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Screen Contest #90

Kamikun






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Ripreso rpg iniziato nel 2003 - - - - -

    GiankO 86
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#21 Inviato 27 November 2016 - 14:09 PM

La copia di back-up la faccio sempre, ogni volta che salvo il lavoro e spengo il pc.

 

Infatti è stato proprio grazie alla copia di back-up del giorno prima che ho recuperato una parte dell'evento (l'evento ha 7 pagine, grazie al backup ho recuperato le prime 6.... ma cmq rifare la pagina numero 7 è stato un lavoraccio di 2 giorni ;_;)

Il problema è che quando mi è accaduto l'inconveniente, la copia di backup aggiornata (quindi con tutta la pagina 7 dello stesso evento) non l'avevo ancora fatta.

...comunque sia il lavoro perso l'ho recuperato tutto tra ieri e l'altro ieri.

 

 

Quindi niente tool di recupero eventi... va be pazienza... basta solo stare un po più attenti.

grazie dei consigli


Modificato da GiankO 86, 27 November 2016 - 14:17 PM.


    Guardian of Irael
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#22 Inviato 27 November 2016 - 14:30 PM

Buono a sapersi sia per le copie di backup (mille anche online! ° °), che per il recupero dell'evento. Due giorni di programmazione, molti, ma non così esagerati!  ^ ^

 

Conviene a quel punto per gli eventi più lunghi fare una copia su una mappa dedicata per stare più sicuri, soprattutto durante le modifiche dato che con l'applica, l'ok ed il salva quando provi il progetto con rpg maker non si è mai troppo sicuri! > <

 

Facci avere presto qualche news! :3


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#23 Inviato 27 November 2016 - 14:53 PM

secondo me quello che ci frega è che quando vai a fare "Play" per giocare per testare le modifiche sei "costretto" a salvare prima, era stato meglio se il tool le conservava sulla ram del PC in tempo reale, poi se uno voleva salvare salvava dopo semmai..


il mio primo progetto su RpgMaker VX Ace TRIP TRAP (work in progress...)

    GiankO 86
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#24 Inviato 19 December 2020 - 23:34 PM

 

qui un gameplay del battle system



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#25 Inviato 13 January 2022 - 11:53 AM

Ho visto solo ora questo progetto e ho anche notato che nessuno ha risposto all'ultimo messaggio. Dai, a me questo bs piace molto e spero che questo progetto venga ultimato 😉

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    GiankO 86
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#26 Inviato 24 January 2024 - 23:46 PM

Ciao a tutti!
Ho ripreso lo sviluppo di questo rpg (iniziato 21 anni fa). Vorrei pubblicare una prima demo il prima possibile.
Ma avrei bisogno di un beta tester

    Guardian of Irael
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#27 Inviato 25 January 2024 - 00:00 AM

Bentornato ancora una volta, GiankO! Ti prendi sempre pause di qualche annetto, ma fa piacere vedere che comunque non abbandoni questo vecchio tool.

^ ^

 

Ripreso ora e stai ancora lavorando alla demo o è già pronta e cerchi dei betatester prima di rilasciarla? Magari prova a postare intanto qualche aggiornamento così da rispolverare la memoria ai vecchi utenti, far vedere cosa c'è di nuovo e magari farlo scoprire ai nuovi.

^ ^


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    GiankO 86
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#28 Inviato 25 January 2024 - 08:47 AM

Cerco qualcuno che possa testare la demo poiché vorrei rilasciare una prima versione

    GiankO 86
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#29 Inviato 25 January 2024 - 08:48 AM

Cerco qualcuno che possa testare la demo poiché vorrei rilasciare una prima versione del gioco. stasera posto qualche screen

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#30 Inviato 25 January 2024 - 13:16 PM

Ciao GiankO, quanto tempo.

 

Il tempo è quel che è, quanto dura questa demo, per curiosità?


183.png
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#31 Inviato 25 January 2024 - 13:24 PM

Come si suol dire, meglio tardi che mai. Aspettiamo notizie.


Mensola dei trofei:

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Creazioni varie:

hnR4pt.png


    GiankO 86
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#32 Inviato 25 January 2024 - 22:29 PM

Buonasera!! Credo di avere una quarantina di minuti di demo, sempre che non ci si perda nell'avventura!

 

s1.jpg

 

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s4.jpg



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#33 Inviato 25 January 2024 - 23:00 PM

Buono, una durata "giusta".


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    Louie
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#34 Inviato 26 January 2024 - 10:01 AM

Buonasera!! Credo di avere una quarantina di minuti di demo, sempre che non ci si perda nell'avventura!

Nice nice :0 Con questa grafica si va sempre sul sicuro! Potresti pubblicarla qui sul forum, verrà così giocata almeno da cinque o sei, a ragione della sua durata perfetta. Sarei anche curioso di saperne di più a riguardo. È già un progetto aperto o qualcosa di nuovo? -> Si può già leggere le sue caratteristiche / storia? 


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Clairvoyant: Ad AEthera Fides

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#35 Inviato 26 January 2024 - 10:06 AM

Dagli screen sembra abbastanza custom e carino. Buono buono.



    yugi90
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#36 Inviato 26 January 2024 - 10:10 AM

È un gioco che mi piacerebbe davvero un sacco giocare, ha la grafica retrò che più piace a me, oltretutto con le stesse risorse che ho usato per i chara del mio progetto Arenthal, adoro lo stile di chara di Treasure of the Rudras, perciò lo giocherò assolutamente.

PROGETTI COMPLETATI:

 

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#37 Inviato 26 January 2024 - 10:11 AM

Mi hai messo una curiosità! Sembra davvero fantastico 😍

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#38 Inviato 27 January 2024 - 23:08 PM

Nice nice :0 Con questa grafica si va sempre sul sicuro! Potresti pubblicarla qui sul forum, verrà così giocata almeno da cinque o sei, a ragione della sua durata perfetta. Sarei anche curioso di saperne di più a riguardo. È già un progetto aperto o qualcosa di nuovo? -> Si può già leggere le sue caratteristiche / storia? 

 

E' un gioco iniziato nel 2002, dove avevo cominciato la programmazione del battle system e a disegnare i vari menù di battaglia.

Mi ricordo che era il periodo in cui alcuni utenti cominciavano ad usare rpgmaker 2003, che aveva già un battle system laterale di default.

 

come caraterristiche posso dirti che è un videogioco old style: grafica a 16 bit, rippata dai giochi snes e qualche psx... fatto di enigmi da risolvere e cattivi da sconfiggere.

L'avventura prevede la collaborazione di 4 personaggi, 2 maschi e 2 femmine, con le loro trame intrecciate.

alcuni anni fa avevo pubblicato un video in cui mostravo un pochino di battle system ad eventi su mappa:

 

https://www.youtube....h?v=M9ricDbFixg



    GiankO 86
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#39 Inviato 18 February 2024 - 00:04 AM

la programmazione va avanti,

ho quasi finito 2 delle 4 avventure iniziali dei personaggi.

Appena finisco almeno la seconda, pubblico una demo (dove saranno giocabili 2 avventure su 4)

 

gamia.png

 



    Louie
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#40 Inviato 18 February 2024 - 20:13 PM

Verrà giocato e feedbackato  :bigsmile: mi intriga l'idea delle avventure separate ma intrecciate (se ho capito bene)


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