Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Modifica Script "Equipment Variables v1.02​"

    Berin90
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 39 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lucca
  • Abilità:Iniziato

#1 Inviato 10 December 2017 - 17:12 PM

Salve a tutti!

 

Mi servirebbe un aiuto per quanto riguarda questo bel PlugIn:
Equipment Variables v1.02

 

Praticamente questo script permette di dare una Variabile Costante ad ogni tipo di arma.

Inserendo la stringa "<Add to Variable: 9, 1, 0>nelle Note di ogni arma nel Database, Il gioco capisce questo:

 

"Se qualche attore ha quest' arma nell' Equipaggiamento, aumenta la variabile #9 di 1 costante."

 

 

Quello che a me servirebbe invece, è uno script del genere, ma che riconosca anche le armi Non Equipaggiate!

 

In definitiva: Devo dare ad ogni arma, una Variabile Costante. In modo tale da far capire al gioco quante armi ho con me. sia come singolo personaggio, che come Party.

 

Un enorme Grazie a chi mi aiuterà. Perchè mi risolverebbe una grande magagna!  :sisi:  :tongue:

(Ci tengo a specificare che chiunque mi aiuti, se vuole, lo aggiungerò nei ringraziamenti a Fine Gioco)

 

Ciao!  :biggrin:


giphy.gif





  • Feed RSS