Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[IGMC 2018] Indie Game Maker Contest 2018 - - - - -

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#21 Inviato 31 October 2018 - 13:12 PM

Chiedete sempre per essere sicuri, dovrebbero rispondere senza problemi, comunque dall'ultimo discorso fatto in quel topic linkato da kaine non sembrano esserci problemi per l'uso della patch suddetta.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#22 Inviato 31 October 2018 - 14:33 PM

Ok, ho delineato l'idea! Non credo sia troppo complicata da realizzare in un mese quindi... buttiamoci anche in questo contest! Incrociamo le dita sui tempi di realizzazione, spero di portarlo a termine in tempo! Non punto neanche a vincere, ci saranno lavori ben migliori dei miei, ma voglio lo stesso partecipare! 

 

Giusto per avere dei consigli non so se aprire un topic del progetto, sicuramente non adesso che è semplicemente tutto scritto su carta XD Gli altri anni, chi ha partecipato, come gestiva la cosa? Scriveva gli aggiornamenti solo in un topic come questo o era svincolato?


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#23 Inviato 31 October 2018 - 14:39 PM

Se vuoi puoi mostrarci qui qualche primo screen o magari metterlo nel topic degli screen. Per il topic di progetto invece vai tranquillo nelle sezioni dedicate, magari con un bel [IGMC2018] davanti come tag.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#24 Inviato 31 October 2018 - 17:51 PM

Io ho partecipato a quello del 2015 ma non ho mai fatto un topic relativo al gioco, credo. Non mi ricordo.
In ogni caso nella versione base del 2k3 ho quello che mi serve per il prototipo del contest. Semmai la patch provo ad usarla per la versione completa.

Anche se devo dire che il blending delle picture è moooolto allettante.

Modificato da Lollo Rocket Diver, 31 October 2018 - 17:56 PM.

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#25 Inviato 01 November 2018 - 16:44 PM

Il grosso problema è che non dovendo seguire nessun tema sai quanta gente avrà già iniziato da mesi a far qualcosa di enormemente cazzuto?

 

 

Una valente intuizione ...  sento che molti ne approfitteranno. 


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#26 Inviato 15 November 2018 - 17:30 PM

Beeene, siamo ormai a metà del tempo a disposizione! Dovrei avere tutto sotto controllo a livello di tempistiche, sperando di essere produttivo nei weekend!  :smileright:

 

Il gioco che sto portando al momento non ha un titolo vero e proprio, aspetto la fine per deciderlo, ma momentaneamente lo ho deciso di chiamare "Your Choice". Se vogliamo fare una premessa, fin da piccolo sono stato sempre affascinato dai "libri avventura": erano un po' i predecessori dei videogiochi di ruolo sotto un certo punto di vista! Per questo motivo ho pensato di creare una sorta di gioco in stampo "Visual Novel", basato sulle scelte e sulle decisioni! L'idea di base è quella di far provare esperienze diversificate ai giocatori e dare un "peso" alle scelte effettuate: ultimamente in molti giochi si fa una scelta, cambiano un attimo le dinamiche della scena, ma poi si torna alla storia principale. Qui invece funziona diversamente: la storia si ramifica ad ogni decisione e cambierà totalmente! (Per questo nell'altro topic dicevo che sto facendo tanto come lavoro ma a livello di longevità per il giocatore beh... in realtà non ha modo di vedere "il resto di quello che creo").

 

yourchoicemini.png

 

Nel gioco ci sono le schermate decisioni (!) che ramificano la storia, e le schermate dubbio (?) che possono alterare i tuoi parametri. Quest'ultimi, come si vede dallo screen, sono tre: la vita, il denaro e il livello. Durante il gioco, dall'inizio alla fine non si potrà salvare (anche perché è relativamente breve come gioco) e i parametri cambieranno: in questo modo il peso delle scelte sarà decisivo! Infine, una volta completato "il percorso", si accederà a una sorta di "scheda di valutazione/riepilogo finale" che sarà personalizzata appunto in base alla storia intrapresa. Mi piace pensare a questo gioco come un prototipo che mischia elementi RPG a un test della personalità, e quindi l'idea sarebbe di avere dei diversi test a tema, che vanno ad indagare su altri aspetti, in stile avventura RPG. Il gioco-test durerà si e no sui 10 minuti o poco di più, e spero che il fattore "rigiocabilità" sia presente per chi è curioso di vedere cosa accade oppure per chi volesse far provare questo gioco a un suo amico per vedere che profilo otterrà! Sarà disponibile sia in inglese che in italiano, cambiabile dalle opzioni di gioco!  :blink:

 

Ormai l'idea è quella che è, però sarei curioso di avere dei feedback e sentire la vostra, poi ora non so se c'è qualcun altro del forum che partecipa (Lord Macbeth sicuro, ma altri non so...), quindi sono curioso anche di sapere come sta andando a loro!  :biggrin:


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#27 Inviato 15 November 2018 - 20:10 PM

Carina come idea di progetto, qualcosa di raro da vedere fatto con rpg maker. Nonostante la preoccupazione dei 15 minuti che avevi vedo comunque che con la storia che si ramifica e cambia pesantemente dovresti ottenere una buona rigiocabilità. Carina anche l'impostazione grafica con il riquadro e le scelte sotto.

^ ^

 

Non ho ben capito però come funziona il gioco al di là delle schermatte di decisioni e dubbi. Il resto è un RPG normale con combattimenti ed esplorazione? Oppure tutto il gioco è composto solo da quei due tipi di schermate? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Glesion
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Animatori
  • Rens: 63
  • 8
  • StellettaStellettaStelletta
  • 327 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Padova
  • Abilitā:Adepto

#28 Inviato 15 November 2018 - 20:20 PM

Uhh anch'io sono da sempre un fan dei libri-game (sto già acquistando anche le ristampe di Lupo Solitario che sta facendo la Vincent Books, molto belle), e devo dire che qualche tempo fa anch'io avevo avuto un'idea del genere, anche se abbastanza differente.

 

Non vedo l'ora di giocarlo per vedere come avrai gestito il tutto!

 

Se posso muovere una piccola critica, non mi piace per niente il simbolo del dollaro come indicazione del denaro, forse ci sarebbe stato meglio qualcosa tipo delle monete (?); cmq è un'opinione, poi non so nemmeno che tipo di denaro verrà utilizzato, è solo che mi sembra stoni un po così ^^

 

Il combattimento ci sarà? Hai già in mente/già fatto qualcosa?


 
 

    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#29 Inviato 16 November 2018 - 08:13 AM

Non ho ben capito però come funziona il gioco al di là delle schermatte di decisioni e dubbi. Il resto è un RPG normale con combattimenti ed esplorazione? Oppure tutto il gioco è composto solo da quei due tipi di schermate? ^ ^

 

Al momento sono solo schermate, per questo il gameplay è passivo... non che non voglia introdurre elementi, ma semplicemente ho applicato la regola "non partire in grande e se è possibile TAGLIA". Tutto dipende dal tempo che ho a disposizione dopo... essendo praticamente tutte schermate di testo pensavo, se mi rimangono dei giorni, a questa miglioria:

 

- L'introduzione delle schermate esplorazione: queste consistono nella navigazione libera (sempre all'interno del rettangolo) dove l'eroe può interagire con i diversi elementi dello scenario, diversamente però qua si tratteranno di "azioni" dirette (es. vedo un cane, ci interagisco ma non ho una scelta, potrebbe quindi morderti e farti perdere vita), quindi sta a te decidere con quali elementi interagire, alcuni daranno effetti benefici altri negativi. 

 

 

Se posso muovere una piccola critica, non mi piace per niente il simbolo del dollaro come indicazione del denaro, forse ci sarebbe stato meglio qualcosa tipo delle monete (?); cmq è un'opinione, poi non so nemmeno che tipo di denaro verrà utilizzato, è solo che mi sembra stoni un po così ^^

 

Il combattimento ci sarà? Hai già in mente/già fatto qualcosa?

 

 

Per i combattimenti TABULA RASA, nel senso non so se in un gioco di questo tipo ci stanno, sono molti più elementi da considerare, come svilupparli... insomma, ho preferito astenermi su questo aspetto.

 

L'alternativa che mi viene in mente al volo, è che al posto dei soldi metto le rupie, ma poi temo sia troppo simile a Zelda ahahaaha


Modificato da Thund, 16 November 2018 - 08:17 AM.

ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#30 Inviato 16 November 2018 - 11:41 AM

Sì, i tempi son stretti e comunque rimane coerente come scelta quella delle schermate. Speriamo rimanga del tempo, quell'esplorazione libera a scelta di alcune zone sembra un'aggiunta interessante.

Di base l'idea che stai portando mi ricorda un po' Yakusoku no Chi Riviera, un vecchio gioco GBA, se non lo conosci prova a darci una piccola occhiata per trarne ispirazione (volevo fare una prova simile tempo fa su rpg maker). La meccanica è un po' diversa, scegli più o meno le strade dove andare e hai una specie di abilità "surroundings" di esplorazione, però è tutto fisso con i pg fermi al centro delle schermate.

^ ^

 

 

Per i combattimenti TABULA RASA, nel senso non so se in un gioco di questo tipo ci stanno, sono molti più elementi da considerare, come svilupparli... insomma, ho preferito astenermi su questo aspetto.

Sarebbe simpatico gestirli come opzioni a scelta che si riflettono sull'ambientazione di sfondo. Tipo colpisci il vaso per farlo cadere sul nemico. Butta giù le scatole per darti alla fuga impedendo al nemico di seguirti, ecc... Più semplice di un combattimento vero e proprio, ma che richiede comunque qualche diramazione in più.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#31 Inviato 16 November 2018 - 12:05 PM

Beeene, siamo ormai a metà del tempo a disposizione! Dovrei avere tutto sotto controllo a livello di tempistiche, sperando di essere produttivo nei weekend!  :smileright:

 

Il gioco che sto portando al momento non ha un titolo vero e proprio, aspetto la fine per deciderlo, ma momentaneamente lo ho deciso di chiamare "Your Choice". Se vogliamo fare una premessa, fin da piccolo sono stato sempre affascinato dai "libri avventura": erano un po' i predecessori dei videogiochi di ruolo sotto un certo punto di vista! Per questo motivo ho pensato di creare una sorta di gioco in stampo "Visual Novel", basato sulle scelte e sulle decisioni! L'idea di base è quella di far provare esperienze diversificate ai giocatori e dare un "peso" alle scelte effettuate: ultimamente in molti giochi si fa una scelta, cambiano un attimo le dinamiche della scena, ma poi si torna alla storia principale. Qui invece funziona diversamente: la storia si ramifica ad ogni decisione e cambierà totalmente! (Per questo nell'altro topic dicevo che sto facendo tanto come lavoro ma a livello di longevità per il giocatore beh... in realtà non ha modo di vedere "il resto di quello che creo").

 

yourchoicemini.png

 

Nel gioco ci sono le schermate decisioni (!) che ramificano la storia, e le schermate dubbio (?) che possono alterare i tuoi parametri. Quest'ultimi, come si vede dallo screen, sono tre: la vita, il denaro e il livello. Durante il gioco, dall'inizio alla fine non si potrà salvare (anche perché è relativamente breve come gioco) e i parametri cambieranno: in questo modo il peso delle scelte sarà decisivo! Infine, una volta completato "il percorso", si accederà a una sorta di "scheda di valutazione/riepilogo finale" che sarà personalizzata appunto in base alla storia intrapresa. Mi piace pensare a questo gioco come un prototipo che mischia elementi RPG a un test della personalità, e quindi l'idea sarebbe di avere dei diversi test a tema, che vanno ad indagare su altri aspetti, in stile avventura RPG. Il gioco-test durerà si e no sui 10 minuti o poco di più, e spero che il fattore "rigiocabilità" sia presente per chi è curioso di vedere cosa accade oppure per chi volesse far provare questo gioco a un suo amico per vedere che profilo otterrà! Sarà disponibile sia in inglese che in italiano, cambiabile dalle opzioni di gioco!  :blink:

 

Ormai l'idea è quella che è, però sarei curioso di avere dei feedback e sentire la vostra, poi ora non so se c'è qualcun altro del forum che partecipa (Lord Macbeth sicuro, ma altri non so...), quindi sono curioso anche di sapere come sta andando a loro!  :biggrin:

 

Simpatica l'idea! ovviamente per una VN, la cosa principale è la trama. Bisogna essere quasi più scrittori che programmatori.

Quindi cliffhanger, flashback, intrecci narrativi ecc. Mi piace molto lo stile usato, ma occhio alle ombre nell' HUD.


Modificato da Freank, 16 November 2018 - 12:06 PM.

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#32 Inviato 16 November 2018 - 16:54 PM

Sì ecco, sembra più una pseudo-VN che non altro.

A me piacciono il libro game e amo i giochi dove si legge e si fanno scelte, l'IGMC quest'anno però si propone di premiare prototipi di giochi in qualche modo innovativi, poi non so se in ambito esclusivamente RPGMaker (ma direi di no dato che è aperto a tutti i tool) o in generale.

 

Per come la vedo io, un lavoro così strettamente a "mostra scelta" è più un'involuzione del genere che un'evoluzione. Nel tempo si è cercato di svincolarsi da delle scelte così esplicite per il giocatore, cercando di nasconderle il più possibile e di dare più libertà al giocatore.

Molto spesso resta palese comunque la linearità di una storia in un rpg e la limitatezza delle scelte che lo rendono di fatto un film interattivo, ma almeno si da al giocatore l'illusione di giocare facendogli muovere fisicamente il personaggio da A a B anche se distano 5 passi (ho alzato più volte il sopracciglio ultimamente per scelte del genere in giochi commerciali), oppure condendo il tutto in giochi come anche Detroit Become Human, che più librogame di così si muore, con ricchi scenari grafici e scene animate registicamente al pari di un film. Laddove il gameplay è palesemente carente si deve compensare con un comparto artistico della madonna o una storia avvincente (e in 10-15 minuti non so che storia possa uscirne) o meglio ancora entrambe le cose.

 

Qui si crea un albero di scelte a schermate fisse o quasi, è un po' come tornare alle origini cartacee del genere, spero venga comunque apprezzato. Son curioso di giocarci.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#33 Inviato 17 November 2018 - 14:27 PM

Sì ecco, sembra più una pseudo-VN che non altro.
A me piacciono il libro game e amo i giochi dove si legge e si fanno scelte, l'IGMC quest'anno però si propone di premiare prototipi di giochi in qualche modo innovativi.
 
Per come la vedo io, un lavoro così strettamente a "mostra scelta" è più un'involuzione del genere che un'evoluzione.


Hai colto nel segno, questa è la mia principale preoccupazione... Ed è anche il motivo per cui mi sento in parte insoddisfatto nel portare questo gioco. Ci tenevo un sacco a partecipare e seppure inizialmente mi sarebbe piaciuto rivisitare il genere visual novel, gli elementi introdotti sono abbastanza standard, e più vado avanti più mi sembra di essermi buttato la zappa sui piedi. Ho scelto il genere peggiore in quanto devo tradurre un sacco di dialoghi e le possibilità di fare errori grammaticali aumentano, l'avere un tempo limitato mi ha costretto a restringere e quindi sviluppare un gioco a tratti banale, reparto grafico non porto nulla di innovativo e per la trama... a posteriori ti dico che è meglio non aver alcun tipo di aspettative, anzi, per il fatto che volevo scelte molto diversificate finisce per essere dispersiva e banalotta.

Sto denigrando il mio progetto? Abbastanza, tuttavia per come sono fatto non mi piace lasciare le cose incompiute: la scelta per questo contest è sbagliata ma tiro lo stesso avanti e voglio completarlo in tempo. La sto vivendo ormai più come sfida personale e ho compreso molte cose da tutto ciò... nei pochi giorni rimasti vedrò di redifinire tutto e amen... Sperando che questo esperimento non riuscito possa regalare una piacevole sorpresa ^^

Poi non so, magari potreste obiettare dicendo "tanto vale che ti ritiri e lo concludi con maggiore attenzione dopo" o addirittura "non hai possibilità di vittoria, è inutile che ti dia da fare"... Potrebbero essere due punti di vista validi... Intanto continuo...

ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#34 Inviato 17 November 2018 - 15:12 PM

No no, questo mai. Ora sei in ballo, balla! Meglio avere rimorsi che rimpianti, sai mai come ragionano i giudici.

Poi senza dubbio resta un'esperienza, se già hai imparato qualcosa vuol dire che comunque ne è valsa la pena.

Poi se vuoi pure raffinare l'idea, dopo nessuno te lo impedisce. Ma ritirarsi non ha senso.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#35 Inviato 17 November 2018 - 20:18 PM

E poi conta che bisogna portare un prototipo che da regolamento già considerano mezzo buggoso, quindi la "maggiore attenzione dopo" è già compresa nel contest! XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    TwoDev-Sensei
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 6
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilitā:Esperto

#36 Inviato 18 November 2018 - 16:54 PM

Sto lavorando da questi giorni una demo di un gioco apposta per il contest, sperando ottenga una buona scelta dai giudici... rimangono ancora 2 settimane circa di scadenza.

1633.png2313.png2964.png


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#37 Inviato 18 November 2018 - 22:52 PM

Io stavo lavorando a qualcosa ma già ho finito la voglia XD

Non riuscirò a finirlo probabilmente, più che altro perché anche a sforzo non riuscirei a fare un prototipo di un'ora.


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    TwoDev-Sensei
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 6
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilitā:Esperto

#38 Inviato 19 November 2018 - 02:51 AM

Io stavo lavorando a qualcosa ma già ho finito la voglia XD
Non riuscirò a finirlo probabilmente, più che altro perché anche a sforzo non riuscirei a fare un prototipo di un'ora.


Non per forza, i giudici giocano massimo un ora di gioco, quindi va bene anche farlo corto. Il mio dovrebbe togliere una mezzoretta più o meno in base a come lo sto ideando.

1633.png2313.png2964.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#39 Inviato 19 November 2018 - 13:34 PM

Sì, giocano massimo un'ora, ma non dovrebbe esserci un minimo di durata! ^ ^

 

E pure TwoDev ci prova, bene, ragazzi. Faccio una lista al primo post con i nostri partecipanti! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    WereWorld(Tm)
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 241 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#40 Inviato 20 November 2018 - 00:58 AM

Anch'io sto preparando qualcosa!


www.ddreamsgames.com

 

 





  • Feed RSS