Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Chiamare schermata scelta skill

    Freezer91
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 4 messaggi

#1 Inviato 02 August 2017 - 07:13 AM

Salve
Dovrei richiamare (in battaglia) la schermata di selezione abilita di uno specifico pg tramite un abilita di un altro. (Es. Pg1 utilizza "abilita x", si apre il menu abilita di pg2 e si seleziona la nuova abilita da usare).
Qualcuno può aiutarmi?

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#2 Inviato 02 August 2017 - 09:56 AM

Te lo sposto in supporto plugin e javascript, visto che è una cosa che non si può fare ad eventi, vediamo se qualche scripter passa di qui. Magari specifica anche cosa deve succedere una volta selezionata la seconda abilità! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Freezer91
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 4 messaggi

#3 Inviato 02 August 2017 - 10:02 AM

Te lo sposto in supporto plugin e javascript, visto che è una cosa che non si può fare ad eventi, vediamo se qualche scripter passa di qui. Magari specifica anche cosa deve succedere una volta selezionata la seconda abilità! ^ ^


Grazie mille




  • Feed RSS