#22 Inviato 03 July 2018 - 21:00 PM
NEWS calde d'estate!
Nonostante gli impegni vari Black Dog prosegue, a rilento, verso il re-edit dei capitoli!
Posto screen freschi come il cocco in spiaggia U_U
Alcuni screen li ho inseriti per confrontarli con alcuni fatti all'inizio (come l'immagine del personaggio che si sveglia sul prato/foglio e quella del box text).
Come sempre consigli e suggerimenti (e apprezzamenti :p) son sempre graditi!
Stai procedendo davvero bene, complimenti! Sia le mappe che i portrait sono sempre meglio ^^
Noto l'aggiunta di finezze tecniche, come la pioggia nell'ultima immagine, che danno un sacco di atmosfera.
Attenta a qualche imprecisione nei tiles dei pavimenti (in fondo a destra nell'ultima).
La textbox è nettamente meglio di quella un po' anonima precedente, magari decora un pochino anche il box con il nome del personaggio, il rettangolo così dice poco.
Continua così e offri un po' di cocco, qua faaccaldoh!
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#23 Inviato 04 July 2018 - 00:44 AM
Nonostante gli impegni vari
Troppo mare! D: Dillo!
Bello il miglioramento fatto sul primo disegno.
Nel secondo toglierei quel lampadario nel corridoio anche perché oltre ad essercene un altro grande vicino copre pure la parete a nord che sembra abbastanza importante o comunque ben decorata con i quadri.
Non comprendo bene quei blocchi vicino alla libreria nel terzo screen... cosa sono? Scatole?
Il penultimo screen mi appare un po' confuso come nitidezza rispetto agli altri, credo per colori e tonalità delle risorse ai lati. Più piacevole e nitido l'ultimo, carino il tocco di effetti alle finestre.
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#25 Inviato 04 July 2018 - 16:53 PM
Resa dell'atmosfera particolare e spettacolare. Complimenti
Grazie infinite!
Stai procedendo davvero bene, complimenti! Sia le mappe che i portrait sono sempre meglio ^^
Noto l'aggiunta di finezze tecniche, come la pioggia nell'ultima immagine, che danno un sacco di atmosfera.
Attenta a qualche imprecisione nei tiles dei pavimenti (in fondo a destra nell'ultima).
La textbox è nettamente meglio di quella un po' anonima precedente, magari decora un pochino anche il box con il nome del personaggio, il rettangolo così dice poco.
Continua così e offri un po' di cocco, qua faaccaldoh!
Grazie! Mi fa piacere si noti il miglioramento!
La pioggia mi è stata consigliata da una "carica più alta" U_U
Il tiles del pavimento non l'avevo notato, provvederò a sistemarlo T_T
Mentre per la text box per ora non pensavo di aggiungere altro ma farò diverse prove per vedere se qualcosa mi convince.
Niente cocco U_U solo a lavori terminati cocco per tutti xD
Troppo mare! D: Dillo!
Bello il miglioramento fatto sul primo disegno.
Nel secondo toglierei quel lampadario nel corridoio anche perché oltre ad essercene un altro grande vicino copre pure la parete a nord che sembra abbastanza importante o comunque ben decorata con i quadri.
Non comprendo bene quei blocchi vicino alla libreria nel terzo screen... cosa sono? Scatole?
Il penultimo screen mi appare un po' confuso come nitidezza rispetto agli altri, credo per colori e tonalità delle risorse ai lati. Più piacevole e nitido l'ultimo, carino il tocco di effetti alle finestre.
^ ^
Mare? Dove? Un mare di esami in uni intendevi forse xD
Intendi quelle suore tanto carine e coccolose? Comunque si probabilmente ne metterò uno più avanti di lampadario eliminando quello.
I blocchi son solo antichi mobili con candele sopra sciolte.
Mentre il penultimo probabilmente è anche per l'effetto della luce che dà l'effetto di meno nitidezza credo.
Mi piace molto lo stile scelto e non vedo l'ora di giocarlo!
Grazie! Ci sarà un pò di attesa :p
#26 Inviato 04 July 2018 - 17:54 PM
Niente cocco U_U solo a lavori terminati cocco per tutti xD
Segnato!
Mare? Dove? Un mare di esami in uni intendevi forse xD
Intendi quelle suore tanto carine e coccolose? Comunque si probabilmente ne metterò uno più avanti di lampadario eliminando quello.
I blocchi son solo antichi mobili con candele sopra sciolte.
Mentre il penultimo probabilmente è anche per l'effetto della luce che dà l'effetto di meno nitidezza credo.
Puoi prendere il sole anche mentre vai in uni, proteggiti!
Da coccolare tutte!
Ah sono mobili, ricorda magari di non metterli troppo in mezzo al corridoio se non servono per il gameplay.
Sì, poi se la luce è dinamica in game potrebbe anche fare un effetto diverso.
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#27 Inviato 30 August 2018 - 20:08 PM
Update di fine estate!
Mentre procedo con la realizzazione di black dog continuo a sistemare/aggiungere/modificare/eliminare/distruggere/ricreare cose.
Ho iniziato ad elaborare anche gli effetti luce cercando di renderle animate. Cosa ne dite?
#28 Inviato 30 August 2018 - 21:30 PM
Update di fine estate!
Mentre procedo con la realizzazione di black dog continuo a sistemare/aggiungere/modificare/eliminare/distruggere/ricreare cose.
Ho iniziato ad elaborare anche gli effetti luce cercando di renderle animate. Cosa ne dite?
molto bello l'effetto ma non solo
hai uno stile "da sogno" molto particolare
Modificato da little_angel, 30 August 2018 - 22:42 PM.
#30 Inviato 30 August 2018 - 22:37 PM
sistemare/aggiungere/modificare/eliminare/distruggere/ricreare cose.
Nulla deve essere eliminato o distrutto, tutto va conservato! D: D: Li fai tanti backup, vero? :3
Carini gli effetti luce a forma pentagonale, danno quel tocco fatato in più. L'animazione li rende più dinamici, potresti anche alternare i gruppi di pentagoni che si vedono e quelli che in quel momento spariscono, per dare più vita alla luce.
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#31 Inviato 31 August 2018 - 16:14 PM
Ottimo progetto! Ho già incominciato a vedere i tuoi due lavori precedenti ma sono impaziente di provare questo: si vedono davvero tutti i miglioramenti fatti!
Gli ultimi screen in particolare sono ottimi
ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker
#32 Inviato 15 September 2018 - 20:28 PM
Dopo i consigli ricevuti dal rilascio della MINI demo ho ripreso a sistemare Black Dog (con calma xD)..
Vi lascio alcuni screen di "lavori in corso" e "miglioramenti"!
E una piccola perla:
I pareri e consigli son sempre ben accetti!
#33 Inviato 15 September 2018 - 20:40 PM
Mi piace molto la nuova Nyx in quel portrait! :3
Vedo che hai lavorato sullo stile della skin dei messaggi, ottimo. Nel riquadro del nome potresti aggiungere quei piccoli quadratini che ci sono sotto nel rettangolo grande per renderlo meno squadrato.
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Le luci forti e meno nere sembrano far sembrare tutto più limpido, eppure quella Nur nel letto non ne vuole sapere di mostrarsi! XD Prova a lavorare su bordi e colori in quel punto.
Bell'aggiunta quello del riflesso, puoi sfruttarla come meccanica in minigiochi e colpi per il giocatore! ^ ^
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#34 Inviato 26 November 2018 - 16:31 PM
Aggiornamento (CAMBIAMENTO) invernale!
Siccome sono una persona molto masochista, pare, ho cambiato le grafiche dei personaggi (si, di nuovo.).
Ovviamente sto sistemando tutto e adeguando ai cambiamenti.
Qui alcuni screenshot, del nuovo title e chara con face:
#36 Inviato 26 November 2018 - 16:33 PM
Mi piace il nuovo face!
Aw, grazie infinite!
Spero non mi venga più voglia di cambiarli xD
#37 Inviato 26 November 2018 - 16:54 PM
In pratica hai materiale per altri 2-3 giochi già pronto xD
Noto un continuo miglioramento nei tuoi portrait, per quanto io sia un profano l'impatto dei nuovi artwork mi sembra sempre migliore.
Forse però ti conviene prima finire il gioco in quanto a storia, mappe ed eventi con dei placeholder e poi alla fine fare tutta la grafica insieme, così hai meno tempo per cambiare idea! ;P
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#38 Inviato 26 November 2018 - 17:00 PM
In pratica hai materiale per altri 2-3 giochi già pronto xD
Noto un continuo miglioramento nei tuoi portrait, per quanto io sia un profano l'impatto dei nuovi artwork mi sembra sempre migliore.
Forse però ti conviene prima finire il gioco in quanto a storia, mappe ed eventi con dei placeholder e poi alla fine fare tutta la grafica insieme, così hai meno tempo per cambiare idea! ;P
Dopo due giochi completati quello che ho capito è questo: rifarò sempre la grafica, anche a gioco finito, finchè non ne son convinta appieno.
(Il che significa che anche se il gioco di Black dog fosse stato completo, avrei rifatto la grafica comunque.) Niente mi poteva fermare dall'editare insomma xD
#39 Inviato 26 November 2018 - 17:03 PM
Dai, puoi rilasciare le versioni stagionali con la grafica che cambia a seconda della stagione! XD
Concordo con gli altri, disegni sempre migliori per title e portrait, il disegnare giorno per giorno paga.
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I chara li vedo più definiti di prima, ma ancora un po' fumosi, meno chiari, mi chiedo se una risoluzione maggiore di chara e tileset non ti gioverebbe, mai provato?
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#40 Inviato 26 November 2018 - 17:24 PM