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Screen Contest #90

Kamikun






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Eliminare ATB - - - - -

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#1 Inviato 20 January 2017 - 18:22 PM

Salve..chi non muore si rivede ^^. Un saluto a tutti voi.
 

Vorrei sapere se è possibile eliminare l' ATB per trasformare il BS in un classico laterale a turni in rpgmaler2003. Grazie.


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#2 Inviato 20 January 2017 - 18:37 PM

Bentornato, X-Dos! Non lasciarci così spesso! ^ ^

 

Potresti fare come ai vecchi tempi creando un BS tutto personalizzato ad eventi! :D :D D: :D

 

E se fingessi la cosa? Ad esempio la grafica dell'ATB è data da database -> sistema 2, se tu mettessi lì una grafica senza barre non vedresi l'ATB dei personaggi.

Potresti poi fare delle prove aggiustando i parametri degli eroi e dei nemici così da capire chi attacca per primo e chi per secondo.

^ ^


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#3 Inviato 20 January 2017 - 18:43 PM

Grazie, ora ho ripreso a programmare dopo una lunghissima assenza ^^

Me lo sto studiando da un mesetto questo BS, ma nel gioco non vorrei proprio vederlo neanche nel menu, possibile si sia obbligati ad averlo?


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#4 Inviato 20 January 2017 - 18:46 PM

Nel menù? Intendi in quello che apri con esc su mappa? Puoi togliere le varie opzioni sempre in database -> sistema 2

^ ^


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#5 Inviato 20 January 2017 - 18:48 PM

Mamma che ruggine che ho preso! Grazie infinite. Gentilissimo davvero. Sono mesi che mi sto occupando solo della stesura del progetto e della grafica. E' bello rivedervi comunque :P


Modificato da X-Dos interactive, 20 January 2017 - 18:48 PM.

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#6 Inviato 20 January 2017 - 18:50 PM

Prego! Ricorda di controllare un po' tutti gli eventi ed i comandi per rispolverare la memoria e vedere quel che puoi fare. Una buona pianificazione iniziale fa solo che bene! ^ ^

 

Appena hai qualcosina da mostrarci non dimenticare di postare, abbiamo anche topic per screen sfusi ed altri dettagli.

^ ^


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#7 Inviato 20 January 2017 - 18:55 PM

Lo farò volentieri :D. Ultima cosa... non esiste in rpgmaker2003 il modo di eliminare TOTALMENTE la funzione atb? Perdonami ma come ben saprai ho sempre usato rpgmaker2000 ma il 2003 seriamente lo sto prendendo solo ora...


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#8 Inviato 20 January 2017 - 19:00 PM

Di base non ci sono funzioni per eliminare l'ATB. Puoi provare a cercare qualche patch e vedere se dà qualche funzione utile al caso...

http://www.rpg2s.net...-vari/?hl=patch

Cerca pure sul sito di Cherry linkato in quelle patch!

^ ^


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#9 Inviato 21 January 2017 - 08:44 AM

Grazie mille :)


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#10 Inviato 22 January 2017 - 17:27 PM

X-Dos Interactive! E' bello che tu sia tornato! Facci vedere presto qualcosa!


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#11 Inviato 22 January 2017 - 18:04 PM

E' bello pure per me vedere che ci siete quasi tutti, altro che me :P
 

I più bei ricordi del mio passato sono legati a voi ;)


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#12 Inviato 23 January 2017 - 08:38 AM

E adesso vogliamo Silver leaf 2 !


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#13 Inviato 23 January 2017 - 20:33 PM

E adesso vogliamo Silver leaf 2 !

ahahaha, zitto che ho visto che indiexpo lo ha messo pure con un voto alto, e la sono riaffiorati i ricordi T_T, anche se non è più disponibile, e cmq dovevo finire prima l'uno XD.


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#14 Inviato 23 January 2017 - 20:35 PM

Ma è riapparso Xdos e nessuno mi dici nulla? bravi eh! bravi! mo' lo banno va xD

 

(benrintronato!)


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#15 Inviato 23 January 2017 - 20:52 PM

Lo riscrivo pure qui, per riferimenti futuri:

Quella dell'ATB da impostare di default come "aspetta" è una rogna con cui molti si sono trovati a battere la testa, ma a memoria non ricordo che qualcuno abbia trovato una soluzione.

Cmq ho trovato questa dll per la DYNRPG, apparentemente mettendo la velocità della barra atb in negativo è possibile simulare uno stop ad ogni turno.

https://rpgmaker.net...3/utilities/60/

Modificato da Testament, 23 January 2017 - 20:58 PM.

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#16 Inviato 23 January 2017 - 20:55 PM

Avevamo continuato il discorso per mp ed allora proprio non si trovava soluzione... mi ricordavo che se ne era parlato e lo rimandavo appunto a Cherry, invece si era detto che la soluzione non c'era! ;____ ;

 

Comunque il link è stato tagliato con i ...

> <

Carina 'sta cosa dell'ATB negativo! XD


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#17 Inviato 23 January 2017 - 20:58 PM

Ops, dannato copiancolla. Corretto.

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#18 Inviato 24 January 2017 - 14:36 PM

Grazie mille Raga. Come detto a Testament in privato con gli script non ho dimestichezza ma ci darò un occhio.
Dax, è un piacere rivederti/vi :P

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