Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Chainsawman

    Killveran89
  • Animatore

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 100
  • 5
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 530 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#1 Inviato 03 January 2019 - 21:03 PM

Era un po' che non mi imbattevo in un nuovo manga interessante, questo ha quel qualcosa che ha attirato la mia attenzione.

 

Ad ora siamo solo al quinto capitolo, si stanno ancora facendo le presentazioni, ma le premesse mi sembrano abbastanza buone da poterlo condividere con altri.

Ho scoperto che è dello stesso autore di Fire Punch, altro manga che mi era parso interessante, ma non ho avuto modo per seguirlo oltre il primo capitolo.

 

Non sono sicuro si possa, per ora lo metto qui...

Spoiler

 

Che ne dite? Ha del potenziale o è solo una grande cazzata?

 


icon.pngLogoL.png200921_Harold.png
__________________________________________________________________________________________________________

BIM_BACK.png

Spoiler

    E.O.W.
  • Renna di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dietro di te
  • Abilità:Esperto

#2 Inviato 01 February 2019 - 20:53 PM

il primo capitolo mi ha preso molto, anche se poi è diventato più confuso.

Non capisco dove voglia andare a parare, ma leggo molto interessato e sono curioso.

 

E c'è qualcosa di stupendo in un protagonista il cui scopo di vita è palpare i seni.


Progetto in corso: I Cirilli Stias ™, fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png





  • Feed RSS