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Screen Contest #90

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Aiuto modifica script Venka's Bestiary

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#1 Inviato 02 September 2017 - 22:31 PM

Vorrei sapere se potreste aiutarmi nella modifica di questo script bestiario
 

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Mi servirebbe che dove ci sta la riga della category [2] e delle alle category il nome delle aree sia inizialmente "?????" ma che dopo l'attivazione di una switch cambino nome, tipo quando scopri una nuova area si attiva la switch che ti cambia il nome di quella category. Grazie della disponibilità[/size]


Modificato da Master Danix, 02 September 2017 - 22:42 PM.


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#2 Inviato 02 September 2017 - 22:50 PM

Non ho provato, ma così dovrebbe andare.
Metti questo codice sotto lo script
class Window_BestiaryCategory < Window_Command
  def make_command_list
    @categories.each{|key, info| add_command(get_command_name(info), key)}
  end

  def get_command_name(info)
    if info[:sw] and !$game_switches[info[:sw]]
      '????'
    else
      info[:name]
    end
  end
end
nella configurazione delle categorie, aggiungi anche il simbolo :sw come ID della switch che vuoi attivare per cambiare nome.
Ad esempio
Category[2] = { # Enemies found in the Abandoned Mines area
:name => "Foresta", # Name of Category
:bg_floor => "", # Floor image used
:bg_wall => "", # Wall image used
:sw => 100 # id della Switch
}
se imposti il parametro :sw, mostrerà dei punti interrogativi fino a quando lo switch con ID configurato (in questo caso 100) non sarà attivato.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#3 Inviato 02 September 2017 - 22:56 PM

Ha funzionato! grazie di cuore, mi sei stato di grande aiuto :)






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