Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[CERCASI]Traduttore italiano->inglese,animatore 2d

    nerofante
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Anti regno
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 11 August 2016 - 14:58 PM

Salve,io sono mauro lider del team criminal e ideatore di Distòpia,un gdr isometrico con una forte componente esplorativa .Il progetto nasce su pc ed è costruito interamente in unity2d(ma potrebbe passare su engigne proprietario in futuro,i lavori sono gia in corso).Il progetto a livello di programmazione è ancora giovane,qualche mese soltanto,ma altri aspetti come la storia(dialoghi e descrizioni) sono totalmente completi. Io sono il grafico che si occupa dei tileset personaggi,mostri ecc.ma non sono bravo con le animazioni pertanto stiamo cercando un animatore 2d che sappia lavorare partendo da concept(anche no,ci si mette d'accordo),naturalmente intendo pagare il lavoro svolto dopo la raccolta fondi che avverrà non appena saremmo in grado di rilasciare una demo(sul compenso ci si metterà d'accordo).Per ultimo avremmo bisogno di un traduttore italiano-inglese,naturalmente intendo pagare il lavoro svolto dopo la raccolta fondi che avverrà non appena saremmo in grado di rilasciare una demo.

Ricapitolando cerco:

-un animatore 2d

-un traduttore italiano-inglese

 

Ora un po di info sul gioco e qualche qualche screenshot:

La storia parte con la improvvisa comparsa di Ran(nullafance locale),che con un lampo rosso appare al tempio dei racconti davanti ad una incredula yadirha(necromante locale)ea saluki,serpente spiritico famiglio di yadirha;da questo incontro incomincerà un viaggio alla scoperta dei misteriosi segreti di un mondo stranamente sereno .Il viaggio li porterà ad incotrare molti alleati e tipi loschi,come Ri-Ran,ombra di Ran,sempre alla ricerca di un avversario e lumon,essere mezzo albero-fungo alto 2 metri che visto da dietro appare come come una sorta di criceto.

La storia ha contenuti seri e molti pezzi comici,i nostri eroi non intendono slavare il mondo e non sono propriamente da considerarsi "buoni".

 

Ora un pò di sceenshot presi direttamente dal primo capitolo:

 

 
Qualche immagine presa dal primo capitolo:il patto delle 4 lune
 
-qualche mostro
 
Spoiler
 
-alcuni personaggi principali,da destra a sinistra:Ran,Yadirha,Ri-Ran,saluki e lumon
Spoiler
Qualche immagine tagliata di alcuni luoghi XD
Spoiler
Spoiler
-schermata del titolo e un pezzo del menu.
 
Spoiler

Modificato da nerofante, 16 August 2016 - 16:41 PM.

-Nessuno nella storia della tortura ,è stato torturato con una tortura,simile alla tortura con cui sarete torturati-

                                                                                                                                                           ("il taglia palle")


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#2 Inviato 12 August 2016 - 08:55 AM

Non avete presentato il progetto da nessun'altra parte?

Non riesco a trovarvi in internet per farmi un'idea più precisa.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    nerofante
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Anti regno
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 12 August 2016 - 09:59 AM

Non avete presentato il progetto da nessun'altra parte?

Non riesco a trovarvi in internet per farmi un'idea più precisa.

In rete al massimo cercando Distopia bad blood,troverai i miei post su alcuni forum quando cercavo un programmatore,poi trovato, e le immagini che posto sul mio tumblr,deviant art e facebook.Se ci sono cose non chiare chiedi pure,modifico il post e fornisco piu info,ma se cerchi gameplay ora non cè ancora,sfortunatamente sono dipendente dal programmatore che sta lavorando su collisioni,all'inizio abbiamo avuto qualche problema visto che l'isomentrico a quanto pare è complicato da realizzare. è un progetto giovane dobbiamo ancora crescere :) 

Ma sono una persona seria e ho intenzione di arrivare fino in fondo,a tutti i costi.


Modificato da nerofante, 12 August 2016 - 10:00 AM.

-Nessuno nella storia della tortura ,è stato torturato con una tortura,simile alla tortura con cui sarete torturati-

                                                                                                                                                           ("il taglia palle")


    lomarcan77
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 109 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 12 August 2016 - 10:51 AM

Traduzione italiano/inglese o inglese/italiano nessuno problema

Per le animazioni dipende cosa ti serve!



    nerofante
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Anti regno
  • Abilitā:Novizio

#5 Inviato 12 August 2016 - 12:53 PM

Traduzione italiano/inglese o inglese/italiano nessuno problema

Per le animazioni dipende cosa ti serve!

Serve ti faccio  la lista:

-idle

-camminata in  2 direzione(tipica  isometrica)

-subire  un  colpo

-attacco

questo vale sia  per  i mostri che per i personaggi usabili.Il protagonista credo debba avere qualche posa in piu.

 

Se sei ancora interessato parliamone in privato.


-Nessuno nella storia della tortura ,è stato torturato con una tortura,simile alla tortura con cui sarete torturati-

                                                                                                                                                           ("il taglia palle")


    lomarcan77
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 109 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilitā:Novizio

#6 Inviato 12 August 2016 - 17:13 PM

Uhm isometrico da zero non credo di riuscire... però per le traduzioni contami pure



    nerofante
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Anti regno
  • Abilitā:Novizio

#7 Inviato 12 August 2016 - 18:02 PM

Uhm isometrico da zero non credo di riuscire... però per le traduzioni contami pure

Be non sarebbe proprio da zero,io di solito faccio avanti e dietro e nel concept ci sono anche dettagli(disegnati ovviamente) su attacchi ecc.

Comunque per tradurre contattatami qui in privato che discutiamo di dettagli e grazie per la disponibilità :)


-Nessuno nella storia della tortura ,è stato torturato con una tortura,simile alla tortura con cui sarete torturati-

                                                                                                                                                           ("il taglia palle")





  • Feed RSS