Stavo già prendendo in considerazione sia 3d Land che 3D world, il numero di poligoni non è un problema, era giusto per dare un'idea di ciò che ho in mente.
Più sul tipo di gioco che la grafica, giusto. Mi raccomando il lavoro sulle palette e luci particolari che voglion dire molto a livello di numero poligoni non esagerati! :3
La mia idea è di creare qualcosa con un'atmosfera simile a Mario ma con un personaggio che utilizza armi. Nel video che ho linkato Mario utilizza la coda del costume per colpire i nemici mentre il mio dovrebbe utilizzare una spada o altro.
Le proporzioni del nuovo disegno sono molto simili a quelle di Mario, una volta modificato anche il volto forse riuscirò ad ottenere qualcosa che si adatta meglio allo stile scelto.
Usa una spada immagino in stile attacco singolo senza combo o tecniche particolari (massimo combo fisse stile Croc od acrobazie con salti combinati alla Mario).
Come proporzioni si adattano bene sia a gameplay di attacchi singoli con spada che all'uso di tecniche più complesse. Sicuramente è un corpo più maturo, meno buffo, la questione è più sulla rotondità che sulle proporzioni e lunghezze rispetto a Mario. Il volto può contribuire abbastanza anche in questo senso, aspettiamo le modifiche! ^ ^