Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
creare un inizio automatico - - - - -

    Enrick47U
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 48 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#21 Inviato 14 December 2016 - 19:50 PM

ho fatto vedi l'immagine sul penultimo post


Banner_BIM_Batman.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#22 Inviato 14 December 2016 - 19:56 PM

Ah avevi editato, bene! ^ ^

 

Allora come ti hanno detto sopra lì in alto a sinistra dove è scritto switch di avvio del processo selezionala una e mettila OFF quando il personaggio non deve correre. Non basta. Dopo aver messo la switch OFF metti il comando muovi evento che ripristina la velocità normale del pg, perché può capitare che la switch disattivi la corsa, ma che il pg stia già correndo con la velocità di base più alta.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Enrick47U
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 48 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#23 Inviato 14 December 2016 - 20:06 PM

ok mo provo subito


Banner_BIM_Batman.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#24 Inviato 14 December 2016 - 20:12 PM

Va bene, fai le prove e facci sapere, magari prima di scrivere il post "provo subito" altrimenti se poi lo modifichi rischiamo di non vedere! XD

Vai tranquillo, è un forum, le risposte possono venire anche dopo qualche giorno, non è un problema! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Enrick47U
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 48 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#25 Inviato 14 December 2016 - 21:31 PM

non funziona ho messo lo swich corsa off ma quando parte il filmato(la scena dove trova il cadavere) se premo shift va veloce, non ce un modo che in quel momento che succede questa scena il tasto per correre si disativa ho qualcosa del genere?

scusate se l'immagine e venuta male ma ho usato paint per tagliare le parti e farvi capire quello che voglio fareXD grandissimo spoiler

xDX1FSE.png


Banner_BIM_Batman.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#26 Inviato 14 December 2016 - 21:40 PM

Dopo switch OFF metti anche il comando muovi evento che mette la velocità dell'eroe pari a quella di quando non corre.

Però è strano, ti corre anche se premi shift o ti rimane sempre in corsa?

Se la switch disattiva l'evento non dovrebbe più correre, sicuro di non averne un altro? Non vi è modo di disattivare il tasto, il procedimento corretto è proprio quello di disattivare la corsa. Sei sicuro che l'eroe attivi l'evento su tocco eroe? Prova a metterne uno ad inizio automatico.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Enrick47U
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 48 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#27 Inviato 14 December 2016 - 21:54 PM

ok grazie mille un problema e risolto

mo ce quello del inizio, come ho spiegato prima voglio che al inizio non mi si muova il pg(in pratica ho fatto come mi hai detto ho messo il processo paralelo e va più veloce pero quando il personaggio sta fermo può muoversi e io voglio che sta fermo come potrei fare?


Banner_BIM_Batman.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#28 Inviato 14 December 2016 - 22:00 PM

Ricordi che con l'inizio automatico il pg non si muove? Lascia il processo parallelo per quello e crea un inizio automatico per bloccare il movimento del pg. Puoi lasciarlo anche vuoto se non ti serve. Tramite la stessa switch puoi disattivare sia il processo automatico che il parallelo! ^ ^

 

Ricorda pure che non per forza il tuo eroe deve essere rappresentato sempre da appunto l'eroe che muovi a volte conviene farlo rappresentare da un evento. Dipende dai casi.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Enrick47U
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 48 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#29 Inviato 14 December 2016 - 22:24 PM

@guardian:ok gia capito e ti ringrazio infinitamente, se vuoi possiamo collaborare per il mio progetto ti sarei debitore infinitamente^_^


Modificato da Enrick47U, 14 December 2016 - 22:24 PM.

Banner_BIM_Batman.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#30 Inviato 14 December 2016 - 22:40 PM

Ah ah mi spiace, non sono aperto a collaborazioni per ora, non riesco nemmeno a portare avanti i miei di progetti! XD Grazie per l'offerta comunque. Buon lavoro! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS