piaciuti! Ancora dovrò poi rimettermi al lavoro sul mio progetto horror e magari mi servirebbe qualche brano inedito, quindi pensavo magari di usarle, e ovviamente ti voglio mettere nei Credits a fine sviluppo. ^^


1633.png2313.png2964.png


    leooo0010
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia, Piemonte
  • Abilitā:Adepto

#25 Inviato 07 January 2017 - 14:34 PM

Ho ascoltato quei tre brani horror e mi sono davvero piaciuti! Ancora dovrò poi rimettermi al lavoro sul mio progetto horror e magari mi servirebbe qualche brano inedito, quindi pensavo magari di usarle, e ovviamente ti voglio mettere nei Credits a fine sviluppo. ^^

Sono contento che ti piacciano ! Se hai bisogno di modifiche in alcuni miei brani sarò felice di assecondarti  :smileright:


    Before the apocalypse...

Team Project 64-Bit

6bcoRgE.png

 

 

 

 


    TwoDev-Sensei
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 6
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilitā:Esperto

#26 Inviato 07 January 2017 - 15:41 PM

Se ne avrò bisogno di farò sapere, grazie! :smileup:


1633.png2313.png2964.png


    leooo0010
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia, Piemonte
  • Abilitā:Adepto

#27 Inviato 10 January 2017 - 14:40 PM

Sto lavorando ad una robba ed ho bisogno di pareri... pertanto ho creato una nuova sezione "Works In Progress", contente già la prima demo da mostrarvi ^ ^.


    Before the apocalypse...

Team Project 64-Bit

6bcoRgE.png

 

 

 

 


    leooo0010
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia, Piemonte
  • Abilitā:Adepto

#28 Inviato 03 June 2017 - 01:38 AM

Aggiunti "War" e "Lost World" nella sezione brani per giochi   :meow:


Modificato da leooo0010, 03 June 2017 - 04:28 AM.

    Before the apocalypse...

Team Project 64-Bit

6bcoRgE.png

 

 

 

 


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#29 Inviato 03 June 2017 - 10:12 AM

Li avevo già ascoltati tempo fa i brani di questo topic, ma per l'occasione mi sono riascoltato tutta la sezione giochi. :3

Un appunto generale che mi sento di farti è di non far finire le musiche in fade, quando potrebbero looppare. Non che sia vietato, se la musica non intende ripetersi, ma molte di quelle che ho sentito dovrebbero obbligatoriamente ripetersi per essere utilizzabili.

 

Salvo questo, mi piace che stai variando il genere. Prima c'erano soprattutto musiche dell'orrore. Ti stai dando da fare! :3

 

Mentre scrivo mi è partita quella nuova, War, ma ha qualche difetto all'inizio. Non penso sia voluto, però mi si ammutolisce a scatti nella fase iniziale per due o tre volte. Poi parte senza ammutolirsi.

Ora... ho visto che nel grafico il suono cala, però alle mie orecchie sembra un taglio di silenzio. Te l'ha caricata male?

 

Sentendo anche lost world, ha più o meno lo stesso problema, in misura molto minore. Prova a ricaricarle.

Lost world non mi dispiace. Manca un po' di "soddisfazione", ossia quel qualcosa che sottolinea l'emozione che intendeva dare la musica. Se metti un'arpa, sembra "il mistero rivelato", ma se metti altre soluzioni può cambiare il senso. Mi manca un po' quest'espressione di "cosa realmente voglio esprimere con questa musica. Il nuovo mondo che ho scoperto, che scoprirò, che devo scoprire o..."

 

Buona fortuna! >:3


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    leooo0010
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia, Piemonte
  • Abilitā:Adepto

#30 Inviato 03 June 2017 - 12:23 PM

Mentre scrivo mi è partita quella nuova, War, ma ha qualche difetto all'inizio. Non penso sia voluto, però mi si ammutolisce a scatti nella fase iniziale per due o tre volte. Poi parte senza ammutolirsi.

Ora... ho visto che nel grafico il suono cala, però alle mie orecchie sembra un taglio di silenzio. Te l'ha caricata male?

Non mi da alcun problema dropbox e riproduce i brani egregiamente... comunque sia le ho ricaricate, fammi sapere se ho risolto o se persiste il problema  :confuso:


    Before the apocalypse...

Team Project 64-Bit

6bcoRgE.png

 

 

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#31 Inviato 03 June 2017 - 12:36 PM

In War non mi piacciono troppo le percussioni che sembrano qualcuno che sbatte su un tavolo di legno non solido. Però passata la fase iniziale ci stanno meno bene, mi sa che sento pure quello che diceva Flame sopra quindi.

Io su Lost World sento grattare stile disturbo di segnale sotto per tutta la durata della musica ed anche in quei suoni stile esplosione. Potrebbe essere voluto, ma non sembra così controllata come cosa.

Per il resto mi piacciono come melodie, le trovo azzeccate col titolo, magari la seconda non ingrana perché corta.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    leooo0010
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia, Piemonte
  • Abilitā:Adepto

#32 Inviato 03 June 2017 - 12:40 PM

In War non mi piacciono troppo le percussioni che sembrano qualcuno che sbatte su un tavolo di legno non solido. Però passata la fase iniziale ci stanno meno bene, mi sa che sento pure quello che diceva Flame sopra quindi.

Nuuuuu, pensavo fossero il punto di forza di questo brano.

Continui ad avere lo stesso problema che ha segnalato anche Flame ? Perché ho appena aggiornato i brani ed i link...

Comunque proverò a modificarle e trattarle meglio coi feedback che mi sono arrivati, grazie ^ ^ 


Modificato da leooo0010, 03 June 2017 - 12:41 PM.

    Before the apocalypse...

Team Project 64-Bit

6bcoRgE.png

 

 

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#33 Inviato 03 June 2017 - 12:47 PM

Il problema dell'ammutolimento che sento io sembra totalmente voluto: Lost World scende tipo 4 o 5 volte con un fade e poi dopo continua il movimento sinusale, ma senza arrivare a 0, con una melodia minore che la mantiene alta, si può vedere dalle curve che fa lo stesso dropbox. All'inizio credo che questa melodia che sostiene il brano sia bassa e quindi poco udibile, ma è normale come cosa.

War stacca un po' di più sempre con e percussioni ed è più quindi un andamento |\||||\|   dove nei \ continua la melodia sotto ma staccano le percussioni.

Io lo vedo tutto come voluto, dimmi te! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    leooo0010
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia, Piemonte
  • Abilitā:Adepto

#34 Inviato 04 June 2017 - 00:02 AM

Ah beh... per quanto riguarda "War" è totalmente voluto. 

Ho provato a dare dei tagli con sotto melodia però non si tratta di vero e proprio ammutolimento, il sonoro continua ad esserci e non cessa.

Mentre "Lost World" è bassa per dare un giusto sottofondo non troppo ingombrante senza alcun taglio in quest'ultimo.

 

Scusate se ci sono arrivato solo adesso ma non riuscivo a comprendere l'errore XD

Adesso provo a dare un approccio diverso ai brani ^ ^


    Before the apocalypse...

Team Project 64-Bit

6bcoRgE.png

 

 

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#35 Inviato 04 June 2017 - 10:37 AM

Probabilmente neanche di errore si tratta, vai tranquillo dunque! XD Cioè ci sta come artificio da usare in una musica. Forse l'unica cosa è che in Lost World rimane un po' troppo basso e non si sente. Personalmente però tengo sempre poco alti i volumi in generale.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    leooo0010
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia, Piemonte
  • Abilitā:Adepto

#36 Inviato 04 June 2017 - 11:27 AM

Probabilmente neanche di errore si tratta, vai tranquillo dunque! XD Cioè ci sta come artificio da usare in una musica. Forse l'unica cosa è che in Lost World rimane un po' troppo basso e non si sente. Personalmente però tengo sempre poco alti i volumi in generale.

^ ^

 

Alzato volume generale in "Lost World", resta comunque un brano di sottofondo non troppo invadente


    Before the apocalypse...

Team Project 64-Bit

6bcoRgE.png

 

 

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#37 Inviato 04 June 2017 - 11:37 AM

Hai aggiornato su dropbox? Continuo a sentire solo verso 0:17 il brano sotto o meglio il brano che continua senza ammutolirsi più che quello sotto.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    leooo0010
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia, Piemonte
  • Abilitā:Adepto

#38 Inviato 04 June 2017 - 11:48 AM

Prova con quest'ultimo aggiornamento... lo reso anche un loop continuo


    Before the apocalypse...

Team Project 64-Bit

6bcoRgE.png

 

 

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#39 Inviato 04 June 2017 - 12:13 PM

Magari è il mio orecchio o non ci prendiamo. Comunque ora sento sempre quella specie di disturbo da segnale anche quando si ammutolisce la melodia! ^ ^

 

Bene per il loop.


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    leooo0010
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia, Piemonte
  • Abilitā:Adepto

#40 Inviato 04 June 2017 - 13:09 PM

Magari è il mio orecchio o non ci prendiamo. Comunque ora sento sempre quella specie di disturbo da segnale anche quando si ammutolisce la melodia! ^ ^

 

Bene per il loop.

Hai presente i giradischi retrò ? Che quando parte la musica c'è quel suono "grattato" ? 

Se è quello a cui ti riferisci allora è voluto, sembrava un'idea carina per un brano apocalittico alla fallout 


    Before the apocalypse...

Team Project 64-Bit

6bcoRgE.png

 

 

 

 





  • Feed RSS