Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Aiuto per favore! - - - - -

    Domy_meteora
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#1 Inviato 01 February 2017 - 21:35 PM

Ho provato ad istallare mog battle motion su vx ace, ma non funziona! Ho messo anche i tag ma niente! Potrebbe essere un problema di compatibilità? Vi posto i miei script...
Ve animated battle,mog atb schala,
Mog atb skill name, mog atb, mog battle hud ex, mog battle command ex, mog damage poup, mog menu cursor, mog touhou map name,ve basic module, ve actor battlers, ve antilag, theo pause anywhere, poi ci sono altri che non riguardano il battle system...


Ho provato ad istallare mog battle motion su vx ace, ma non funziona! Ho messo anche i tag ma niente! Potrebbe essere un problema di compatibilità? Vi posto i miei script...
Ve animated battle,mog atb schala,
Mog atb skill name, mog atb, mog battle hud ex, mog battle command ex, mog damage poup, mog menu cursor,ve basic module, ve actor battlers, ve antilag, theo pause anywhere, poi ci sono altri che non riguardano il battle system...

Modificato da Domy_meteora, 01 February 2017 - 21:40 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#2 Inviato 01 February 2017 - 23:16 PM

Domy, presta un po' più di attenzione quando fai una richiesta sul forum...

- stai su supporto XP e stai facendo una richiesta script per VX ACE, devi postare in supporto RGSS (che è per gli script) per VX e VX ACE

- quando fai una richiesta su uno script ricorda sempre di linkarlo e non lasciare il compito a chi vuole gentilmente aiutarti di andarselo pure a cercare

- è possibile che ci sia qualche incompatibilità. Solitamente riempire un progetto di script esterni è una brutta pratica che lo rende molto poco personale se proprio non sono tutti necessari ed abbastanza incompatibile con altri. Prova a verificare tu stesso se si tratta di incompatibilità togliendo ad uno ad uno tutti gli script che usi.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS