Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Modifica Face e characters

    Astro86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 536 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 05 February 2017 - 17:56 PM

Ciao a tutti, un giorno girando per internet o trovato dei "Re-style" di un face e dei characters che ero sicuro di aver salvato sul pc, tanto sicuro che dato la sua immagine naturale non mi faceva proprio impazzire, trovando questi face e characters alternativi, mi sono fatto un storia ma non trovandolo più nel mio HDD, mi è praticamente crollato tutto a dosso xD 

 

Nonostante i miei sforsi, non riesco a ridarci una "faccia" nuova. Quindi chiedo a voi se avete visto un face di questo spiritello senza quella specie di scheletro o che robba è

 

1486338008.png

1486378797.png

 

Se qualcuno me li trova diventerà un mio idolo, se qualcuno me lo sistema sono anche disposto a dargli i mii rens, non mi porta, ci sto a rimane troppo di pupu per sta storia xd



    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#2 Inviato 06 February 2017 - 06:20 AM

Sinceramente non l'ho nemmeno cercato, ho provato direttamente a ritoccarlo giusto per fare un pò di esercizio

Ti ho fatto solo il primo.. è un pò rozzo ma è una base da cui partire nel caso qualcuno voglia ritoccarla ancora un pò

 

IBw0DNW.png

 

questo dovrebbe essere perfetto.. non l'ho testato in game, spero non ci siano problemi con le trasparenze

xzn6JO0.png

 

 


JvoTKKj.png


    Astro86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 536 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 06 February 2017 - 13:41 PM

grazie mille è perfetto, sei un mago xD



    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#4 Inviato 06 February 2017 - 14:08 PM

AH

 

Ero convinto che non sarebbe andato bene <.<
..vorrà dire che seguire gli streaming di Testament avrà dato qualche frutto  (o che Pat mi ha contagiato con la sua insicurezza XD)

Lieto che ti sia piaciuto

 

Buon making


JvoTKKj.png





  • Feed RSS