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Screen Contest #90

Kamikun






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Exodus - demo (gioco con disegni e colonne sonore originali!) - - - - -

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#1 Inviato 14 July 2018 - 16:10 PM

Riva Emanuele presenta:

EXODUS

- DISEGNI ORIGINALI!

- COLONNE SONORE ORIGINALI!

- MOSTRI PRESENTI SULLA MAPPA, NIENTE SCONTRI CASUALI!

 

Grazie a chi ha provato la demo, la versione completa è ora disponibile.

 

 

Topic sulla versione completa: http://www.rpg2s.net...nore-originali/

 

 

 

Sito ufficiale:

https://exodusgioco.wordpress.com/


Modificato da Nel Labirinto, 13 September 2018 - 20:05 PM.


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#2 Inviato 14 July 2018 - 17:55 PM

Sembra un progetto con diversi punti di forza, soprattutto il fatto di avere musiche e disegni personalizzati, abbastanza raro da vedere.

Anche il fatto di avere un gameplay che si discosta da quello base di rpg maker è un'ottima cosa: diversi extra, nemici visibili, crafting con oggetti su mappa, ecc...

 

Tuttavia sembra esserci un grosso problema, tralasciando un po' di ovvia discrepanza tra risorse custom ed RTP di base, il mapping non valorizza quanto di personalizzato offre il progetto. Ci sono grossi errori anche di base che pesano poi sulla grafica generale.

Sono diversi i topic con spunti per migliorare il mapping, progetti dai quali imparare, i vari screen contest, ecc... Prova anche a metterti in gioco postando e chiedendo consiglio sul mapping nei topic dedicati ai "vostri screen".

Sarebbe un peccato non valorizzare le immagini personalizzate sostenendole con un buon mapping e conta che spesso succede che utenti e giocatori ignorino o abbandonino presto un gioco con spazi troppo vasti o vuoti od un mapping confusionario.

^ ^

 

Ricorda che cliccando sull'icona dell'immagine puoi mettere le immagini in anteprima. La grafica personalizzata attira sempre, ti consiglio di dedicare una sezione del primo post ai tuoi bei disegni! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


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#3 Inviato 14 July 2018 - 20:33 PM

Sembra un progetto con diversi punti di forza, soprattutto il fatto di avere musiche e disegni personalizzati, abbastanza raro da vedere.

Anche il fatto di avere un gameplay che si discosta da quello base di rpg maker è un'ottima cosa: diversi extra, nemici visibili, crafting con oggetti su mappa, ecc...

 

Tuttavia sembra esserci un grosso problema, tralasciando un po' di ovvia discrepanza tra risorse custom ed RTP di base, il mapping non valorizza quanto di personalizzato offre il progetto. Ci sono grossi errori anche di base che pesano poi sulla grafica generale.

Sono diversi i topic con spunti per migliorare il mapping, progetti dai quali imparare, i vari screen contest, ecc... Prova anche a metterti in gioco postando e chiedendo consiglio sul mapping nei topic dedicati ai "vostri screen".

Sarebbe un peccato non valorizzare le immagini personalizzate sostenendole con un buon mapping e conta che spesso succede che utenti e giocatori ignorino o abbandonino presto un gioco con spazi troppo vasti o vuoti od un mapping confusionario.

^ ^

 

Ricorda che cliccando sull'icona dell'immagine puoi mettere le immagini in anteprima. La grafica personalizzata attira sempre, ti consiglio di dedicare una sezione del primo post ai tuoi bei disegni! :3

Ciao! Provvederò sicuramente, è ancora tutto in fase di sviluppo, è il terzo gioco che creo e questa volta ho voluto lanciare già una demo per raccogliere più pareri possibili.

Voglio realizzare un gioco molto più elaborato dei precedenti e come hai visto con la mia impronta nei disegni e musiche.






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