Ho giocato sino alla liberazione del castello e mi accodo a Zoro per tutto ciò che è stato segnalato e suggerito.
Per darti una mano a rendere il tuo progetto sempre migliore cercherò di darti suggerimenti più mirati.
- L'acqua magica è troppo sbilanciata e cn la cura dei personaggi anche la pozione diventa inutile.
Generale:
- Scontri troppo facili.
- Frequenza troppo alta.
- Invece del cristallo della memoria potresti dare un oggetto nota, oggetto che verrebe tolto e sostituito in base alla missione.
I vari messaggi continui ogni volta che varchi una porta sono estenuanti.
- Trasporti: spesso accade che in aree dove dovrei essere girato da un lato specifico mi ritrovo con la stessa posizione in cui sono entrato.
- Alice è un personaggio di poco spessore, potrebbe anche lei imparare abilità più incisive.
- Gli scontri non richiedono particolari strategie, Khaine picchia e Alice cura, stop.
1)Mappa villaggio: L'uscita delle abitazioni è grande 2 tile e la porta di ingresso 1. Meglio fare tutto ad 1 tile.
2) Perchè la fata mi dice di prendere un oggetto quando potrebbe darmelo lei?
3) Markat: sarebbe carino vedere i soldi a disposizione quando si parla con il prete, un semplice codice di testo dentro il messaggio che apre la finestra dell'oro.
4) Abitante a sinistra: sente ancora i rumori dopo che ho eliminato lo zombie in casa.
5) Alla guardia che mi consiglia di visitare la chiesa sarebbe carino poter inserire uno switch che mi permetta di accede ad una risposta del tipo: "pivello ci sarai te, ci sono già stato in chiesa" XD
6) Quando entro nella mappa delle cascate il pg dovrebbe essere rivolto verso destra non in alto.
7) Scena con orco: Fa strano che l'orco picchi la ragazza a 3 tile di distanza, meglio metterla vicina all'orco
8) La città di Ardios è la stessa di Markat, un pò di varietà ci vorrebbe.
9) Ripetere in continuazione il discorso barca è estenuante, vedi il consiglio della nota.
10) La casa del costruttore è uguale alla casa della signora (s)fortunata. Sarebbe carino cambiare il dialogo una volta che le viene rubato l'oggetto della sua fortuna.
11) Costruttore: sarebbe carino oscurare e mettere una scritta "qualche giorno più tardi" e poi il costruttore dice di aver riparato il ponte.
12) Castello: La cuoca che vuole preparare la cena in attesa che i cavalieri finiscano di combattere non morti fa molto strano.
Carina la storia divisa il libri da leggere durante l'avventura.