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Screen Contest #90

Kamikun






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[IGMC 2018] Indie Game Maker Contest 2018 - - - - -

    Thund
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#121 Inviato 29 August 2021 - 17:33 PM

Mi avete battuto sul tempo!
 
Diciamo che il favorito del pubblico... eh, ho opinioni molto contrastanti dato che è stato votato davvero da pochi, non che questo sia una discriminante però insomma, non avrei dato un centesimo!
 
Le mie aspettative erano un po' basse, so che ero nei primi dieci e sono stato felice ma come avevo discusso con Lollo era molto probabile che non sceglievano il mio gioco dato che volevano qualcosa più in stile RPG che Platform! Nonostante questo terzo e secondo posto meritatissimi, un po' strano il primo posto che ok, non è malvagissimo come gioco, ma mi aspettavo altro considerando i giochi in gara!
 
Detto questo vi aggiorno infine su Quisk: finalmente ho potuto aggiornarlo ed ecco la sua nuova versione! Mi spiace che non vi era questa in gara dato che è decisamente più fluida, in particolare le novità principali sono il movimento pixel-free quindi abbiamo salti e spostamenti più fluidi e la traduzione italiano applicabile dal menù opzioni! Per chi non l'avesse provato potete giocarci pure direttamente su browser: https://thundgames.itch.io/quisk
 
Domani probabilmente farò un video conclusivo sul canale a riguardo e che dire... è andata così :)

Modificato da Thund, 29 August 2021 - 19:35 PM.

ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

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    Guardian of Irael
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#122 Inviato 29 August 2021 - 18:20 PM

Anokolisa! Ecco dove avevo visto quelle risorse! XD

 

Raggiunta la fine o magari l'inizio di una nuova avventura! :D : D

Progetto molto grazioso sia per la buona grafica usata che per la simpatia dei personaggi: belle le espressioni e gli effetti sonori dedicati. Un po' ostica la fluidità di gameplay nonostante i ritocchi, ma è comunque un platform creato con rpg maker. Un grosso problema riuscire a distinguere le piattaforme, dove scendere, dove no, cosa attraversare e quando cadere nei dirupi! XD

Tuttavia ha idee di base interessanti: salti a stomaco pieno e menù oggetti per i dialoghi misto ad un gameplay di piattaforme.

In attesa del video conclusivo.

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