Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Rookie Hero [NEW!]

    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#41 Inviato 03 November 2019 - 11:52 AM

In ritardo ma ecco il terzo aggiornamento su Rookie Hero, facciamo il villaggio iniziale di gioco!

 

 

Già prossima settimana dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento, dove mostrerò la cutscene iniziale e le novità rispetto a quello fatto in precedenza. Dopodiché non so quando ci sarà il prossimo dato che ci sarà un piccolo imprevisto che mi terrà impegnato (pokèmon per la precisione, essendo un fan del brand!)

 

Oltre a questi aggiornamenti non ho molto altro da dire poiché non voglio spoilerare troppo, vedetele più come una notifica sul progetto che sta pian piano procedendo! Si spera, se tutto va bene, che entro l'anno sia pronta la demo, non assicuro niente ma la mia personale deadline è quella! :)


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#42 Inviato 03 November 2019 - 14:44 PM

Il terzo aggiornamento lo avevi già messo insieme al secondo nel messaggio di aggiornamento precedente, in tempo! ^ ^

 

Aspettiamo il 4!!!! e poi ciao, ti verrà voglia di fare un gioco stile Pokémon, progetto abbandonato per sempre! XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#43 Inviato 03 November 2019 - 17:10 PM

Il terzo aggiornamento lo avevi già messo insieme al secondo nel messaggio di aggiornamento precedente, in tempo! ^ ^

 

...si vede che sono un po' stordito ultimamente? XD ahaha tra mille cose pensavo di non averlo pubblicato qui! XD


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#44 Inviato 10 November 2019 - 16:21 PM

Last news per Rookie Hero! Sono orgoglioso di mostrarvi il filmato iniziale del gioco, giusto per far capire già dall'inizio l'atmosfera di questo mondo e cosa vi attende! 

 

 

E come sempre il devlog dedicato, in cui spiego i retroscena e che cosa ho usato per realizzarla!

 

 

Alla prossima! :)


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#45 Inviato 10 November 2019 - 19:13 PM

Sembra più da trailer o da intro pre-title per come è gestito con la camera che esplora le mappe e le scritte generiche fuori lore, però contanto il "rookie hero" del titolo ed il genere di progetto direi che ci sta come introduzione. In generale mi piace come è montato, forse giusto un po' lente le scritte iniziali che appaion lettera per lettera.

^ ^

 

(Strano quell'incomincia al posto di inizia! XD)

Bel dev-log tutorial che illustra come hai creato il tutto. Non sono male questi video puntuali che coprono certi precisi aspetti.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#46 Inviato 11 November 2019 - 10:45 AM

In generale mi piace come è montato, forse giusto un po' lente le scritte iniziali che appaion lettera per lettera.

^ ^

 

(Strano quell'incomincia al posto di inizia! XD)

 

So che le scritte lettera per lettera possono dare fastidio, ma mi serve anche per dilazionare il tempo dato che le transizioni vogliono che abbiano una durata, per dire voglio che lo yeti faccia tutto il percorso prima di cambiare mappa. Dici che piuttosto è meglio mostrare tutta la scritta ma rimanere in attesa anziché lettera per lettera?

 

Per il comando "Incomincia" e "Riprendi" erano pensati come "Incomincia l'avventura" e "Riprendi l'avventura", giusto per cambiare, ma avevo tolto l'ultima parte perché mi sembrava superflua. Dici che fa strano? Metto la versione lunga? :D


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    ReturnOfHylian
  • SpaccaUova

  • Utenti di Natale
  • Rens: 205
  • 31
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#47 Inviato 11 November 2019 - 13:47 PM

Bella l'intro, molto suggestiva con i vari paesaggi!
Per l'intro forse si potrebbero velocizzare giusto le prime due frasi, le altre mi sembrano ok

Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
Scheda Di Heuru

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#48 Inviato 12 November 2019 - 00:54 AM

 

Dici che piuttosto è meglio mostrare tutta la scritta ma rimanere in attesa anziché lettera per lettera?

Se le lettere danno fastidio a quel modo pure a te non mi pare una brutta soluzione, così comunque si finisce di leggere tutto ed il caso si sposta l'attenzione. Anche non mostrando tutto velocemente, ma con meno interruzioni... sperimenta un poco in caso.

^ ^

 

In effetti "Incomincia l'avventura" non mi suona così male, era più una questione sul verbo che veniva usato più spesso, "incomincia" da solo mi suonava strano, ricordo sempre l'"inizia"... dialetto? Miei problemi mentali? XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#49 Inviato 14 November 2019 - 13:32 PM

Secondo me "Incomincia" e "Riprendi" vanno bene come nomi.

Per le scritte sì, forse le farei leggermente più veloci o magari le farei apparire con un effetto diverso.


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#50 Inviato 16 November 2019 - 16:51 PM

Molto bella l'intro :) 


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#51 Inviato 07 January 2020 - 15:21 PM

Nuovo anno, nuovi propositi! :D

Ho approfittato di questi giorni per dare un boost a Rookie Hero e devo dire che i tempi si sono un po' accelerati per fortuna. A breve, non so quando, rilascierò l'ultimo devlog relativo al progetto dato che, ai fini della demo, non voglio svelare troppo. Per procedere a passo spedito sto facendo una checklist delle attività da fare e volevo chiedere un parere riguardo uno specifico punto: la traduzione italiano/inglese. Secondo voi è meglio che completi questa prima di rilasciare la demo? La domanda nasce più che altro dal fatto che pubblicherei il gioco su itch.io e temo che una patch futura sulla lingua possa essere ignorata rispetto a presentare direttamente il gioco in inglese... 

 

Per il resto sto dando il massimo e temo a volte di perdermi troppo su dettagli, nonostante ciò sono al momento soddisfatto di cosa sta uscendo fuori! :)


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#52 Inviato 07 January 2020 - 18:20 PM

 

Nuovo anno, nuovi propositi! :D

Sappiamo già come sono finiti i vecchi! XD

 

Bello vedere tante buone nuove sul progetto ed una discreta sicurezza, per quanto riguarda la domanda invece... mi sa che la risposta l'hai data, su itch.io ti conviene uscire in inglese, sì. Se hai tale possibilità direi di sfruttarla.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#53 Inviato 08 January 2020 - 13:55 PM

@Thund, anche secondo me ti conviene pubblicare il gioco direttamente anche in inglese per raggiungere quante più persone possibili!


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    Mino
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brindisi
  • Abilitā:Apprendista

#54 Inviato 13 January 2020 - 09:03 AM

Si anche secondo me ti conviene pubblicare il gioco direttamente in inglese.

Ho visto il DevLog, il video introduttivo lo vedo più come un video da mostrare all'avvio del gioco prima della comparsa del menu di gioco, inoltre proverei a realizzare il titolo del gioco con grafica pixel, cosi mi sembra stoni un po con il resto della grafica.


Modificato da Mino, 13 January 2020 - 09:03 AM.

photo-9024.gif  artstation.png 

Spoiler

    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#55 Inviato 13 January 2020 - 15:44 PM

Vada per allora rilasciare la demo quando completerò la traduzione allora! :D

 

Ho visto il DevLog, il video introduttivo lo vedo più come un video da mostrare all'avvio del gioco prima della comparsa del menu di gioco, inoltre proverei a realizzare il titolo del gioco con grafica pixel, cosi mi sembra stoni un po con il resto della grafica.

 

Sul video introduttivo è vero che potrebbe starci come intermezzo skippabile prima della schermata del titolo ma preferisco metterlo come introduzione, altrimenti il gioco inizia subito con il protagonista che si sveglia senza alcun contesto, però riguardo il titolo del gioco a pixel potrei farci un serio pensiero!

 

Aggiungo inoltre l'ultimo devlog pubblicato relativo allo stato d'avanzamento del gioco e tutorial:

 


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#56 Inviato 13 January 2020 - 16:01 PM

Primo devlog del 2020, iniziato bene l'anno e finito non peggio il precedente, buono! :3

 

Begli interni, boschetto... non so quanto sia visibile in game la parte con tutti gli alberi, il bosco vero e proprio, ma non disdegnare di mettere qualche spazio o radura anche non raggiungibile nella trama incrociata di alberi per spezzarne un po' il ritmo.

Classica scuola tutorial e si vede già il combattimento all'opera, compatto, molto grazioso stilisticamente. Così il cambio di aspetto character e portrait, bel pacco grafico! :3

Compatto e veloce da gestire il tutto, mi piace.

^ ^

 

Molto simpatica la scelta stile starter! XD Avevi detto che ci sarà poi un modo per cambiare ed aggiungere altri famigli oppure è una singola scelta ad inizio gioco solo fra quei tre? ^ ^

 

Buona progressione sul progetto, seppur il tipo di rubrica sia conclusa aspettiamo news, magari qualche screen o breve video senza spoiler, mantieni viva l'attenzione! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#57 Inviato 17 January 2020 - 10:16 AM

Begli interni, boschetto... non so quanto sia visibile in game la parte con tutti gli alberi, il bosco vero e proprio, ma non disdegnare di mettere qualche spazio o radura anche non raggiungibile nella trama incrociata di alberi per spezzarne un po' il ritmo.

 

Molto simpatica la scelta stile starter! XD Avevi detto che ci sarà poi un modo per cambiare ed aggiungere altri famigli oppure è una singola scelta ad inizio gioco solo fra quei tre? ^ ^

 

Adesso mi sto occupando dello "scheletro della demo" quindi mi sto concentrando solo sui percorsi principali. Il bosco in realtà è molto più ampio perché prevede tre uscite (non accessibili subito) ma l'idea è quella di mettere anche dei percorsi secondari, a tempo debito! :D

 

Per quanto riguarda i tre starter ovviamente gli altri due non saranno subito ottenibili se non più in là. Oltre il primo è possibile sbloccare altri animali durante l'avventura e si possono cambiare al volo quindi è sempre molto utile cercare di collezionarne il più possibile. Nella sola demo all'infuori della scelta iniziale ce ne saranno altri due sbloccabili. Ci sono anche la volpe e il coniglio in gioco ma non è possibile averli nella demo. Se continuerò lo sviluppo non so quanti saranno in totale ma il sistema mi permette di averne potenzialmente infiniti e mi piace come elemento di gameplay. :)


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#58 Inviato 17 January 2020 - 10:34 AM

Oh, quindi tanti famigli ed intercambiabili di volta in volta. Be' in quel caso è strategicamente perfetta la cosa e ti permette sia di farli collezionare (un bel menù ci starebbe :3) che di variarne l'efficacia su diverse zone e contro particolari boss, ottimo: gotta catch 'em all! :D

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#59 Inviato 25 February 2020 - 14:19 PM

Aggiornamenti: la struttura e gli eventi principali della demo sono stati completati!

Cosa significa questo? Significa che adesso mi devo solo concentrare su alcuni dettagli di gioco, arricchire con NPC interessanti o cambiare un paio di animazioni e ci siamo! Sto valutando se renderlo giocabile su HTML5: per andare va senza problemi ma ogni tanto si ferma a caricare le risorse e ciò è fastidioso, non so se evitare questo formato per questa volta, magari un consiglio mi farebbe comodo...

A parte ciò ecco quali saranno i prossimi step per Rookie Hero:
- Arricchimento e rifinitura della Demo
- Pubblicazione della demo ITA solo qui su Rpg2S.net
- Raccolta feedback + traduzione ITA/ENG
- Creazione mini trailer ENG su Rookie Hero
- Pubblicazione del gioco su altri siti come itch.io o indiexpo.

Cosa accade dopo? Questo progetto è anche un prototipo quindi valuterò se continuarlo o meno in base anche ai feedback ottenuti, sperando sopra ogni cosa che i giocatori lo trovino divertente e interessante!

Alla prossima! :)

Modificato da Thund, 25 February 2020 - 14:21 PM.

ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#60 Inviato 25 February 2020 - 14:26 PM

 

Significa che adesso mi devo solo concentrare su alcuni dettagli di gioco, arricchire con NPC interessanti o cambiare un paio di animazioni e ci siamo!

Sei andato bello avanti allora! D:

 

 

Sto valutando se renderlo giocabile su HTML5: per andare va senza problemi ma ogni tanto si ferma a caricare le risorse e ciò è fastidioso, non so se evitare questo formato per questa volta, magari un consiglio mi farebbe comodo...

Se non ricordo male c'era qualche plugin che faceva caricare tutto all'inizio. Se è un loading ogni tanto direi che avere una demo giocabile in html5 non dovrebbe essere una brutta cosa per chi non ha voglia di scaricarsi ed installare il gioco. Alla fine è un test per vedere se il gioco ti piace, poterlo avviare velocemente è utile. Puoi pure mettere un warning che spiega il problema.

^ ^

 

Demo in anteprima ITA! *____*


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS