Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Esperti Android...Riunitevi QUI !

    Elpropax
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 5
  • StellettaStellettaStelletta
  • 345 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 07 October 2017 - 00:07 AM

Buonasera ragazzi! Io non sono uno sviluppatore (qualche lavoro su RPGMaker, ma non mi sento sviluppatore dentro XD) , ma con mio cugino abbiamo commissionato un'app ad un ragazzo. Naturalmente ci ha detto che c'è un costo per lo sviluppo (cosa normalissima) ma poi ha aggiunto a quest'ultimo un costo APIs (che da quanto ho capito è il costo di 25$ per il caricamento dell'app ((giusto?)) ) e ha aggiunto che dovremmo acquistare anche un server perchè senza quest'ultimo l'app non potrebbe partire e nemmeno essere aggiornata. tutto questo facendo lievitare il prezzo base da cui era partito e da cui ci eravamo basati. Ora...se io domani ad esempio ho in mano solamente il file apk cosa mi manca per pubblicare la mia App su Google Play?

Ragazzi oltre che a ringraziarvi vi chiedo il favore di spiegarmi bene il tutto (senza troppi giri di parole).

 
Grazie mille!!!


Ogni sogno a cui rinunci è un pezzo del tuo futuro che cessa di esistere

-Steve Jobs- :cool:


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#2 Inviato 09 October 2017 - 11:34 AM

Dipende dall'app.

Volendo l'apk lo puoi caricare anche tu.