Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Reclutamente Gioco Pokemon, demo quasi terminata - - - - -

    Rox93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Iniziato

#1 Inviato 12 October 2016 - 10:36 AM

3U7u1G.png

[align=center]TRAMA[/align]
"Qualcuno sta cercando di impossessarsi di alcuni fossili misteriosi che non sono ancora stati studiati, chi può essere?
Eppure Giovanni e il Team Rocket sono da un altra parte.. Secondo le ultime segnalazioni, stanno creando scompiglio a Kanto.
E poi, perchè cercare dei fossili? Non sanno nemmeno a che specie di Pokemon appartengano.
Il Dott.Almond mi ha mandato delle segnalazioni di questi strani movimenti, ma lui... chi è? Come fa a conoscermi?
Di solito queste organizzazioni fanno tutto nell'ombra, come fa a sapere certe cose..?"

Mettiti nei panni di Bellocchio e scopri una piccola parte di Artha indagando insieme a lui e i suoi due Pokemon.
Nuova regione e alcuni nuovi Pokemon stanno per presentare lo spin off di Pokemon Eclipsim, che ci servirà a farvi conoscere alcuni personaggi importanti poi per il gioco finale.

DETTAGLI

PARTE DEMO
- Unico personaggio giocabile
- Solo 2 pokemon, Bellocchio non cattura altro
- Nuove grafiche per menu e battaglia
- Pokemon Follow
- Possibilità di ottenere dei "codici" per sbloccare oggetti o altro nella versione finale.

GIOCO COMPLETO
- Nuova regione
- Circa 100 nuovi Fakemon
- Pokemon Follow
- Nuove grafiche dei vari menu
- Sistema obiettivi con premi
- Mezzi busti durante i discorsi
- Grafica migliorata
- Lega a torneo
- Messaggi Online
- Case di Volo
- Pensione Pokemon più amplia
- Nuove mosse
- Artha Form di alcuni pokemon
- Versione per Android

Aggiungeremo anche altre cose sicuramente.

[align=center]PICCOLI SCREEN[/align]
Spoiler

I personaggi hanno qualche "difetto", ho caricato questi giusto per farvi vedere ciò che stiamo facendo.
Chiedo scusa in anticipo :(

Le mappe della demo sono finite, devo solo fare screen, faccio questo post perchè siamo in difficoltà e avevo bisogno di postarlo il prima possibile.

RICHIESTA
Cerchiamo spriter per trasformare (appunto in sprite) i nostri pg e fakemon.
E uno scripter in supporto al nostro.
Ovviamente se si offrono anche altre persone su altri campi, ne sarei felicissimo :D

Telegram @Akinu_93
Facebook: Pokemon Eclipsim

Aggiornerò prestissimo (questione di ore) questo post.
Grazie


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 29 August 2017 - 10:41 AM

Hola! Io sono grafico e pixel artist (o almeno ci provo) ed eventista. Offro il mio aiuto in cambio di... Altro aiuto. Ciò che richiedo sono una conoscenza maggiore possibile di Essentials e Script in generale, cioè ciò che non so fare... Non mi importa peraltro se il progetto è valido, in stato embrionale, o cose simili. Semplicemente offro aiuto in cambio di aiuto. Se sta bene a voi sta bene a me :D

 

Non sono quasi mai sul forum, tuttavia posso lasciarvi la mail e il profilo FB:


PREFERISCO MI AGGIUNGIATE SU FB per comodità, e soprattutto immediatezza, naturalmente palesatevi menzionando lo scopo e il fatto che siamo utenti su RPG2s, thanks :3


NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 29 August 2017 - 12:06 PM

Ti ho messo in entrambi i post le email sotto spoiler, così sei più sicuro, prendi anche in considerazione il fatto di avvertire gli utenti per mp od email visto che non tutti sono ancora attivi.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS